Be strong and hold my hand.
di perrysplugs

31/07/13, ore 23:58

Aw, aw, aw. E' dolcissima. Sono dolcissimi. Mi piace molto come descrivi le parti fluff, aw, mi sono sciolta un sacco.
E poi sono contenta di sapere che (per ora) stia andando a finire bene. Anche se rimangono Kellin e Katelynne in sospeso, I mean, non credo che lui possa lasciare tutto così... o no? Ughh che ansia. çuç
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto adoro i discorsi dei personaggi, sono pieni di significato e emozioni...
Continua così, aw! :3

31/07/13, ore 22:19

Ecco qua Marz. hahah comunque, tornando a noi, boh non smetterò mai di dire che scrivi benissimo davvero** e poi la dolcezza delle loro dichiarazioni aiuto troppo kellic feels. muoio a leggere questa fic. morirò davvero quando finirà. hahahha non so che altro aggiungere, mmh, uhm, complimenti cazzo! hahah alla prossima c:

30/07/13, ore 22:22

Oooohh amori loro
Ma quanto sono dolci? *^* troppo belli aw
Mi piace tantissimo questa storia, davvero! Continuaaaaaaaaaa ad aggiornare!
Alla prossima <3

30/07/13, ore 20:51

Ma allora? No, seriamente, qui stiamo seriamente prendendo in considerazione la mia morte per implosione di troppi feels? Cioè.. Vì.. E' bellissimo questo capitolo! Oserei dire succulento haha lol
Partiamo dal principio.. La prima parte è assolutamente una cosa fantastica.. che fa implodere i feels in maniera mostruosa. Il tutto spiegato bene.. E miseria ladra! 'Sti due mi fanno il ringo!
Non so perchè, ma immaginarmi la 'ceccha' Kells che urla di piacere mi fa ridere come non so cosa! Cioè, è la visione più divertente del mondo dai.. Quanto Vic versione sadomaso hahaha
Ma okay, torniamo con i piedi per terra. La seconda parte, quella della confessione è una botta.. Cioè, è davvero una cosa fantastica. Mi spiego meglio, mi piace un sacco come Vic si fa millemila seghe mentali prima di sparare tutto come un fiume in piena e la reazione non reazione di Kellin è micidiale quanto basta per far morire anche la fangirl al di là dello schermo. E' stato emozionante leggere... e sentivo l'angoscia di Vic nell'attendere la risposta!
La terza parte, dove Kellin spiega praticamente tutto nei minimi particolari, è davvero intensa secondo me. Cioè lui spiega molto tranquillamente la cosa, ma lo fa bene, intensamente. Cioè ti fa salire l'emozione anche a te che leggi con lo sguardo ebete haha
Amo come poni Kellin, così dolce ma deciso al tempo stesso. Così checca ma uomo. Mi piace davvero un sacco. E poi c'è Vic, un sacchetto pieno di bontà e paranoie. Mi piace come poni pure lui, con tutte quelle seghe e paranoie.
E vogliamo parlare di quell'abbraccio? Ne vogliamo parlare eh?! Non puoi fare una cosa simile, sono debole io.. Quello è stato di una dolcezza assurda. Come Vic lo prende e come Kellin gli si accoccola addosso. Oddio potrei implodere! *si accascia al suolo causa collasso feels*
Ma bando alle ciance.. La fine mi è piaciuta davvero un sacco. Cioè, sì beh, è una fine normale, dove gli amanti si addormentano abbracciati [la cosa più bella del mondo tra l'altro].. oooh mi piace! Avrebbero portato quella stanza d'albergo per sempre nel cuore. E non solo loro.. Non solo loro. ehehe
Oookay. Penso di aver detto tutto. Una delle mie migliori recensioni eh *modestia eh* E niente, grazie Vì per questa fanfic.. E non vedo l'ora di leggere il resto :3 Ancora complimenti per la storia e l'evoluzione che si vede perfettamente. Good Job!

30/07/13, ore 13:28

Allora, tu mi vuoi morta? DI la verità, è così, vero? Ommioddio è il capito più dolce e habfafakshjkfa che abbia mai letto!
Mi sono rivista in Vic.. purtroppo io sono praticamente come lui, come lo descrivi emotivamente. Capperi, mi sembrava di essere lui. Okok, torniamo alla recensione. Allora, la parte del hadhak hotel.. Ah quanto fangirleggiamento si sentiva nell'aria, cioè nelle righe.. Pff mi sono immaginata il sexy mexican hahah e non per deridere nessuno, ma mi sono messa a ridere come una demente haha Vic versione sadomaso e Kells versione vittima... hahahahaha un'immagine che resterà stampata nella mia mente in eterno!
La parte della canzone.. Oddio, mi stavo sciogliendo, e non solo per via del caldo.. Ma sul serio.. E' stata una cosa stupenda, dolcissima.. E la risposta di Vic 'te la spacco in testa' mi ha uccisa haha, geniale u.u
Questo capito è bellissimo! Non vedo l'ora di sapere come prosegue :3

30/07/13, ore 12:47

Hahahahahah 'faccia da tartaruga' *rotolo*
Ooh ma Tony.. che dolciosità *-*
La parte del 'non mi basta' e 'sei insaziabile' mi ha letteralmente steso!
Mi piace questo capitolo e secondo me prima non faceva affatto schifo, ma il capo sei tu. Se secondo te faceva schifo ok. Mi piace comunque come tu abbia ampliato la cosa, buttandoci dentro la scimmietta e Kat. Mi piace anche come hai 'mosso' Tony. Tu non sai quanto me lo vedo a far così.. Quel ragazzo è troppo dolce!
Più avanti ci sarà pure una fugace entrata di Jaime? XD No ok, non chiedo nulla. Mi leggerò i capitoli quando li posterai.
Btw, mi piace, complimenti. E non ti sottovalutare, altrimenti prendo un volo diretto per casa tua e ti picchio *sguardo minaccioso* [ovviamente non ti picchierei mai, io sono per il peace&love]
Okay, al prossimo capitolo e preparati alla prossima recensione u.u

29/07/13, ore 03:19

Ahhh Sorry è una delle mie canzoni preferite di Feel (': poi, per il momento, è davvero perfetta
Bellissimo capitolo u.u sono l'amore sti due!
Aggiorna presto (;

25/07/13, ore 19:00

Mr. Kellin Sassy Divah Quinn ma come fai aiuto hahahahaa con quello spoiler mi hai riempito di curiosità çwç devi aggiornare presto please please please ahahah no scherzo, fai quando puoi, aspetterò in ansia comunque. Davvero complimenti perché questa storia e il tuo modo di scrivere sono meravigliosi, alla prossima c:

25/07/13, ore 17:37

Fa davvero schifo? E se io lo amo è un reato? No seriamente, mi piace ahahhahahah

22/07/13, ore 14:36

stupenda. amo la rabbia dei Kellic, non avevo mai letto qualcosa così, ma ammetto che mi piace molto hahaha complimenti, già adoro questa fic c: aggiorna presto i prego hahaha xx

19/07/13, ore 20:57

Be', non è male. Non sono proprio una fan della Kellic ma comunque mi piace. Solo è un po' confusa, in certi passaggi non avevo ben chiaro cosa stesse succedendo.
Aggiorna presto (;

19/07/13, ore 20:49

Beh, vediamo.. Aaaaaaaaaah! Mi vuoi morta per caso? Non fa affatto schifo, anzi, la trovo dolcissima e dannatamente triste alla fine. Stupido Vic.. Stupido Kells... Vi amo, sappiatelo. *si mette nell'angolino a parlare da sola*
Ma torniamo a noi. Allora, mi piace, te lo dirò in eterno probabilmente. Mi piace davvero un sacco, anche come il piccolo dolce Vic trascina Kells e, e beh. haha
La fine la odio, la odio sul serio, stavo per mettermi a piangere come una cretina. Non puoi far finire così un capitolo, porca puzzola! Ora non vedo l'ora che tu posti il terzo e così via! :D
Comunque del resto tutto bbene. Mi piace come scrivi e come fai 'parlare' sia Kells che Vic. Mi piace davvero un sacco e basta, non ho nient'altro da dire lol
sciauosh :3

19/07/13, ore 20:19

Hey! Ho trovato tempo e connessione sufficienti per leggerla finalmente.
Bella, scritta bene, aggiorna prestp che voglio leggere il resto u.u
E ho ben presente il tweet di cui parli, ci sta perfettamente :')
A presto c:

19/07/13, ore 02:35

Aaaaahh sono molto contenta che si sia aggiunta un'altra ff dei PTV :D
Per ora sembra abbastanza carina! Ora non posso giudicare, dato che è solo l'inizio.
Aggiorna presto! :33

17/07/13, ore 20:31

Non fa assolutamente pena, se è davvero la tua prima storia allora complimenti, perché la mia prima fanfiction era tremila volte peggiore! Non fraintendere, non sto dicendo che è orrenda, mi piace un sacco!
Come inizio è molto, molto interessante. Un po' confuso, diciamo, ma è questo il bello.
Aw non vedo l'ora di leggere il seguito! Kellin sembra già dolcissimo e tenero. çuç
Mi piace questa cosa dei due o più aggiornamenti a settimana, continua presto!
Alla prossima. :3