........PASSIVE.......
di eagle fire

28/02/08, ore 16:21

Ciao...ç_ç Non avrai veramente questi pensieri? Beh, andiamo per ordine. La fic è molto bella, le ultime strofe mi hanno molto commossa...Nonostante Kei non sia allegro come dici, il tutto si addice molto a lui...e, a quanto pare, a te. La vita è dura, soprattutto per noi giovani...Non si sa nulla, si hanno mille dubbi, le paure, le delusioni, gli amori, la rabbia, i rancori...Sembra che non esista UNO che ci possa capire, e ascoltare...e sembra che QUEL ragazzo non arrivi mai...Ma dobbiamo tenere duro, e tentare di volare solo con la fantasia...è molto più consolante di quanto non sembri...Tu sai già volare, devi solo crederci...Kissone

02/02/08, ore 17:15

bella anke se nn ho mai sentito la canzone...è triste,ma se nn lo fosse nn sarebbe così bella!!!

30/01/08, ore 22:46

Ciao. Niente è semplice o difficile. Peno che tu abbia 16 anni come me, perciò devi pensare che hai una vita davanti. Primo o poi incontrerai una persona che ti darà soddisfazioni. Quando capisci di aver commesso più volte lo stesso errore, allora fermati a pensare a riflettere maggiormente. E se hai un vero amico o amica sfogati con lui o lei. Vedrai che poi ti sentirai meglio e forse riuscirai a superare anche questo ostacolo. Non penso che tu sia venuta dall'inferno, quindi cerca di vedere le cose più serenamente e anche se sembra che tutto vada a rotoli, pensa sempre in positivo al domani. Ultima cosa, viv la tua vita pienamente e non ti scoraggiare mai. La vita è una continua lotta, sfida contro te stessa e il mondo. Vivila, perchè un giorno ti accorgerai di aver avuto un dono meraviglioso, il migliore che qualcuno possa ricevere. Ciao. Keila91.

KnightessOfRock
29/01/08, ore 22:46

anke se puoi nn crederci ti capisco xfettamente...

29/01/08, ore 22:32

... eccomi, dopo tanto tempo, a recensire (però credo che ci sarà un altro lungo periodo in cui non potrò recensire... e tutto per colpa di questo braccio del cazzo che mi sono rotta come una vera deficiente....maledico quel dannato giorno di merda!!!!!)(scusami per lo sfogo...ma quando ci vuole ci vuole...e pensare che appena me lo sono rotto mi sono messa a ridere.. sono veramente cretina!!! appena trovo il tempo ti giuro che mi butto da un ponte...ti domandi il perchè? beh perchè sono davvero cogliona). comunque ora la smetto di parlare di me perchè non è di questo che devo scrivere... ma di questa song-fic... è davvero stupenda... sono davvero rimasta incantata e affascinata. davvero bravissima gemellina mia! una cosa mi dispiace però: già! mi dispiace che tu ti senta così! hai tutto il mio sostegno...anche se siamo lontane io, sono e sarò per sempre con te!!! magari non avrò il tempo di scriverti parole di conforto (anche perchè sono ridotta malissimo) però voglio che tu sappia che io per te ci sarò sempre... certo non personalmente ma per te ci sarò con il cuore e con la mente. beh dopotutto anche io, diciamo, sono nella stessa tua situazione, e perciò mi sento una merda, soprattutto in questo periodo perchè ne sto passando di "tutti i colori". in questo preciso momento mi viene voglia di fare una cosa decisamente folle, e sicuramente, senza senso. comunque parlando della song-fic ti ripeto che è stra- bellissima. sei davvero grande gemellina mia!!! davvero fantastica. sei unica, sei mitica ma semplicemente... sei TU! non smetterò mai di dirlo: sei davvero fantastica gemellina mia. poi, volevo anche approfittarne per dirti che non o se riuscirò a metermi alla pari con le storie! mi dispiace... davvero tantissimo... in questo periodo sto passando veramente l'inferno e ti giuro che preferirei morire invece di vivere tra tutto questo casino. all'inizio non ci facevo caso ma leggendo questa song-fic ho capito veramente tantissime cose e mi ha fatto mettere la testa a posto. certo mi ha fatto capire l'inferno che sto passando però io ti ringrazio lo stesso perchè così facendo mi hai fatto riflettere. (non devi sentirti in colpa eh? perchè comunque sei riuscita a farmi entrare nella realtà!) e per tutto questo io ti ringrazio gemellina mia...T.V.U.K.D.B. T.V.T.T.T.T.T.T.T.B.!!!!

*MaRiNa(ecc)*
29/01/08, ore 22:17

ciao mappy, effettivamente te nn dai molto a vedere questo lato così malinconico\depresso... e certo mi dispiace ke ti senta così... dopotutto a nessuno piacciono quei momenti... anke io a volte entro nel ''depression-mode'' cm hai notati anke dal blog... e visto ke nn ci trovo 1 soluzione nn sò ke bn consigliarti...ma ti ric ke anke te mi lasciavi dei commenti in cui mi dicevi di tirarmi su ke bisogna godersi la vita ecc...nn vorrai mica smentirti vero? lo spero anke xkè senò ti pesto xD sempre cn affetto eh ;-). riguardo sl la song fic di sicuro è bella (ke poi magari mi mandi la canzone) sl ke detto da 1 kai così...cm dire ke da quel ke dice sembra così allegro ma in verità è depresso... è 1 pò strano visto ke cm personaggio ja 1 pò cupo e poco sorridente: lo immagino proprio cm nel manga. ma questa è 1 altra versione del suo xsonaggio e della sua spicologia. kiss*

29/01/08, ore 20:54

ciao tesorina mia! la song-fic è davvero stupenda! non ho parole davvero.. mi spiace però che tu abbia pensieri così tristi.. pultroppo la vita non è facile per nessuno e l'unica cosa che possiamo fare è andare avanti e non mollare! forza e coraggio tesorina mia e ricordati che se hai bisogno io ci sono! baci baci la tua Padme86! tvtb!

29/01/08, ore 20:49

ç___ç bellissima ç___ç anche il testo mi è piaciuto molto,mi sa che cercherò la canzone,davvero una bellissima song-fic,è coinvolgente al massimo!continua così che vai davvero alla grande!! baci yui00