A Te Che Sei
di mikchan

31/03/14, ore 21:52

Secondo me no , Vegeta non è un mostro e lo ha dimostrato quando si è sacrificato per sconfiggere Majin Bu , pronunciando quella frase dolcissima :"Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks e per chi mi ha voluto bene !" . Vegeta non è sentimentale , ma è un uomo in gamba e ama a modo suo . Secondo me è appropriato . Non è da diabete , è semplicemente adorabile . Vai tranquilla che è bellissima :) baci , Drizzle .

24/08/13, ore 11:53

Ciao :) allora... premetto che amo alla follia questa coppia! Per quanto riguarda la fic, penso che la canzone sia perfetta! Insomma, quando dice "Sei ll'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano" oppure "A te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere" sembra proprio che Jovanotti l'abbia scritta per loro XD comunque... In questa song-fic forse Vegeta è un po' OOC e secondo me avresti dovuto metterci l'avvertimento.. è vero che fa in modo che Bulma non lo senta, ma il principe dei saiyan non canterebbe mai una canzone rischiando di essere scoperto. Però è anche vero che tutti sanno l'amore che prova per sua moglie e i suoi figli, anche se non lo da a vedere :/ ..Nel dubbio comunque lo metterei, poi ovviamente sei tu a decidere ;) Tornando ai complimenti: sei bravissima, scrivi in un modo dolce e scorrevole che non stanca mai! Poi mi è piaciuto come hai descritto il tutto e la similitudine del colibrì e l'aquila è stata davvero molto carina. ^^
Ah, tempo fa ho letto anche una tua one-shot su Vegeta e Bra, che mi è piaciuta moltissimo e che provvederò a recensire :) ancora brava!
Un Bacio, Luu.

P.s. OOC o non OOC, questo è il dilemma! XD

16/07/13, ore 22:28

Anche io adoro la coppia Bulma\Vegeta e devo dire che adoro questa tua creazione! :D
A parer mio Vegeta non rischia di diventare OOC,ricordiamo che la canzone l'ha cantata a bassa voce e mentre Bulma riposava e poi in quel periodo l'animo dello spietato principe dei Sayan si era molto affievolito!A parer mio non hai sforato!
E una storia che è adatta al clima estivo di questa stagione, quindi è proprio come se ora stessero vivendo quel momento!
Il lessico e i periodi sono molto corretti e posizionati bene, a parer mio!
Complimenti ancora per questa storia!
Alla prossima tua crazione Ely