Giocando con la vita
di Smurfette

03/05/14, ore 16:48

Ciao
Eccomi a recensire l’ultimo pubblicato, ma quando aggiorni, per sapere?
Bello il chappy.
Julie

24/07/13, ore 13:04

Ciao mi chiamo martina, ho letto questa fiction, e... Beh... L' ADORO!! *-* mi piace tanto a tutto reality e certe coppie in particolare mi fanno impazzire come hether e alejandro (personalmente anche gwen e duncan che adoro tantissimo :3) comunque la tua storia come ho fatto capire è bellissima e non vedo l'ora di leggere la prossima parte

22/07/13, ore 15:15

Ciaooooooooooo! Scusa per il mio ritardo nel recensire (Mi hanno tolto internet per un mese, rischiavo d'impazzire...) E ti chiedo scusa per non essere mai stata presente in questo asso di tempo... Sorry! Comunque piacere sono maty345, una tizia appena parsa al tg5 gridando al mondo ciao. Ma adesso non interessa a nessuno quel che ho fatto. Interessante la tua storia, ma molto, muy mucho!!! Mi piace molto L'Aleheather, direi che si capisce dal mio avatar... E così i 2 Burromuerto entreranno in azione! Non vedo l'ora! Amo il fatto di amare Alejandro e Heather che si amano!!! Ti ho confusa? Io nel scriverlo un pochino. Al prossimo capitolo, ci sarò!!!!! maty345

17/07/13, ore 14:30

Ciao,vedo che hai aggiornato, la situazione dei gruppi e molto interessante, ma chissa come andra a finire tra Heather e Alejandro se riusciranno a innamorarsi. Però i suoi fratelli hanno intenzione di separarli! La vedo male. Comunque, il resto è molto bello.
P. S. Aggiorna piano, se no non riuscirò a starti dietro.