These beautiful blue eyes.
di _Des

03/08/13, ore 23:00

Ciao bella, sono @itsgeorgemonkey di twitter c:
Avrei dovuto leggere 20 cigarettes, ma purtroppo non posso visualizzarla :/
Okay, questa è la prima fanfiction sulle little mix che leggo, non le seguo molto ma adoro le loro canzoni, sono veramente brave. Anche io appoggio totalmente la zerrie, quindi non ho avuto problemi a leggere questa os.
Anyway, riguardo alla storia. Probabilmente non sarò la prima a dirtelo, ma scrivi divinamente, sei veramente brava, riesci a fare entrare il lettore nella storia, riesci a ridere con loro, a piangere. Pensa che mentre leggevo credevo di essere Perrie AHAHAHAH
Okay, la finisco qui <3
Posta presto altre cose stupende,
Un bacio
Lara <3

30/07/13, ore 03:48

Stavo vagando tra tante ff, e mi era venuta voglia di leggerne una sulle Little Mix, uno dei gruppi musicali che adoro di più. Tra le tante, sono capitata nella tua. E devo dire che la tua storia è stata la più bella scelta che potesse capitare. Hai raccontato questo avvenimento in un modo magnifico. Io amo la coppia Zerrie, e cone ho detto prima amo Perrie e il resto del gruppo. Non ci sono errori, ed il finale della storia seppur drammatico è stupendo. La tua storia entra nelle mie preferite, la amo. <3

22/07/13, ore 15:23

Eccomi, sono arrivata anche qui :')
Questa One Shot entra ufficialmente nelle preferite di sempre.
Lo scritto è commovente, presenta quell'amore che serve per scaturire tristezza, rabbia, dolore; ecco perchè lo trovo inteso.
Perrie e Zayn sono una coppia fantastica e li adoro, e credo che qui tu abbia cercato di riprodurre i loro caratteri proprio come i nostri idoli si mostrano a noi.
Essendoti ispirata ad una relazione esistente, il pensiero che ciò che narri possa accadere per davvero, stringe il cuore.

" Stupido, stupido idiota, continuava a ripetersi. Eppure lei non sapeva che a pochi metri di distanza, in un’auto nera dai finestrini oscurati, il suo dio greco l’accompagnava in quel pianto sofferto che per entrambi segnava l’inizio del più grande castigo. "

Questo periodo è uno dei più belli che io abbia mai letto, ed è per questo che lo cito. Ogni parola si incastra all'altra perfettamente, non c'è altro modo per esprimere la mia stima verso questo lavoro.
L'esposizione di questa storia è meravigliosa: fine, poetica ed elaborata. Il linguaggio da quel tocco in più che rende tutto più elegante.
Insomma, un altro capolavoro da aggiungere alla lista di questi.
Bel lavoro, Desi.
Ele

21/07/13, ore 14:10

Non si può fare una cosa del genere alla mia Pezz...
Ti giuro ucciderei quelle BM a fucilate...
Io non posso crederci,come si fa ad odiarla?Solo perché è fidanzata con Zayn.
Dovrebbero amarla perché rende il loro idolo felice.Io sono una Dixer e ti giuro mi faccio certe litigate con quelle stronze che dicono di odiarla...
Ma tanto la ZERRIE REGNA!!!
Un bacione e complimenti perquesta os è a dir poco stupenda :)
-ANgy.xoxo

20/07/13, ore 03:34

che splendore di one shot.
è bellissima, emozionante. fa riflettere su quanto male si possa fare alle persone senza neanche accorgersene, e la cosa triste è che 'fan' così esistono davvero.
mi dispiace che sia finita in questo modo, però rende il tutto più realistico. zayn e perrie sono bellissimi, sia nella storia sia nella realtà, anche se io sono pro ziam *uu*
fine del piccolo gossip lol
complimenti, scrivi sempre benissimo e anche di più. mi piace tantissimo il tuo stile e mi fa piacere leggere le tue storie.
un abbraccio,
gre c:

19/07/13, ore 17:04

Oddio,non so come tu ci sia riuscita,ma mi hai fatto piangere.
Amo il modo in cui scrivi è così perfetto e curato nei minimi dettagli e mi sentivo,durante la lettura,in quella scena,non so perchè . .è davvero stupenda,sul serio