La mamma è sempre la mamma
di realpandora

03/04/14, ore 12:24

Il bacio che diventa qualcosa di più spinto,Danny che vuole entrare perchè lui non è un cavernicolo e non vorrebbe avere sabbia in certi punti, Steve che lo tiene in braccio 'vantandosi della sua forza da Super SEAL'..e poi dopo, nella camera da letto dshjwuqisdbnw i miei feels sono andati a farsi friggere cwc
'Ero sicuro che eri uno a cui piacevano le coccole!' ma lol che cretino :')

Un bacio!

17/07/13, ore 21:31

L'ho riletta tutta e devo dire che ne é proprio valsa la pena perché è meglio di come la ricordavo.....
E finalmente hai ritrovato l'ispirazione per portarla a compimento e io ne sono davvero molto molto felice.
Questo nuovo capitolo poi è spettacolare ..... mi è venuto un poco di caldo eh..... tanto tanto caldo ma wow.... questi due insieme sono un vero spettacolo.
Perfetti esattamente come questa storia.
Bravissima mia cara e bentornata alla tua ispirazione:)
Adesso aspetto buona buona il prossimo capitolo. ...... domani vero??????????????

Kisses
V.

17/07/13, ore 17:56

Ecchime e direi Finalmente!!!
Questa persona insistente e non sempre pacifica c'è bisogno proprio di ringraziarla. E' davvero un genio!!! ;)
Che dire alla fine ce l'hanno fatta sti due pazzi ad arrivare in camera da letto!
Si Che Danny fosse un tipo da coccole e Steve un cavernicolo l'avevo appurato. Poi bastava guardarli entrambi per accorgesene!!
Aspetto gli altri capitoli finali!!
BTW welcome Back honey
Kisses
Lella

17/07/13, ore 16:33

Allora non ti sei dimenticata di loro ed eccoti qua con un nuovo capitolo tutto coccole e distintivo in cui finalmente i due finiscono a letto insieme. Sono contenta che si siano capiti e raggiunti dispiacciono così tanto insieme che non riesco più a vederli separati. Ciao alla prossima fanciulla un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

17/07/13, ore 16:10

OK...riprendo fiato ed un minimo di contegno e ti dico che il tuo capitolo è davvero tanto passionale, erotico e molto, molto HOT....! XDD
Ho letto anche tutti gli altri capitoli ed ho trovato la tua storia molto bella, accurata e molto coinvolgente: Steve e Danny sono molto simili agli originali nella caratterizzazione che ne hai fatto e sai scrivere molto bene.
Complimenti mia cara...!
La descrizione della loro prima volta assomiglia ad una nave che finalmente entra in porto, dopo un lungo, estenuante e sfibrante viaggio, durante il quale ha dovuto affrontare molte tempeste, prima di dirsi al sicuro, ma la gioia di ritoccare la terraferma, finalmente, ripaga di tutte le sofferenze e le privazioni patite. Perdonami se evoco queste immagini, ma mi sembrano calzanti.
Finalmente tutti gli ostacoli che hanno affrontato sono alle loro spalle e Steve e Danny, ora possono guardare al futuro con serenità e certi del profondo amore reciproco: il fortissimo desiderio che provano, ora è libero di esprimersi, ed averlo trattenuto così a lungo, li fa fremere d'impazienza, un'impazienza che deriva dall'aver sofferto e che adesso, è libera di erompere senza vincoli od incertezze.
C'è così tanta passione nell'atto d'amore che condividono: finalmente colmano la distanza tra l'avere ed il non avere, perchè ora sanno di appartenersi e che non esiste più alcuna distanza tra loro.
Non è solo sesso, non è solo il soddisfacimento che la loro eccitazione gli impone, è un traguardo, un ponte verso il Futuro, verso la loro vita insieme.
Non possono più concepire di stare separati e questo atto d'amore che condividono, non fa che rendere più saldo ciò che provano: sanno entrambi cosa fare per dare piacere all'uomo che amano e non desiderano altro, che perdersi in questo loro amore ed in questa loro passione.
Ti confesso che mi è piaciuto molto anche il tono leggero e scherzoso con cui li hai descritti, mentre fanno l'amore ed ho ritrovato intatte, le atmosfere dei loro battibecchi, che amo tanto nel tf.
Che dirti...sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere ancora...! <3
A presto cara e devo pubblicamente ringraziare chi ti ha fatto "pressioni", per finire questa storia.
Un bacio ed un abbraccio.
Ciao.
Z.

17/07/13, ore 15:36

wow! ventilatore a me!
bellissimi loro, li amo...
ce ne hai messo di tempo eh? devo dire che è stato ben impiegato, brava mia cara, brava anche per aver quasi eliminato del tutto quelle due paroline che mi davano così fastidio XDDD
ti aspetto domani!
ciao.