Bad Blood.
di louispajn

12/08/13, ore 19:14

Ciao bella!
Ho subito aggiunto la tua fan fiction fra le seguite, perchè credo che sia veramente intrigante e misteriosa, ma sopratutto originale.
Trovo molto raramente delle storie scritte in maniera corretta come la tua, quindi ti faccio i complimenti sia per la grammatica, sia per la grafica usata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacio. ♥

- Sara.

29/07/13, ore 21:14

hanno sentimenti.
“Harry è il nome che mi assegnerai, Harry è il nome che ricorderai, Harry è il nome di cui ti innamorerai. Harry è il nome dell’uragano. E io sono Harry”-pericolosamente si avvicinò a me, sicuro, come se il mondo mai lo avrebbe potuto consumare-“ Il tuo uragano.” Pronunciò, leggero.

W O W

mi piace tutto, il capitolo, come scrivi e la canzone che hai messo per colonna sonora (oddio è bellissima, davvero sdgjshg)
non vedo l'ora che tu aggiorni perché voglio sapere che cosa succede nel prossimo capitolo.
no, seriamente, continua presto.
alla prossima asdkgasdg

29/07/13, ore 19:56

BRUTTA STRONZA. NON PUOI ASSOLUTAMENTE FARMI QUESTO! okay, scrivi benissimo, e lo sai. Ti ho pubblicizzato il capitolo, e ringraziami. Beeeene, spero continui presto, moltp presto. muhahaha. :) :) :)

22/07/13, ore 10:01

Scusa per il ritardo, ieri sera ero dovuta uscire.
Comunque inizio questa recensione con un sonoro "WOW".
E' solo il prologo, ma è fottutamente scritto bene.
Arrivi alla fine con l'amaro in bocca, dal prologo non riesci a capire molto. Però una cosa è sicura: questa storia sarà molto interessante.
Infatti la metto tra le seguite.
Fammi sapere quando aggiorni.
Un bacio,
Ayneth.

18/07/13, ore 19:04

ehi.
ho appena letto il tuo messaggio e sono passata a recensire.
mi piace molto come inizio, quindi continua presto.
alla prossima.

ps. quando continui avvertimi. dzfh

18/07/13, ore 00:54

ciau sono @tnklou.
cosa dire?
amo il tuo prologo, è molto misterioso e non vedo l'ora di sapere chi 'Uragano' e quando continui non dimenticarti di A V V I S A R M i, buona notte.<3

p.s. buona vacanza.x

17/07/13, ore 21:48

so so so so,che onore essere la prima a recensire. bene,iniziamo col dire che sai già tutto. spero che i tuoi tempi non combacino con capodanno,haha. eniuei,lol scrivi benissimo,e ti invidio perche' i miei capitoli fanno cagare. soooo,continua presto. #peace and #love