Destini Incrociati
di sasaneki

08/04/15, ore 17:55

Woooow!
Scusami per il ritardo nel recensire. E' stato il bacio perfetto! Bellissimo sia da leggere che da immaginare. Veramente molto molto brava!
Alla prossima ^_^

07/04/15, ore 19:50

Ciao!! mi sono appassionata veramente tantissimo alla tua storia, e anzi credo proprio che la rileggerò. Vorrei soltanto chiederti come mai hai inserito nelle info "conclusa" quando ancora mi sembra che non lo sia. Sono davvero rimasta affascinata dal modo in cui scrivi, e mi dispiacerebbe veramente tanto se decidessi di non continuarla più. A presto spero!!

23/03/15, ore 19:45

YAY finalmente! aspettavo con ansia :3
oddio che "tenero" che sei, veg. ma sappiamo tutti che non avrai il coraggio di ucciderla... vero? VERO?
aspetto con ansia un altro momento bulmeta (?) (vebulma/velma suonano malissimo, ammettiamolo)
cara bulma, la coda di vegeta non si tocca! u.u
e vabbi, al prossimo capitolo!
bacioni, shadow

21/03/15, ore 11:06

La faccenda si fa intrigante! sono molto curiosa di leggere il seguito! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, si lascia leggere davvero piacevolmente!

17/03/15, ore 14:32

buonsalve,
ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e devo ammettere che mi piace tantissimo :3
la metto immediatamente tra le seguite e tra le preferite (;
adesso corro a leggere qualche altra tua storia (perchè si, mi diverto)
bacioni, shadow

10/03/15, ore 20:11

Devi aggiornarla ti prego e davvero molto bella e intrigante voglio sapere il finale:)

09/02/15, ore 22:19

Io ti amo. punto! È bellissima! Ma ti prego continualaaa! Sei bravissima davvero! Scrivi in un modo fantastico!! Mi ha preso tantissimo.. aspetto con ansia il prossimo capitolo♥

08/01/15, ore 23:44

Interessante questa storia dove si vede la "collaborazione" fra Vegeta e Bulma. Anche se ovviamente Vegeta ha il coltello dalla parte del manico.
Bulma ha capitolato praticamente subito al fascino di Vegeta, meno male che però ha quel suo caratterino e la sua intelligenza dalla sua.
Chissà se il piano dei due andrà in porto. E Vegeta cosa farà per davvero una volta sconfitto Freezer?
Ciao^^

04/01/15, ore 01:27

Buona sera! Mi presento: sono Skin ed è forse la prima volta che recensisco una storia sul fandom si dragon ball nonostante legga alcune storie che circolano. Come inizio promette decisamente bene, la coppia BulmaxVegeta mi aveva lasciata molto affascinata circa le relazioni che potessero interdire tra i due personaggi visto il caratterino che si ritrovano e sono felice nel constatare che la tua storia, almeno da questo, è molto originale! Mi hai catturata! La seguirò molto volentieri!
Un abbraccio, a presto!

30/12/14, ore 13:42

Lo spero anche io, non fra un anno!
E' stato bellissimo leggere questo capitolo "hot" ed intenso dopo tanta atttesa! E sì, un pochino ti sei fatta perdonare =P
Bulma è cotta, andata, persa... (E come darle torto) E mi hai fatto ribollire i visceri per tutto il tempo! Davvero un bel capitolo. Mi era mancata questa storia!
Alla prossima! Complimenti!

24/11/14, ore 13:01

Ciao. La storia mi piace molto ed è molto accattivante, mi piace il fatto che Vegeta non si sia smentito infatti subito ha compreso il suo talento e la. Abbia sfruttato a proprio piacimento. Mi incuriosisce sapere come svilupperai la storia tenendo presente che bulma dovrà rimanere molto tempo con lui come farà con gli orari del laboratorio e poi come ho capito freezer molto spesso desidera mangiare con lei e se nel chiamarla non la troverà in camera sua cosa si inventera bulma per salvarsi. E poi mi piacerebbe sapere come si svilupperanno i sentimenti di bulma verso Vegeta perciò non vedo l'ora di poter leggere il seguito grazie

05/10/13, ore 13:54

Bel capitolo, hai "preparato il terreno" molto bene!
Forse c'è qualche pasticcio con i tempi verbali, purtroppo come sai sono sempre di corsa, perciò non mi sono soffermata molto sulla cosa. Ti consiglio di rileggerlo ad alta voce, con calma, così da notare delle eventuali imprecisioni.
Nel complesso è stata una lettura piacevole, sono riuscita ad immedesimarmi in Bulma molto bene, nei suoi pensieri soprattutto =P.
Brava!
Sophya.

03/10/13, ore 10:14

Ciao! ^^ è la prima volta che recensisco questa storia, che purtroppo ho scoperto solo ieri e che ho già divorato interamente :)
Adoro la coppi Vegeta x Bulma, e ho sempre odiato Toriyama per non averci degnato di ulteriori dettagli sull'evolversi del loro rapporto >.<
In questa AU, tu sei riuscita a racchiudere tutto quel che mancava nel manga originale!!!
C'è l'avventura: Bulma che, portata sul pianeta Vegeta, cerca a tutti i costi un modo di scappare.
C'è una sottotrama a dir poco fantastica: i pensieri di Vegeta, l'inconciliabilità del suo essere un Sayan con l'esistenza che conduce sotto la tirannia di Freezer.
C'è il triangolo: Freezer x Bulma x Vegeta... che trio, ragazzi!!! *-*
E (in puro stile Dragon Ball) c'è l' "eros comico" : l'imbarazzo di Bulma, il suo pensare a Vegeta in modi tutt'altro che pudici, la malizia del sayan, la sua nudità (SBAV *q*).
Mi piace anche il fatto che sia narrata in terza persona, in modo da poter vedere le situazioni dal punto di vista di tutti i personaggi coinvolti.
In poche parole? Storia inserita tra i preferiti ;)
E a chi ti dice che serviva più passione non dar peso... Fare andare i due protagonisti subito "al sodo" sarebbe stato deplorevole ai fini di questa fanfiction straordinaria... il climax deve ancora raggiungere l'apice (e non vedo l'ora che succeda *-*).
Al prossimo aggiornamento! ;)

02/10/13, ore 00:27

Buonasera!
Scusa l'ora, ma oggi è stata una giornata parecchio stressante... dannata università! :)
Ok, veniamo al capitolo... certo che Bulma è proprio fortunata, che invidia! Qualsiasi esponente di sesso femminile con un pò di buonsenso avrebbe avuto una reazione simile alla sua, inoltre mi ha troppo divertito il suo imbarazzo :)
Mi piace il modo in cui stai facendo evolvere la situazione tra i due: questo capitolo, come hai detto tu, è per sondare il terreno, è un passaggio di transizione, non serve affrettare i tempi, si rischierebbe di rovinare tutto e la storia non sarebbe più credibile. Insomma, la tua è stata la scelta più giusta :)
 Inoltre si  può notare che l'interesse  di Bulma non è unilaterale perché anche Vegeta comincia ad essere attratto da lei, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua abilità ed intelligenza e questo si capisce anche dalla non troppo velata proposta di Vegeta, che la fa imbarazzare ancora di più!
Ma la vergogna di Bulma, secondo me, è data dalla paura dei suoi sentimenti verso il saiyan: nel suo sogno, la ragazza non prova imbarazzo ad avere un approccio più profondo con lui, anzi, vuole di più.
Chissà come si evolverà il loro rapporto... un'idea già ce l'ho:)
A presto con un nuovo capitolo!

01/10/13, ore 20:53

Mi è piaciuto tanto questo capitolo ... Ma devi metterci un pò di passione in più...
Stupiscimi nel prossimo capitolo :***
-Kacta <3