The new ninja
di Maiko_chan

16/11/14, ore 22:17

Eccomi nuovamente qui. In generale, i combattimenti mi sono piaciuti, anche se non sono molto dettagliati. Alcune precisazioni: Neji, non Nenji. Ci sono numerosi refusi, qualche verbo senza accento e... " come a fatto". Senza la h!!!
In ogni caso, sono rimasta un po' delusa da quest'ultimo capitolo, che si basa su un errore madornale... Hai reso Naruto incredibilmente forte e capacissimo di utilizzare l'elemento vento; ebbene, sarebbe bastato un fuuton elementare per dissolvere la nebbia! E poi, Hinata é capacissima di vedere attraverso la nebbia con il suo byakuugan!
Devi ancora allenarti con questa parte avventurosa della storia e non posso che darti un giudizio negativo, mi dispiace...!
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 10:19 pm)

16/11/14, ore 10:49

Lo sapevo. Avevo ragione, é Naruto!
Scoprire qualcosa in più sul suo passato é stato piacevole, le reazioni degli altri sono state prevedibili. Sasuke ha ucciso Orociok nonostante sia rimasto a Konoha? Interessante, vorrei proprio saperne di più...
Purtroppo però c'era qualche errorino. Si tratta di refusi e cose come"AMBU" che é maschile. Mancano ancora le virgole, ma stai migliorando!

16/11/14, ore 10:37

Maiko cara! Mi scuso per il ritardo... Ti ho già lasciato qualche recensione?In ogni caso comincio oggi!
Allora... Questa storia mi incuriosisce molto. Sono davvero curiosa di sapere perché Naruto sia appunto questo nuovo ninjia.. Sono certa che sia lui, no?
Però il modo in cui hai scritto questi primi capitoli mi stupisce. É completamente diverso da quello usato nelle altre tue storie, come se avessi cambiato stile. Mancano alcune virgole e, purtroppo, vedere il tempo passato e quello presente nello stesso capitolo, nonostante sia un flash back, da una strana sensazione. Nonostante ciò mi hai colpito e continuerò sicuramente a leggere questa storia.