Sean Dunn - Storie da Hogwarts
di nothanks

01/08/13, ore 12:25

Eeeeee.... L'amor avvolgerààà... I sogni e la realtàààà..... <3
Altro che Sean/Rose! Qua il caro Sean non ha un debole per Rose, di più! E a Rose non interessa Sean, è proprio cotta! *-* Aaaaw, sono così carini! <3
Ammetto, però, che Rose non rispetta molto i canoni con cui me l'ero immaginata: è un pò troppo poco secchiona e un pò troppo fragile. Da chi ha ripreso, dal padre? XD
E a questo punto mi sorge una domanda: ma compariranno i figli dei Potter e Hugo, il suo fratellino?
E... altra domanda: (sono una persona molto curiosa) vuoi dire che Rose non sta con Scorpius? Avevo capito di sì... O.o Evidentemente avevo capito male, o tu mi hai fatto capire male! XD
Non puoi illudere i tuoi lettori così, li fai apparire scemi! ;)
E poi il fatto che Sean abbia rifiutato l'incarico di Prefetto... credo che sia il primo in tutta la storia di Hogwarts. O.O E tutto perchè non vuole responsabilità (come ti capisco, Sean! u.u), certo che è un personaggio bislacco, eh?
Beh, detto questo, non posso che farti i complimenti per la scelta del personaggio (un Tassorosso è decisamente inusuale) e anche il suo carattere... non si è capito niente! XD E questa nuova Rose... vediamo dove porta! :D
Un bacio,
Lullaby.
PS: ma il sogno inquietante di Sean? D: Che sia un Veggente? D:
PPS: aggiornerò presto anche io, se mai ritroverò la pennetta USB ç.ç

27/07/13, ore 13:39

*Si smaterializza all'interno della recensione*
Eccomi qua (di nuovo)! Posso dire che Sean è un ragazzo fortunato? XD Ok, partiamo dal principio.
Il caro Sean- sottolineo molto fortunato- è un Tassorosso molto particolare (mi ricorda un Corvonero) ma abbiamo capito che ci tiene in modo particolare alla sua media. E' sempre così simpatico con i suoi amici? XD Abbiamo notato comunque che tra i suoi amici ha un Serpeverde (*-*), ci dirai qualcosa di più su di lui, vero? :D
Ma noto solo io il suo debole per Rose? Ehhhhhh, Sean, Sean vecchio trapano... XD E da subito un bacio! Stavo tipo così: ò.ò (sono precoci, i ragazzi). In più Rose ha anche una storia (mi pare di aver intuito) con Scorpius Malfoy! Ehhhhh, Rose, Rose, vecchia marpiona... uguale a tua madre! ;) (non è vero, però vabbè!)
Due parole, insomma: MI PIACE! *-*
Voglio saperne di più su Sean (per esempio, è purosangue, mezzosangue? da che famiglia viene? e bla, bla...) ma soprattutto: ci sarà una storia d'amore con Rose? Vero che pubblichi presto il continuo? *occhi da cucciola* (le storie su hogwarts mi prendono sempre di più delle normali fanfiction) XD
Brava, continua così!
Un bacio,
Lullaby

23/07/13, ore 15:45

Ciao ! Molto divertente e carina ;) spero tu la continui... Anche a questo capitolo do recensione positiva e aspetto il prossimo! --E

23/07/13, ore 15:39

Ciao :) Come inizio è molto carina, io non correggerei niente... Aspetto il seguito ;) e intanto sventolo bandierina verde Ciaoo --E

18/07/13, ore 11:16

Carinissima per ora mi piace un sacco e poi aggiorni davvero veloce :)

17/07/13, ore 09:32

Ciao! :) allora, in questo primo capitolo non ci sono molte cose da dire, apparte che è scritto molto bene. Seguirò anche i prossimi capitoli e spero che aggiornerai presto la storia. RFL