Stairway to Heaven
di Faust

25/07/13, ore 20:16

Ciao e benvenuto su questo fandom! X)
Ho letto questa fanfiction non appena l'avevi pubblicata, ma non ho trovato l'ispirazione adatta per farti una recensione! Perciò, eccomi qua, ora, a rifarmi!
Inizio col dire che mi è piaciuta molto! Mi sono sempre chiesta come si fossero sentiti dopo aver abbandonato gli occhiali; d'altronde sono l'essenza dell'essere shinigami e abbandonarli è stato un gesto davvero audace.
Ti ringrazio, a questo proposito, di avermi svelato questo missing moment! X)
Sai, inizialmente pensavo stessi parlando dal punto di vista di Eric ma poi, arrivata al "Cosa diranno in ufficio?" ho compreso che fosse Alan! (Non ho badato ai personaggi! -.- Ho solo letto che era ambientata nel musical e mi sono fiondata a leggerla! E, poi, Eric non mi sembra il tipo da preoccuparsi per il lavoro anzi… XD) Questo mi ha fatto riflettere su quanto i due siano simili e provino il medesimo sentimento l’uno per l’altro! (Che dolci i miei shinigamini! X3)
Secondo me sei rimasto nell’IC dei personaggi: Alan dice di essere felice di morire perché, in tal maniera, si avvicinerà alla sorte degli esseri umani ma in fondo non lo è poi così tanto. Soprattutto dopo aver compreso quanto Eric abbia fatto per lui!
Davvero molto bella, quindi, questa flashfic e, a mio parere, scritta bene, senza alcun errore! X)
Spero che tu possa ripassare presto da queste parti con qualcosa di altrettanto carino!
Un abbraccio
Dia X* X* X* X* X*

P.S.: Ti dirò, non mi sa tanto di Angst mi sa più di drammatico, ma ciò non cambia il mio parere! X)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 10:06 pm)

18/07/13, ore 10:40

E allora ti faccio felice,autore!!^^
Non è un mistero che io abbia adorato (e maledetto!) il musical.
Ho già commentato qualche storia in proposito:e il mio pensiero era chiaro.
Mi sono incavolata,ho speso qualche lacrima e per la prima volta in vita mia ho mandato al diavolo (salvo fargli solo un favore!) Sebas-chan.
Perché non puo ammazzare uno e sfotterlo insieme:è cattiveria ogni oltre limite.
Anche per una come me che ama i demoni!
Ma questa è un'altra storia.^^
La fic è sintetica ma chiarissima:mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Soprattutto perché io so come andrà a finire.
Mentre il povero Alan spera tutto il contrario.
Così ho adorato i paragoni fra Eric e una stella.
Così dolce e tenero che sembra proprio uscito dalla bocca di Alan.
Complimenti per essere rimasto fedele all'essenza dei personaggi.
In conclusione è un piccolo capolavoro:a mio avviso.
Poche parole ma significative.
Che mi fanno amare ancora di più Alan.
E quella pazza testa quadra del suo partner!!XD

Un saluto,la Rogue*****

*e il Paradiso pesa:o se pesa.....*