New Moon dal mio punto di vista.
di niallsredcheeks

07/07/17, ore 12:36

Ti prego devi aggiornareeeee 🙏🏻 Sono troppo curiosa, paul ha avuto L'imprinting con Blake ?? Comunque bellissima la storia, era tempo che una fic non mi prendeva così spero che la continuerai

14/05/16, ore 16:52

Hey! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi ha incuriosito molto! Ma non la continui più? o.o Ti prego, aggiorna <3

18/09/14, ore 11:05

devi darti una mossa e continuare, perchè non puoi lasciarmi cosi a lungo senza sapere come continua. Quindi.... ALL'OPERA

25/08/14, ore 20:49

Ciaoooo scusa sono in mega ritardo scusa ancora -:(
 bella e stata un egoista a non avvertire Blake che andava a trovare Jacob x parlargli e fa bene ad essere arrabbiata. Poi il momento in cui Paul la bacia posso descriverlo con una sola parola : wow, hahahah.
Chissà cone andranno le cose ora che si sono baciati? Blake si innamorerà di Paul o continuerà ad esserlo  di Jake?
Spero davvero tanto che continuerai la storia xk e davvero bella, e mi dispiacerebbe se non lo facessi eheh.
Un bacio e alla prossima

07/08/14, ore 21:06

Wow, mi piace questa storia!! Mu lascia davvero sulle spine!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!:)

30/07/14, ore 17:47

Giuro che amo questa storia!! Continua così! Credo chele cose si facciano parecchio interessanti! Anche se avrei un dubbio. Hai intenzione di rispettare tutti i particolari del libro? Nel senso che paul avrà comunque L'imprinting con Rachel?

01/02/14, ore 10:57

questo capitolo e bellissimo a parte il litigio fra Jacob e Blake, lei non voleva dirgli quelle fosse solo che si sente esclusa da Jake e da bella e ha detto una cosa che non voleva dire. Spero che facciano la pace. Mi piace troppo questa ff, la continui vero?
Ciaoo (spero) alla prossima

27/12/13, ore 18:18

Questa storia mi iace tantissimo e penso che Blake sia il personaggio che mancava a New Moon.......Mi piace anche la sua gelosia e spero che possa nascere qualcosa tra lei e Jake,anche se anche tra lei e Paul possa accadere qualcosa...Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà,baci ciao e aggiorna presto!! ;)

27/12/13, ore 11:53

Questa storia diventa più interessante perché bella si è lasciata scappare qualcosa....quindi lei ha capito che il padre di blake è un vampiro?.... mi piace blake gelosa e arrabbiata, , Chissà cosa fara' ora jacob....al prossimo un bacione.

23/12/13, ore 22:47

Ciao,questo capitolo mi piace molto e sopratutto sono curiossissima di sapere se Blake si metterà con Paul.Secondo me sono una bellissima coppia *_*.Anche se lei sarebbe molto bene anche con Jake.Non so che altro dire se non che spero che aggiornerai presto.Baci,Gaia <3 <3

21/12/13, ore 16:19

Ciao,questo capitolo è molto belllo mi piace un sacco il ruolo di Blake nella storia e spero che possa nascere qualcosa tra Blake e Paul *_*.Non vedo l'ora che aggiorni.Baci,Gaia

17/12/13, ore 16:51

Ciao volevo dirti che la tua storia mi piace molto la tua storia spero che aggiornerai presto.
Baci

10/11/13, ore 00:20

Ciao, adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. Come ti è venuta l'ispirazione? Io adoro jacob, e spero che lui è Blake di mettano insieme.  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continuerai la storia vero? Ciao alla prossima

29/10/13, ore 19:59

Ciao, io vorrei sapere ma a blake interessa jake o paul? O ancora non lo sa? Per il resto mi dispiace che il padre sia partito così in fretta, un bacione al prossimo.

23/10/13, ore 15:32

Ehila ' chi si rivede... va bene ti perdono perché mi incuriosisce sempre di più, un bacione e a presto, spero.