Whoa
di Aagainst

25/07/13, ore 18:32

Spiegami perché ero convinta di averti recensito questo capitolo. Entro oggi e "hey c'è qualcosa che non va!".
Capitolo dolcissimo nella prima parte (w gli zuccheri) e mi-sento-piu-sicura-con-una-scorta nella seconda. Menomale che hanno messo a loro disposizione una scorta, io avrei avuto un'ansia pazzesca!
Oddio e quel tipo era un killer #paura

24/07/13, ore 22:38

Sei abbastanza romantica e questo ancora non è niente xD :) Hayley ha fatto la cosa giusta, la parte finale è stupenda... Non so come descrivere questo capitolo... MERAVIGLIOSO!

23/07/13, ore 15:56

La mamma di hayley mi sta sulle scatole, mentre le sorelle sono ok.
Poveri jerm e kat, chissà che paura!
Mi sono accorta di averti detto di usare 'signorina' anziché 'signora' riferito ad hayley nell'altra fan fiction wooops!
A domani,

23/07/13, ore 15:54

Pagherei pur di esserci anch'io a quella festa in casa Davis eheh, Comunque, era normale la reazione di sua madre però quella ragazzina va aiutata e capirà, la storia si fa sempre più interessante quindi... RECENSITE se volete leggere il seguito

23/07/13, ore 15:45

Beh questo si chiama amore a prima vista! Sono stati abbastanza veloci eheh, come al solito bellissimo capitolo e la penso anch'io come ChocoBomb... RECENSITE

23/07/13, ore 13:39

Questa storia è un film poliziesco/d'azione , in tutto e per tutto haha !
Mi piace la piega che la storia stà prendendo , e grazie al cielo Jeremy e Kat sono vivi ! Continua così !
A presto :)

22/07/13, ore 12:33

RECENSITE CHE ALTRIMENTI LONNI IMPAZZISCE E SMETTE DI SCRIVERE!!
Il capitolo mi è piaicuto e anche Paul sembra un tipo interessante. Sono rimasta un po' spiazzata dal fatto che in un pomeriggio solo (o, se preferisci, in un solo capitolo) si siano conosciuti e già baciati... Vorrei che anche certa gente *tossisce* fosse così intraprendente!
A parte questo è tutto ok. Mi è piaciuta molto la parte iniziale con tutte le frasi brevi per dare un senso di ansia.
A domani :)

21/07/13, ore 02:02

Anch'io sono un joshley, quella coppia era perfetta, ma come vedi anche le coppie perfette finiscono.... Ritornando al capitolo, che coraggio che ha Federica! Beh la capisco, dopo tutto quello che ha passato.... questo capitolo è fantastico!

20/07/13, ore 14:40

Non so cosa scriverti D:
Stavo dormicchiando e mi sono ricordata che pubblicavi, cosi mi sono loggata (?) e ho letto.
O cavolo poveri jeremy e kat. Avevo pensato che sarebbe iniziato a sparire qualcuno ma pensavo a taylor io.
Comunque secondo me il prossimo è lui.
Guarda che io sono una joshley per cui non creare false aspettative :( il mio povero cuoricino di shipper potrebbe rompersi.
E l'incubo è stato grandioso! Mi sono immaginata la scena in stile Il Padrino hahahahah

20/07/13, ore 11:33

Okay , qui la storia si stà incasinando hahaha
Scherzi a parte , stà prendendo una svolta poliziesca il che non è male , considerata la storia. Jeremy e Kat che spariscono è stato un bel colpo di scena e voglio assolutamente saperne di più.
Scusa se tardo a recensire , ogni tanto manco.
A presto ! :)

19/07/13, ore 15:13

Sono contento per il lavoro che stai facendo nel perfezionare una storia così bella e come vedo stai facendo un'ottimo lavoro :)... Questa storia è nata da un tuo sogno? Beh, non lo sapevo... Ma comunque, questo capitolo adesso è perfetto :)

19/07/13, ore 13:05

Non sai come ti capisco quando trovi tantissime persone che leggono e lo straccio di due o tre recensioni a capitolo. È demoralizzante come cosa.
Anyway NO, non mi aspettavo una storia del genere ma mi è piaciuta! Immaginav che c'entrasse la droga...
Ok, scarto l'ipotesi Chad Gilbert hahahah
Domanda: pubblichi un capitolo al giorno? perché se vuoi fare cosi entro ogni giorno per non avere capitoli arretrati.
E grazie per scrivermi sempre che hai pubblicato ma non ce n'è bisogno: piu o meno un giorno si e uno no guardo le storie seguite per vedere chi aggiorna :)

19/07/13, ore 12:51

Ciao :y
Scusa per averti intasato di recensioni ieri ma ero un po' indietro con questa storia.
I suoi genitori (di Federica) morti per mano di qualche sconosciuto di franklin? O.o secondo me è Chad mhh *si passa la mano sul mento*
Questa storia mi piace sempre di più, brava brava

18/07/13, ore 23:09

mi piace come Hayley nella storia non sia la solita santarellina che prende una giovane sconosciuta sotto la sua ala ma anzi all'inizio dubita di lei e cerca di allontanarla !
interessante come la storia prenda sfumature un pò thriller , mi ricorda come ho già detto , quei film degli anni 90 ! :)
decisamente carino , a presto !:)

18/07/13, ore 16:15

Hayley avvolte sa essere cattiva con la povera Federica, meno male che ha trovato quel biglietto :)... Bel capitolo bravissima! La fan fiction si fa sempre più interessante...