Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maiko_chan    01/08/2013    8 recensioni
Un "nuovo" ninja arriva a Konoha.
Dovrà integrarsi nel gruppo dei nostri eroi portando non pochi scompigli e, a un passo dalla guerra contro l'Akatsuki, la nuova risorsa sarà indispensabile. Tra intrighi, nuovi personaggi e un'amore perduto - o no? -, la storia principale sarà abbastanza sconvolta anche se la seguirò a grandi linee.
Prima fanfic, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
[Estratto dall'ultimo capitolo]
Concentrati e mantieni la calma, Minoru.
Sentì un fischio quasi impercettibile e, ancor prima che Pakkun gli intimasse di muoversi, lui scattò verso il punto da cui era partito. Si abbassò, schivando un proiettile esplosivo che deflagrò dopo qualche secondo, ma lui era già addosso all’uomo che l’aveva lanciato. L’individuo, preso alla sprovvista, indietreggiò, estraendo un kunai. Minoru fu più veloce di lui, piantando l’arma nel suo petto, all’altezza del cuore. Kihou cadde a terra, esalando il suo ultimo respiro.
Meno uno.

{NaruHina + SasuSaku & Others}
[Storia ABBANDONATA]
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


Appena la giovane Hyuuga mise piede nella stanza, Tsunade, quinto Hokage della Foglia, proruppe in un urlo spaventoso
-Dove diavolo eri finita, Hinata?!-
La povera ragazza tremò impercettibilmente di fronte alla furia di Tsunade, cambiando la sua usuale carnagione diafana in un rosso acceso, segno del suo palese imbarazzo. Per questo motivo Tsunade decise di addolcire il suo tono. Dopotutto si trattava pur sempre di Hinata, la ragazza più dolce, timida e gentile di tutta Konoha. Nessuno con un briciolo di cuore avrebbe voluto vedere una ragazza così dolce guardarsi intorno spaesata, cercando aiuto con lo sguardo sui presenti, che però erano tutti terrorizzati dalla violenta e irascibile Tsunade.
-Scusami Hinata, non volevo essere così irruente. Ora potresti dirmi a che cosa è causato il tuo mostruoso ritardo? -
La nipote del Primo ce l'aveva messa tutta per far calmare la Hyuuga, gli fece anche un sorriso incoraggiante, esortandola a spiegarsi. La ragazza intanto aveva perso quel colorito così acceso e cercò di darsi un contegno, sperando di non balbettare furiosamente.
- M-mi s-scusi, Hokage-sama, m-ma vede m-mio padre ha insistito m-molto per p-parlarmi di una questione urgente del c-clan e i-io non ha p-potuto sottrarmi-
Risposta più che soddisfacente per la Senju, che conosceva Hiashi Hyuuga e sapeva bene che nessuno del suo clan poteva nemmeno sognarsi di disobbedire ai suoi ordini. Decise di lasciar correre l'argomento con un cenno d'assenso. La Hyuuga poté tirare un sospiro di sollievo e silenziosamente andò a mettersi accanto alla sua squadra dove il suo sensei Kurenai le rivolse un breve sorriso.
-Ora che ci siamo tutti posso rivelarvi perché vi ho convocato tutti qui. Come voi tutti sapete Akastuki ha incominciato a raccogliere i Bijuu. Un nostro informatore ci ha riferito che sono stati catturati tutti fino al pentacoda-
I ragazzi si guardarono preoccupati fra loro, sconvolti dalla notizia appena appresa. Com'era possibile che esistessero dei ninja così potenti da imprigionare ben cinque forze portanti? Tsunade osservò quei volti preoccupati, prima di ricominciare a parlare, comprendendo appieno la loro angoscia.
- Per questo motivo io e il consiglio abbiamo deciso di far rientrare Jiraya e il suo allievo al villaggio-
Un brusio eccitato riempì l'ufficio dell'Hokage mentre i sensei si guardavano sorpresi fra loro. Tutti erano consapevoli che Jiraya fosse un ninja molto potente, appartenente alla triade leggendaria di cui anche Tsunade faceva parte. I loro ragazzi erano molto felici di rincontrare il sannin, dopo averlo conosciuto all'esame di chuunin. Ma con lui non c'era nessun allievo all'epoca. I sensei invece sapevano benissimo chi fosse il presunto allievo e, anche se nessuno di loro l'aveva incontrato, si chiedevano se fosse saggio riportarlo a Konoha.
-Jiraya e il ragazzo saranno qui a momenti. Voi sarete i primi ad incontrarli. Non dovete preoccuparvi del ragazzo, lui ha la vostra stessa età quindi non credo che avrete grandi problemi a socializzare.- fece una breve pausa per poi riprendere la parola -Anche se... voi non siete al suo stesso livello. Per questo diventerà il vostro sensei a tempo indeterminato.- concluse guardando attentamente i volti dei ragazzi davanti a lei.
Dopo un attimo di silenzio, nell'ufficio della Senju si scatenò il finimondo. C'era chi aveva gli occhi fuori dalle orbite, chi aveva la bocca spalancata, chi rideva istericamente, altri che urlavano "nessun pivello può farmi da insegnante! Kiba Inuzuka non prende ordini da nessuno!!" oppure "non è possibile che abbia più forza delle giovinezza di me!!" O altri che avevano avuto un tic nervoso all'occhio e borbottava ingiurie contro "il destino infame", altri che lanciavano armi all'impazzata per chissà quale ragione, altri invece avevano avuto un comportamento normale ma in realtà bollivano di rabbia. I sensei erano semplicemente allibiti. Quel ragazzo aveva superato anche loro? Ma colui che la prese peggio fu l'orgoglioso Sasuke Uchiha. "Com'è possibile che questo ragazzo sia più forte di me?" pensò "e che diamine, ho o non ho ucciso quella serpe di Orochimaru? Come può essere più potente di me?" Proprio in quel momento Tsunade perse la pazienza e urlò a tutto volume un "SILENZIO!" che fece ammutolire tutti i presenti. A rompere il silenzio creatosi fu Sakura Haruno, allieva della donna, che voleva assolutamente dei chiarimenti. Sembrava uno scherzo di cattivo gusto.
-Sta scherzando vero, Tsunade-sama?-
Tsunade prese un cipiglio deciso e con voce ferma le rispose
-Sono serissima, Sakura. Anche se ha la vostra stessa età ha sicuramente molto più esperienza di voi tutti messi assieme. Ha iniziato ad allenarsi a tre anni ed è divenuto genin a quattro. Jiraya è sempre stato il suo maestro e anch'io l'ho allenato per un breve lasso di tempo, almeno fino alla mia nomina. È un esperto in tutte le arti ninja, dato che Jiraya ha preteso per lui, oltre al suo speciale allenamento, altri numerosi sensei molto potenti. È diventato jonin a dieci anni e a dodici si è arruolato nelle AMBU, diventando capitano della squadra assassina in pochissimo tempo. Tornando qui al villaggio ha dovuto lasciare le AMBU ritornando jonin di grado S. Lui è il ragazzo più potente che abbia mai conosciuto, anche se può ancora migliorarsi. È un mostro di potenza e abilità e conosce moltissime tecniche-
Dopo le ultime affermazioni, Sasuke era molto stizzito a tal proposito. Lui, l'ultimo Uchiha, colui che ha ucciso Orochimaru a sedici anni, surclassato da un bamboccio di cui nessuno ha mai sentito parlare? Non poteva accettarlo. Per questo deciso di esporre un'idea all'Hokage.
-Hokage-sama, io vorrei che questo ragazzo fosse messo alla prova prima di dover diventare il nostro sensei-
Dopo qualche secondo di riflessione la donna diede la sua risposta all'Uchiha
-Mmm... d'accordo. Tra due settimane si terrà uno scontro tra il ragazzo e i vostri sensei.-
-Ma è una pazzia! Un ragazzo di 17 anni non può essere più potente di noi! La mia forza della giovinezza è troppo forte! -
-Portami rispetto Gai! Questa è la mia decisione. -
Risposta che ammutolì tutti i presenti. Tutti tranne Sasuke.
-Allora voglio battermi contro di lui-
Tsunade spostò lo sguardo sul giovane Uchiha e prese a guardarlo divertita. "Povero sciocco" pensò "non si rende conto di quanto lui sia potente. Ma in fondo... ci sarà da divertirsi" Un aria sadica avvolse Tsunade che ghignò, facendo rabbrividire i presenti.
-E sia, Sasuke. Tu sarai l'unico a battersi contro di lui tra i tuoi compagni-
L'Uchiha fu soddisfatto della risposta ottenuta e, compiacendo se stesso, immaginò la sua schiacciante vittoria contro il suddetto ninja. Tsunade stava per riprendere la parola quando la voce di un uomo, che in quel momento si era accovacciato su una finestra, la interruppe.
-Eilà Tsunade, è da un pezzo che non ci si vede. Come vanno le cose qui a Konoha?-
Tsunade sobbalzò sul posto, girandosi poi di scatto verso l'uomo che aveva parlato.
-Jiraya! Certo che non sei cambiato per niente... Preferirei parlartene in privato. Lui non è con te?-
Il cosiddetto Jiraya era un uomo sulla cinquantina con dei lunghi capelli bianchi molto irti e con dei segni rossi sotto gli occhi. Aveva un'espressione bonaria e rilassata, anche se tutti erano al corrente che era un pervertito della peggior specie. L'uomo era ricomparso al villaggio quando il villaggio subì l'attacco di Orochimaru e della Sabbia, dove perì il Terzo Hokage, Hiruzen Sarutobi. Rimase per un paio di settimane anche dopo il funerale del suo maestro, in questo modo conobbe i ragazzi che allora erano ancora genin e che in quel momento lo osservavano divertiti.
-No, lui ed io non ci vediamo da un paio d'anni. Sono molto curioso di rivedere quella testa quadra del mio figlioccio-
-Ora capisco... All'epoca ti stava sempre attaccato. Sei arrivato prima per vederlo.-
-Ormai è cresciuto, Tsunade. Non ha più bisogno di una balia, anche se mi manca un po' quel ciclone biondo-
La donna sorrise dolcemente constatando quanto Jiraya tenesse a quel ragazzo, cosa che stupì molto i presenti. Jiraya invece ricambiò il sorriso. D'un tratto si sentì bussare alla porta dell'Hokage. "È lui" pensò Jiraya, aumentando la sua euforia.
-Avanti! -
Dopo l'urlo di Tsunade, la porta si aprì e da essa entrò un ragazzo con indosso dei pantaloni arancioni a strisce nere, una maglietta anch'essa arancione e nera con una spirale sia sul braccio che sul petto, infine una giubba da jonin e un copri fronte della Foglia nuovo di zecca. Il suo fisico era molto aitante ed era abbastanza alto. Aveva dei capelli color grano e occhi celesti molto penetranti.
-Bentornato a Konoha, Uzumaki Naruto-




Salve a tutti! Mi scuso per il ritardo ma ho avuto parecchi impegni e non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla mia fic. Spero che vi piaccia questo nuovo capitolo. Ringrazio coloro che hanno commentato il capitolo precedente e tutti coloro che hanno aggiunto la fic nelle preferite nelle seguite. Alla prossima!
Naruhinafra

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maiko_chan