The new ninja
di Maiko_chan

07/09/20, ore 01:46

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

03/05/17, ore 14:44

Dov'è Naruto-kunn?
Per il resto mi ha incuriosita molto la storia:)

09/12/14, ore 07:49

Maiko cara, ciao! :D
Finalmente ho trovato il tempo per leggere e recensire una tua storia.
L'inizio è molto intrigante, mi ha incuriosito parecchio.
Vedo che questa era la tua prima fic... complimenti! È davvero ben scritta :D
Volevo segnalarti solo un piccolo particolare, ma stai tranquilla, non sono una precisina xD
Anzi, non so neanche se questo si possa considerare un errore nel vero senso della parola.
Hai scritto "AMBU" al posto di "ANBU", ma questi io li chiamo " dettagli" ;D
A parte questo è tutto perfetto, bravissima! ❤
Ci vediamo al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo ^^
Un abbraccio ❤

Aila

11/10/14, ore 19:31

Ciao inizio molto interessante , sono curioso di scoprire cosa avverrà. Per ora grazie mille .ciao

14/10/13, ore 23:23

NARUHINAFRA! Per fare prima ti chiamerò "Narhusfra"! O.O ok forse non è un gran diminutivo! Comunque il punto è che finalmente ho trovato il tempo di recensire questo benedetto primo capitolo/prologo! Dopo una serata in palestra non c'è niente di meglio che una bella storia sul nostro ninja preferito U.U, ma parliamo della storia: si preannuncia fichissima! Un nuovo ninja sta arrivando a Konoha è? Umm...Jiraiya è il suo padrino ed è un Jonin potentissimo...CHI SARA' MAI COSTUI???? Scherzo! Logicamente ci sono arrivata che è il nostro Naruto AHAHAHA (risata malefica) come sono intelligente U.U ok, detto ciò mi conviene passare alla svelta al prossimo capitolo! Volo!

09/10/13, ore 21:54

Ciao Naruhinafra :)
leggendo il prologo ho trovato un po' di errori dattilografici sparsi un po' in giro, soprattutto sono abbastanza evidenti nei nomi dei protagonisti. Spero di appassionarmi alla storia nei prossimi capitoli.
un bacio
Sashi :*

27/08/13, ore 15:00

Molto appassionante, alla fine di ogni capitolo ti assillano tremila domande su cosa succederà dopo e quindi è inevitabile continuare a seguire questa Fan Fiction ♥
I combattimenti sono descritti molto bene, d'altra parte non si può usare un capitolo intero per ogni sfida, sarebbe troppo noioso.
Te li hai fatti durare il giusto per non annoiare e immaginarsi comunque benissimo la scena.
La storia sta venendo meravigliosamente e non vedo l'ora di leggere quello che succederà con Gai, la sua forza della giovinezza e Kakashi.
Continua così che sei fantastica! :)

18/07/13, ore 11:14

la storia promette bene, sembra interesessante ma per darti un opinione migliore aspetto di leggere il prossimo capitolo. Grammaticamente la storia è ben scritta. Ho notato però alcune cose che potresti migliorare per esempio separa le tue considerazioni particolari dalla storia altrimenti la lettura diventa difficoltosa, potresti lasciare qualche spazio tra la fine del capitolo e le tue considerazioni oppure separarli con dei segni grafici. Quando fai l'elenco dei team potevi inserire anche una descrizione dei personaggi, in modo tale da arricchire la storia. Infine dovresti scrivere i capitoli un pò più lunghi, spero che la lunghezza di questo capitolo sia dovuta al fatto che è il prologo. Aspetto di vedere come si evolverà la storia, spero che le mie critiche non ti abbiano dato fastidio, aggiorna presto :)

in ogni caso ti meriti la bandierina verde :)

ciao!!

M.

17/07/13, ore 09:35

mi fai rodere il fegato per l'ansia adesso....sembra un buon inizio vediamo il continuo

16/07/13, ore 22:19

scommetto: il nuovo ninja è Naruto. all'appello che hai fatto mancava solo lui.
l'idea mi sembra interessante però avrei una nota da farti: cerca di separare da uno spazio le note d'autore dalla storia. così tutto attaccato fa un po' di confusione. a parte questo direi tutto ok.
il capitolo è un po' corto ma vorrei sperare che sia così solo perchè è il prologo.
aspetto il seguito
iaele