Lost in the ocean
di fruttina89

17/09/13, ore 16:56

Ciao, sono arrivata anche qui... non potevo proprio astenermi, sono una fan di "Once upon a time". Anche se purtroppo ho visto solo la prima stagione, della seconda solo brevi spezzoni su internet e be' mi sono anche spoilerata un bel po' di cose. Quindi la presenza di Uncino non mi è estranea.

Dunque qui abbiamo solo un prologo e il primo capitolo, però, posso dirti che mi hai intrigata. Mi piace che tu abbia inserito Esmeralda - lei nel telefilm non c'è, se non sbaglio- e anche l'idea che lei le legga la mano. Sì mi è piaciuta come idea.
E poi wow! la descrizione degli occhi di Uncino è fantastica! Mi sembrava di vederli.

Sì mi piace mi intriga. Aspetto il seguito con una certa impazienza!

28/07/13, ore 22:59

Ciao Lucia!
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un pochino di tempo per iniziare questa tua fanfiction! Devo dire che mi ha incuriosito già dal prologo che è scritto davvero bene.
Mi piace l'idea che abbia voluto mettere al centro un personaggio che nel telefilm non è protagonista! La continuerò sicuramente, anche perché come si fa a non essere attratti da Hook?! ;)
A presto, Giò

19/07/13, ore 19:45

Incredibile!
Mi piace l'idea che hai avuto di immettere Esmeralda come personaggio, qualche giorno fa mi son proprio detta che sarebbe stato carino inserirla in  una delle storie, anche come comparsa. Ed eccola qui.
L'idea della chiromanzia è apprezzabilissima, a me piacciono molto i metodi divinatori e la lettura della mano è uno di questi che sto cercando di studiare.
Perciò, non posso che essere felice di leggerne in proposito.
Due occhi azzurri *-* ah, che visione celestiale! Chi non cadrebbe ai suoi piedi? U.U Io sì.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, le battute sono tutte molto IC, perciò tanti complimenti! ^^ un bacio e al prossimo capitolo.

19/07/13, ore 14:45

Adesso la storia comincia a prendere forma, sono incuriosita da questi due protagonisti e aspetto di conoscere i retroscena della loro avventura.

19/07/13, ore 13:54

Ciaaaaao.
Mi ripeto, ma mi sembra giusto dirtelo anche qui.
Mi piace un sacco la descrizione degli occhi di Killian paragonata all'oceano che è la sua casa, sembra scontato, ma un significato più profondo e per questo mi piace tantissimo.
Esmeralda è stata una bella trovata e l'ho apprezzata tanto.
Bravissima.
Continua così! Non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia.

19/07/13, ore 00:14

wow! adoro questa coppia, il capitolo è fantastico e mi piace un mondo :) mi raccomando continua è molto intrigante e bella complimenti! esmeralda e emma che vedono il futuro gli occhi blu come l'oceano fantastico veramente stupendo.ok sono un pò ripetitiva ma mi piace un mondo complimenti ancora XD
Kiss kiss
Lyllly

17/07/13, ore 21:22

Ciao! Finalmente riesco a leggere questa ff, devo dire che mi incuriosisce molto.. La Captain Swan mi piace come coppia, anche se al momento io sto scrivendo su altre coppie con Hook xD che sta bene con tutte. Il prologo mi piace, sembra interessante e leggero' i prossimi capitoli per capire come svolgerai tutto l'intreccio della storia. Il prologo e' molto bello, ottimo lavoro. A presto!

17/07/13, ore 00:52

Bon jour!
Allora devi sapere (piccolo discorso introduttivo che faccio uhm sempre!) che appena c'è una captain swan valente, io sono qui a commentare a cercare il pelo nell'uovo. Lo so che è fastidioso ed utile allo stesso tempo, tu dimmi solo qual'è meglio così magari se ti infastidisce smetto di dar fastidio =D
Dunque sono molto curiosa di conoscere il perché dello stato d'animo di Uncino visto che nell'ultimo episodio lo abbiamo lasciato diciamo speranzoso, o meglio determinato a guadagnarsi qualcosa, mi sembrava avesse ritrovato una ragione di vita ecco. Ed ora di nuovo a questo punto. Sento puzza di Emma, che gli hai fatto biondina? Gli hai spezzato il cuore (ancora)? Per cui ecco, sono curiosa, continuerò a leggere!
" Sarebbe stato il castigo eterno di quell’essere rivoltante. " >>> questa mi è piaciuta, il fatto di definirsi da solo "essere rivoltante". Solo che mi fa tanta tanta tristezza, caspiterina, non era così nell'ultimo episodio ç_ç che gli è successo devo sapere ç_ç
Giusto qualche appuntino. E comincia la pignoleria!
"Il suo cuore continuava ad irrorare sangue nelle vene" >> Non si irrorano le vene, si irrorano gli organi, è come dire che si irriga il tubo della pompa dell'acqua e non il terreno. Forse era meglio "pompare" sangue nelle vene.
Ah, piccola curiosità: hai visto la serie in italiano o in lingua? Perché in ita pareva un po' così quest'Uncino, ancora molto chiuso, ancora arrogante, come se non avesse capito niente. In lingua c'era un cambiamento più evidente. Mi è venuto il dubbio solo per cercare di immaginarmi che fosse successo ad Uncino, perché pensava ancora a Milah dopo aver passato boh mesi giorni boh, con Emma a Neverland =D
Aspetto aggiornamenti comunque, vediamo come prosegue, intanto buona idea il post neverland vediamo che accade ;)

16/07/13, ore 23:31

Ciaoooooo!!!! *agita la mano come una forsennata*
Avevo detto che avrei letto domani, ma non ho resistito.
E sì, lo so che mi avevi già fatto leggere, ma il richiamo è stato forte.
Veniamo al dunque, bravissima. Mi hai messo addosso una gran curiosità e hai reso Hook in maniera strepitosa, davvero.E' stato come vederlo davanti ai miei occhi, così sconsolato, così pieno di rabbia.
Bravva.Brava.Brava.
Ci troviamo al prossimo capitolo o prima sul gruppo, intanto finisci fra i preferiti.
Baciiii
Cos

16/07/13, ore 22:35

e quando c'è una captainswan all'orizzonte non posso far altro che leggere ed incuriosirmi sempre di più! :D
che dire? sei riuscita nell'intento: il prologo mi affascina e quindi non posso fare altro se non aspettare con ansia il primo capitolo per iniziare a capirci qualcosa!!
nel frattempo inserisco la storia tra le seguite!
a presto, silvia :D