Did you know? I'm here to stay.
di Black Chandelier

23/09/13, ore 13:51

Oddio, no non ci posso credere! Non me lo sarei mai aspettata che Mark si scopasse Josie! Pensavo che avesse un pò più di sale in zucca per andare con quella lì *si strappa i capelli*. Sono dalla parte di Kay, insomma, ha tutto questo odio per la cugina e ha fatto bene comunque a dargliene quattro. (ok, si può pensare che sia una violenta con istinti omicidi (?)) hahah
Tom invece è stra tenero quando arrossisce per Jennifer e mamma mia è un'amore :3 ** Sono curiosa di sapere come proseguirà questa vacanza movimentata!
Alla prossima C:

22/09/13, ore 22:57

la mia reazione è stata : lancia la sedia contro il muro, prendi il cuscino, lancia pure quello, buttati a terra e insulta Mark.
bene, giuro che entrerò in questa fanfic e lo prenderò a padellate nel culo.
tom è dolcissimo e lui si scopa josie? ma porco cane! la rabbia. LA RABBIAAA
AGGIORNA PRESTO PLS PLS PLS

(complimenti as always)

02/09/13, ore 22:31

Ecco allora emh okay.
JOSIE E' UNA FOTTUTISSIMA ESCORT, PER USARE TERMINI ADEGUATI. CRISTODDIO QUANTO LA PICCHIEREI A SANGUE, ALTRO CHE SCHIAFFEGGIARLA.
Calma Eve, calma.
Dicevo, cioè Kay è stracotta di Mark! E' palese!
L'entrata di Jennifer non mi è dispiaciuta, quanto invece mi inquieta l'aver nominato Skye! E' un pericolo or what? :O
AGGIORNA PRESTO! Devo sapere come va avanti!
Complimenti e alla prossima *^*

02/09/13, ore 22:13

Dopo giorni e giorni passati a romperti le balle, finalmente aggiorni! eheh
Comunque, Jennifer non mi preoccupa per niente, anzi. Sono felice che Tom se ne sia innamorato.
E di conseguenza, sono felice di sentire il nome di Skye, farsi vivo nella storia (?). Non so perché, ma mi ha fatto sorridere.
Taaaanta ma taaanta stima per Kay. (Y)(Y)
Dio, come ha fatto bene a rispondere a tono a Josie e a darle quello schiaffo! Però hem... un po' ho paura per quello che andrà a raccontare a sua mamma.
Ma è peggio di una bambina! .-.
“Sai, rimarrai sempre e comunque la mia migliore amica. Josie non è niente per me, è lei che fa di tutto pur di provarci.”
Questa frase sarà anche rassicurante, però ha una parte negativa: "Rimarrai sempre la mia migliore amica" Non credo sia la cosa più bella da sentire, per una che è innamorata (perché lo è) del proprio amico.
La fine mi è piaciuta azzai, sopratutto per l'immagine che hai riprodotto dei tre ragazzi abbracciati, che stanno bene insieme e si divertono lo stesso, senza intrusione di estranei.
Sarebbe dovuta essere così la vacanza...

Brava Fofei, megusta :3

ma ma ma ma ma non mi puoi lasciare così :C
Josie è bastardissima, la prenderei a padellate in faccia. Anche Mark perché si lascia abbindolare così facilmente.
Tom invece no, aw, è stato carinissimo <3 <3 <3 <3 <3 a parte quando ci prova con Josie. Padellate in faccia anche a lui.
La protagonista, Kay, mi sta stra simpatica *^^*
cioè okay tu devi aggiornare, capito?ç_ç
Complimenti e alla prossima u.u

OOOOOOKAY, inizio davvero ad odiare Josie! Però Mark davvero non lo capisco, prima dice una cosa e poi si comporta totalmente nella maniera opposta! Comuqnue mi piace molto il rapporto tra Tom e Kay, spero che lui l'aiuti con questa situazione! Un bacio, alla prossima :D

Ma no, le cose non sono affrettate e Josie è davvero una stronza, visto che ha rovinato il rapporto tra Kay e Mark.
Fotrunatamente c'è Tom con lei, spero che Mark si renda presto conto di che razza di persona sia Josie.
Alla prossima.

Fofeiii <3
Non preoccuparti, non hai affrettato troppo le cose e soprattutto, non fa schifo! *estrae la mazza*
Smettila di pensarlo.
Ah... "Ci sorrise dolcemente e si presentò: si chiamava (nome) ed era la proprietaria dell’hotel." Ti giuro che sto ancora ridendo per questo. ahahahhaa si chiama (nome).
Inutile dire che Josie si comporta sempre più da hem... antipatica (per non essere volgari) no okay, fa la troia soprattutto con Mark -.-'
*agita la mazza*
Ma perchè non te ne vaiiiii >.<
Comunque, Tom è il migliore amico che tutti vorrebbero avere. Carino, un po' stupido, divertente ma soprattutto comprensivo e...geniale.
Ovvio che a Kay piace Mark, c'è ma non so io! ahaha

Okay vado a letto xk non sono più capace di scrivere e avrò detto "Soprattutto" 4 volte in questa recensione, quindi me ne vado.
Ah, quando ho letto Raynor sono scoppiata a ridere. So che si chiama davvero così, però per via del Ray sai... ahaha
Buona notte, Fofei <3

Ti prego, ti prego, ti prego, continuaaaaaaa! L'inizio mi intriga un casino, poi Josie già non la sopporto! Comuqnue scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Fofeiiiii <3
Come vedi, sono anche quì u.u
Il nome Kay mi è sempre piaciuto, forse perchè Liga ha fatto una canzone con "Key..." boh.
Capelli lisci, neri... occhi azzurri. Una figa della madonna :Q_ (mi ricorda la protagonista di Red)
Josie già mi sta sul cazzo, ovvio!
Tom e Mark sono due pervertiti.
Ci avrei scommesso che era Mark a tenerti così vicina sul furgone ehehehe Che poi credo sia impossibile resistere ai suoi occhioni azzurri. (soprattutto te)
...
Sono arrivata a leggere la seconda parte e devo dire che Tom che si preoccupa, è carino :3
Però le labbra sporche di rossetto, proprio NO!
Troia.
è appena arrivata e già rovina tutto. Beh, auguri.

Mi piace davvero tanto l'inizio, il personaggio di Josie sembra davvero odiosa, del tipo appena la vedo per strada la prendo a botte (?) ahahah
quel momento in cui gli sguardi di Kay e Mark si sono incrocia è stata una parte troppo tenera **
può essere però un problema se si innamorasse del suo migliore amico, spero ci rifletta;
detto questo alla prossima!
xoxo

Spero che Josie non crei problemi o la picchio, ha detto a Kay una frase veramente terribile.
Tom è il solito uhm maniaco, credo che provarci con Josie gli piacerà molto, Mark invece è stato molto tenero con Kay.
Chissà che non succeda qualcosa.
Alla prossima.