Perché Ognuno Di Noi Si Merita Di Meglio
di larryssouls

19/07/13, ore 11:31

Ciao moglie, eccomi tornata dal mondo dei morti!!! Mi ci vorrà un pò ma mi rimetterò in pari con la fanfiction, ma intanto parliamo di questa meraviglia...è bellissima!! Sul serio mi è piaciuta un sacco, non solo perché è scritta veramente bene (forse dovresti dedicarti ufficialmente alla carriera di scrittrice!), ma perché la storia è veramente carina. Louis è proprio un coglione a portare una ragazza in un posto del genere di notte, per fortuna che ha incontrato Liam e non un maniaco....ma ribadisco Louis è veramente un coglione!!! Liam è l'amore fatto persona, poi quando ho letto questa parte "-Quanto ti devo?--Non mi devi nulla--Ma come? Noi...!--Questo è stato amore, c'era del sentimento tra di noi. Non l'amore di due innamorati, ma non c'era malizia nel tuo sguardo, solo tanta dolcezza. Io non vengo pagato per fare l'amore, vengo pagato per fare sesso-", mi sono sciolta, è dolcissima!! u.u non parliamo poi della parte hot, sai che così mi hai resa felice! La cosa che più mi è piaciuta è il fatto che pur essendo essenzialmente una scena di sesso tra sconosciuti, è piena di sentimento e traspare perfettamente la dolcezza che c'è tra i due. Anche per questo sinceramente il finale mi ha un pò delusa: Liam deve stare con Francesca, non con Danielle!!!! Ma chi lo sa, magari poi si sarebbero messi assieme loro due? Mi lasci con questo dubbio...

17/07/13, ore 16:34

Gemella è davvero bellissima *-*
Ancora una volta sei riuscita a farmi entrare nella storia.
Per essere la prima volta che scrivi una storia 'rossa' direi che sei andata alla grande! A me le het rosse non riescono lol (si sputtana) AHAHAHAHAH
"Louis aveva conosciuto Harry, un ragazzo eccezionale e suo compagno di corso" aaaaaaaaaw i miei larry asdfg
"Eleanor, la barista del campus che sbava dietro a Louis" no ma dico, me lo fai apposta? AHAHAHAHAHAH
Se non lo dicevo non ero io lol Ora la smetto, eh lol
Amo quello che scrivi, come lo scrivi. Amo le emozioni che mi fai provare. Grazie <3
Sei davvero originale, non ti perdi in cose banali o noiose, ci metti sempre qualcosa che ti fa distinguere.
Bravissima.
Love ya <3