La morte ti rende Vendicativa.
di Lamedelpassato_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/13, ore 18:37

ahahahahahahah Vanessa come me...siamo anime molto gentili (sese come no )
Coooounque....mi piace sempre di più...pero continueai presto :)
Yuki♥

17/08/13, ore 23:56

Ti prego, ti pregoooooooooo. Continuo, devo vedere cosa fa Louis a Vanessa, anzi cosa fa Vanessa a Louis

17/08/13, ore 14:10

Tu devi assolutamente continuare!
non pensi a me adoro questa fan fiction, è una delle mie preferite, ma porca puzzola, ti prego continualaa

08/08/13, ore 16:49

Bellissssssssssssssimo questo capitolo! Lo adoro ma quanto odio la suspen vabbè, fa parte della storia.ce :C

07/08/13, ore 12:06

oddio è bellissimo nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi PS: scusa se recensisco solo ora

07/08/13, ore 02:05

Cosa posso dire? Insomma il capitolo é stupendo come sempre *o* continua subito voglio sapere che succede, la prende per la gola ehh?? Continua

06/08/13, ore 20:13

*-* Bellissimo , continua presto , la tua Fan Fiction è stupenda *-*

06/08/13, ore 17:53

Bellissimo capitolo vanessa ha fatto bene oh mio dio poi zayn trasformato in un husky che ridere, comunque se non sbaglio i poteri li hai presi da twilight

06/08/13, ore 14:34

ahahahah temo per la sua vita! il capitolo è molto bello, ma non ho capito una cosa Zyn è il cane ma hai detto che aveva gli occhi azzurrissimi?
ci vediamo, Francy xxx

06/08/13, ore 13:59

Così Zayn è vittima di un incantesimo è?? ECCELLENTE!! Bellissimo, soprattutto la parte dell' Husky.. continua presto.. xoxo

04/08/13, ore 21:57

questa storia la amooo, il capitolo è bellissimo davvero. Mi spiace per te e il tuo ragazzo. A spetto il prossimo capitolo.
un bacioooneee, Francy xxx

02/08/13, ore 15:08

Ti prego continua, devo assolutamente sapere perché Vanessa è in pericolo

02/08/13, ore 14:31

È stupendo *o* dimmi che continui subitoooo, Damon e Edward sono troppo forti soprattutto Damon ;)) la protagonista é super forte piú dei ragazzi continua

02/08/13, ore 11:06

Oddio questo capitolo è piu bello del primo.....*-* cm ti ho gia detto mi emoziono ogni volta ke leggp un tuo capitolo....sn cs eccitanti *-* <3 continua <3

01/08/13, ore 18:11

Forte questo capitolo! Il primo però fa parecchio impressione... l'altro giorno stavo per rigettare...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]