Be strong and hold my hand.
di perrysplugs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/13, ore 20:00

Okay, io l'ho già letta in anteprima ,*be jealous* vale lo stesso se fangirlo anche qui? (Certo che vale pff)
Ahsjagduahs Kellin è la dolcezza aww e devi continuare a scrivere perché io sono terribilmente curiosa, te lo dico anche qui cc
Un bacio. :3

17/07/13, ore 19:35

Hey! Sono giósh (: Allora, in primis, ommioddio che cosa stupenda è! Poi, io amo le fuenciado, ma anche le Kellin non scherano. Per me l'importante è che ci sia Vic, anche se cerco anche la perriado e la perres hahaha okay, ma evitiamo di andare fuori tema. Allora, io amo questa Kellic. Sul serio, è davvero carinissima e mi hai messo una bella pulce nell'orecchio. Ora devo assolutamente sapere cosa succede poi!! Oddio, non vedo l'ora di continuare a leggerla :3 A mio parere scrivi bene forse ci sono alcuni errori grammaticali, ma è anche normale e poi non sono poi cosí gravi. Quindi no problem. Ti giuro che comunque mi sono immaginata Kellin che sale sul palco e che arrosice un po' e poi tutto il resto. Il Tony stranito, il Jaime ubriaco e divertente.. il povero Mike. oddio, fantastico! Ti ripeto che è davvero carinissima mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggerne il seguito :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]