Segreti
di domaris

29/11/11, ore 21:25

Come si dice... occhio non vede cuore non duole. L'importante è che uno, il segreto principale ovvero il suo amore per Mac sia venuto alla luce. Sono così carini insieme. Mac è stato un tesoro e per una volta halasciato da parte quell'orgoglio che lo rende quasi schiavo di sé stesso. Direi che questa ff è perfetta. Niente a rompere quell'illusione di felicità che forse li avrebbe accompagnati per un lungo tempo o forse per tutta la vita.
Bacio
PS: storia tra le mie preferite subito.

29/11/11, ore 21:04

Ciao,
ho letto solo ora questa ff, mi permetto di dire che Mac è poco sveglio in amore, domanda ovvia sarebbe: ci è o ci fa? Mah... meno male che nel suo lavoro si sveglia. Certi uomini sono proprio duri altro che le pietre! Mac cavoli ti ama, va via perché ti ama! Qualcuno lo prenda e lo sproni. Ok me sclerata ma adoro questa ship quindi perdona la mia pazzia. Scritta molto bene e scorrevole, piacevole tanto che filo a leggere il seguito. Mi hai attirata col titolo, che trovo semplice ma intrigante allo stesso tempo.
Spero non la faccia andar via così altrimenti lo pesto a sangue.
Bacio

26/10/11, ore 22:21

Carina questa storia, anche se personalmente non amo granché la coppia Mac-Stella perchè mi sembrano mortalmente noiosi insieme. Mi è piaciuta l'idea di smitizzare un pò il santino di Claire, che ci viene costantemente propinato, con il ricordo di un'infedeltà nascosta. Infine, il dilemma: è giusto tacere? io non ne sono tanto sicura...

28/04/08, ore 19:05

mi ero ripromessa di leggerle solo quando avrei visto tutte le puntate del telefilm... ma che ci vuoi fa la curiosità era troppa e non ho resistito XD... anche se ho finito di vedere solo la prima serie e quindi non ho una visione completa dei due... però già volo con la fantasia con questa FF... bella, tenera, dolce così intensa che ti emoziona ad ogni parola che si legge

SHY
11/02/08, ore 15:07

Questa storia è troppo bella e fa capire che devono stare insieme sono fatti l'uno per l'altra...mi è piaciuta la parte in cui Mac le confesssa il suo amore ed anche quando mle loro mani si uniscono.

frank£
02/02/08, ore 09:59

davvero i miei complimenti. ottima ff!! mi è piaciuta molto