Gli Occhi di Carlos
di tatarella20

06/10/13, ore 21:32

wow che bella questa storia! Complimenti, sei davvero bravissima e scrivo molto bene :) L'ho letta tutta d'un fiato (me l'ha consigliata una mia amica.) e ho deciso che dovevo lasciarti subito una recensione! u.u Sappi che questa è la mia prima recensione che lascio su efp :3
Allora, spero che aggiornerai presto e che altro dire? ... ah, ho aggiunto la storia alle seguite e alle preferite, così ricevero sempre gli aggiornamenti!
p.s. Sei bravissimaaaa !

19/08/13, ore 12:07

La storia che hai scritto è fantastica!!! l'avrò letta venti volte!!! Recensisco solo ora perchè non mi ricordavo la password per  acccedere al mio account!! :P TI prego aggiornaaaaaa presto!!! comunqu sei una bravissima scrittrice e per tua informazione io adoro le PattyxMatias

12/08/13, ore 23:34

Ahhhh cosa vedono i miei occhi?
Questa storia è bellissima dannazione! Sono le 11 e mezza e mi ci sono fissata troppo, ma dato che sono masochista e che -sopratutto- devo andare a letto perchè domani devo svegliarmi presto, ho deciso di leggere domani il secondo capitolo e di conseguenza di recensirlo.
Sei bravissima, il capitolo scorre veloce e non annoia.. anzi, intriga!
Che bello vedere tutti i ragazzi cresciuti assieme formare la coppie che ho sempre shippato: AntonellaxBruno, TamaraxFabio, GiusyxGuido, CaterinaxAlan e PiaxViny!  (si, perchè a me sta simpatica anche Pia u.u) .. la sola coppia che non mi piace è PattyXLucas.. cavili sono una PattxMatias dipendente io! u.u
Continua così :) sei bravissima e vorrei chiederti se avresti voglia di leggere e magari recensire la mia ff sempre su 'il mondo di Patty', mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere, sai?
Al prossimo capitolo bella, io ora vado a nanna °w°