Once Upon a December
di Seki

20/07/13, ore 13:52

Seki cara, sei ispirata in questo periodo vedo! Mi fa davvero piacere!
Io adoro Anastasia, quindi mi sono immaginata un grande salone con coppie che danzano elegantemente, seguendo le note di quella melodia!<3
Ahhh questo parallelismo che fai tra prima e decima generazione è bellissimo!
Così come è bellissima la reazione di Kyoya davanti a tutto ciò!
La neve, la musica, la magica atmosfera...Dino e Kyoya, Cavallone Primo e Alaude....sono tutti elementi che mi hanno fatta sognare!!
È in poche parole, una storia magica!
Eheh, non so perché ma il primo termine a cui ho pensato è questo!
Bravissima!!!:)
Un bacione!!!<3

18/07/13, ore 14:31

Ciaossu!! ^-^
Non ti preoccupare, questa fic non è affatto una schifezza! è carina è dolce e, nonostante io adori Alaude insieme a Daemon, devo dire che questa mi è piaciuta molto. :D Il suo punto forte è prorpio la simmetria tra il legame tra Cavallone Primo e Alaude e Cavallone Decimo e Kyoya. *-* Bella la scena che hai dipinto all'inizio, quella del ballo in maschera indetto da Giotto. :)
E tra l'altro sembra proprio che i Guardiani della Pioggia siano onnipresenti in entrambe le epoche! <3 Tanto amore per Asari.
Cmq, ancora complimenti. ^^ e poi grazie per aver scritto qualcosa sui guardiani di prima generazione. Le storie su di loro avevano cominciato a languire. T.T
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio!

18/07/13, ore 13:49

ohhh!ma che cosa meravigliosa! addirittura una D18 con tanto di special guest star dei due della prima generazione(quanto adoro i ragazzi della prima generazione!)e smettila di dire che scrivi schifezze^^
bellissimo poi come ti colleghi al futuro.originale -e fattibilissima - che i ricordi di alaude si trovino dentro hibari.
che dire ancora?bravissima e attendo con ansia qualche altra tua delizia