Cuddling the Boss
di Earine

10/02/08, ore 18:34

E' bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato, e mi sembrava di guardare una scena del telefilm! House è dolcissimo! In fondo in fondo è un orsettino da riempire di coccole! Va bè, non ci fare caso^^ Complimenti per il 3 posto! Bella.

08/02/08, ore 19:23

Molto, molto carina. Una situazione insolita gestita con un pò di arguzia ed un inaspettato romanticismo; complimenti anche a te! (dovrebbero farne più spesso di questi contest^U^ e non ti preoccupare 3 mesi per me sono pochi XD altro che lentezza cronica!)

29/01/08, ore 20:08

Molto bella, mi è piaciuta davvero tanto. E' dolce, ma non zuccherosa. Congratulazioni per il podio!

Jo_Ch_90
29/01/08, ore 18:32

ç_ç hai dimenticato del nome della tua insegnante di aramaico XD muahahaha....scherzo!! a proposito come va glo...ehm com'è bella la tua ff *_* l'ho letta e devo dire che mi è piaciuta parecchio, prima mi è piaciuta chaos in order, poi la tua e poi hunting di Vally...^^ scrivi scrivi, che le ff huddy sono sempre un piacere leggerle XD asd.(Ma in generale un po' tutte, o almeno a me piace leggerle, anche di ogni altra ship *sìsì*) bacissimio!!:*** Jo

29/01/08, ore 14:30

scrivi benissimo. e poi mi hai fatto divertire con quesya storia,tipo quando Greg dice fregata fregata ahahha..li sono morta.. bravissima,continua così!