Il richiamo dell'amore
di Indil_350

11/10/13, ore 16:35

Phew~ fortuna che è andato tutto bene, come un po' io, un po' gli altri lettori, speravamo.
Tetsuhiro-kun, mi sa che sei stato un po' molto troppo (??) avventato... avresti dovuto baciarlo in un momento migliore; con più probabilità il senpai non si sarebbe di certo scansato alle tue mere attenzioni u.u
ma anche Tatsumi-senpai avrebbe potuto agire in un altro modo, per lo meno ringraziandolo per averlo sorretto.
Però, a differenza sua, con tutti i dolori possibili ed immaginabili, lo avrei riempito di sberle, tanto da portarlo verso la morte, Muahahhahahaha!
Non vedo l'ora di sapere cosa fanno al capanno e, ringrazia il sommo Kami-sama (?) che hai aggiornato, se no avrei fatto a te ciò che avrei fatto quasi sicuramente a Morinaga (?)
Inoltre, ripeto, Morinaga NON HA gli occhi azzurri, ma verdi, come quelli degli abeti fra cui erano abbracciati (?)

Parlando di altro, mi scoccio seriamente di riscrivere per l'ennesima volta quello che ho da dire riguardo l'aspetto esterno, ma te lo accennerò fin quando non capirai (?)
Sono caparbia io, sappilo bene!
Detto ciò, il prossimo me lo conservo ancora un po' prima di procedere alla degustazione -manco fosse del vino, va'-
Alla prossima :3
Panny_

28/07/13, ore 19:58

bellissimo!!!! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. :D

25/07/13, ore 16:09

Aaww, ma che carini! fntastico capitolo! menomale che morinaga sta bene >.<
I personaggi non sono ooc, anche se il paesaggio ecc è molto diverso da quelo dell'anime, sei riuscita a mantenere il loro carattere, ccomplimenti vivissimi! anche le descrizioni - come sempre - sono dettagliate ma per nulla noiose
Solo una cosa, ti consiglio di scrivere i discorsi a capo, così il testo fila meglio ed è più chiaro ^^
Aspetto con ansia il sesto capitolo \(*O*)