Frammenti Di Me
di AyaCere

Valery_Ivanov
04/02/08, ore 18:28

WOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!! Kisshu è stupendamente stupendo in questa fic, mentre Ryan è fantasticamente fantasticoso!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD beh, il fatto è ke la tua fic è incentrata (come personaggi maschili) su 2 pg ke amo tantissimo!!!!!!!!!!!!! ^_^ e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! povera Mizu!!!!!!!! ç_ç mi piace molto il suo personaggio, è proprio ben riuscito.. ^_^ ma in questo cap mancavano i miei adorati alieni!!!!!!!! XDXDXDXD dalla fine direi ke nel prossimo capitolo ci saranno, xò... quindi li aspetto con ansia!!!!!!!!! bacioni alla prossima!!!!!!!!! ^_^

03/02/08, ore 14:12

anke se nn sembra molto una retasuxryo è lo stesso stupenda. l'ho letta tt d'un fiato. è bellissima attendo quasi cn impazienza il seguito. aggiorna il più presto possibile ci sentiamo ciao baci

29/01/08, ore 22:54

Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti” ^-^ Ho letto il tuo capitolo tutto d’un fiato e che posso dire se non che è strabello! *O* ben bilanciato come scene molto dinamico in certe ma per nulla confusionario. Ma l’hai fermato sul più bello! T_T va beh questo me lo dovevo aspettare. ^^’’’ (Se no poi la gente non legge! =3) A proposito lo sai che sto facendo una fict a tre mani e che abbiamo pubblicato i primi tre capitoli? Il primo l’ho scritto io^o^ Me tu sei più brava^^ P.S. Si ho capito cosa vuoi dire con Kisshu. Mi piace la cosa anche se io lo vedo ancora diverso^^ Ma anche per gli altri alieni ho idee tutte mie. =3 Beh alla prossima^^