In his shoes
di micRobs

29/11/13, ore 19:49

Okay per la prima volta in vita mia (credo) recensisco una tua storia. Ti seguo da tipo ormai un anno in segreto perché mi vergogno a dirti ciò che penso ma finalmente ho pensato che visto che amo le tue ff forse è il caso di fartelo sapere, così. In teoria il tuo è un lavoro e le recensioni dovrebbero essere i soldi che si ricevono da questo lavoro (aspè...ma tutto questo non ha senso. Okay, va bene lasciamo perdere però forse hai capito ahaha).
Comunque ho deciso di recensire per prime tutte le storie Niff. La mia OTP è la Niff perciò non posso far altro che recensire prima queste...o no?
Ovviamente se ti ho detto che la mia OTP è la Niff puoi capire subito quale tua ff io amo alla follia. Amo alla follia, davvero.
Ma non sono qui per parlare di quella ma di questa e beh che dirti? E' divertentissima! Mi ha fatto fare due risate proprio tra un capitolo e l'altro di un libro universitario e se ci sei riuscita allora è davvero divertente! Anche io ho una miglior amica e facciamo tipo queste cose ogni giorno...mi son rivisto troppo in Jeff ahahah
L'unica cosa schifosa è quella delle mutande di Thad, ma è pur sempre un maschio .-. (anche se pure io sono un maschio e non faccio quelle cose, ma vabbè saremo alieni io e Jeff, chi lo sa!). Nick è l'amore come sempre e Sebastian c'è o non c'è, un modo per esser presente lo trova sempre :')
Un abbraccio.
Happillion

P.S. Questa recensione non ha senso ma nemmeno la mia persona ne ha perciò.... :D

16/08/13, ore 14:39

Mi ero persa questo delirio adorabile, come ho potuto?
Robs, devi vendere un po' del tuo talento, sei troppo brava, anche quando scrivi questi spezzoni di vita in cui si ride e basta. Mi piace come hai reso il parlato dei personaggi, le interruzioni, le pause <3
Nick, vai a chiedere scusa a Jeff, dai. E Thad... le mutande è__é! CHE SCHIFO!!! *scuote la testa*
Un bacio dalla tua dispensatrice di feels,
Aika.

21/07/13, ore 00:35

Robs, posso amarti? Davvero, questa shot è perfetta. *ww*
Ma andiamo con ordine:
- fanno i cruciverba insieme al telefono. Quanto mi sa di famiglia questa cosa? Io li faccio sempre con i miei genitori sotto l'ombrellone, quindi approvo il loro passatempo!
- "Sebastianizzando" amo questo verbo! E Thad, ammettilo è così!
- Jeff che parla con la mamma di Thad, tramite Thad. Anche questo è un particolare così famigliare e pieno di calore che boh, mi scalda un po' il cuore.
- Jeffie geloso del fratello di Timmy, e Nick che dà ripetizioni. Jeff è dolce da star male, e Nick è il solito intelligente e disponibile Nick di sempre.
- Gnomone? Si chiama davvero così? Ho imparato una cosa nuova! *allegra come Jeff* All'inizio pensavo anche io che fosse un insulto in realtà, ahah xD
- il fatto che la shot sia solo parole. Mi piace scritta così, concisa, sintetica e diretta. Adoro **
Brava brava brava, meno male che lo hiatus è finito! (Io giuro che mi metto in pari con le recensioni a WtDmtN, giuro!) :333
Un bacione,
Tatiana. :*

18/07/13, ore 15:35

Ma è adorabile *_* e demenziale al massimo, oh Jeff..... se non fosse stato per quella " m " io avrei detto " pennone " ma anche gnomone ci sta...
cosa non ci si inventa al giorno d'oggi, cosa non s'inventnao questi due.... oh Jeff ... Brittany sarebeb così fiera di te, stai diventando un biondo perfetto * pensare ad un'alleanza di biondi mi fa paura, sallo XD *
Caesar Millan... lo guarda anche mia madre, e anche lei era bionda, ora è castana... * fugge *
" perché ci ostiniamo a parlare al telefono quando abitiamo a venti metri di distanza "... sappi che sono d'accordo con Amanda, ma seguo il detto vivi e lascia vivere, o meglio: parodizza e lascia parodiare
Timmy Turner ..... e Cosmoe Wanda li ha visti? * troppo Boing nella mia vita *.... ma Timmy non ha fratelli... ma si sa, con Cosmo e wanda non si sa mai XD
Jeff, oh Jeff ... tranquillo, nessuno separerà te e Nick, nemmeno la tua adorabile naive bionda stupidità *_*
questa gioventù moderna... le parole crociate telefoniche.... ma ora voglio sapere di questa peniten za infantile... DEVO *_*... Spiderman... Thad ha un'anima nerd, la cosa m'inquieta, invero m'inquieta

18/07/13, ore 15:22

gnomone? are you serious?
giuro che, a parte la definizione di asta della meridiana (ci avrei messo mazza anche io e poi avrei annerito gli altri spazi rimanenti u.u), le sapevo tutte! *I'm a genius!* é_é
btw, le cose serie..
Sebastianizzando?? ma ahahahhha!! che cosa dolce!! *A*
e dimmi una cosa. il bimbo si chiama VERAMENTE Timmy Turner??? *compatisce i genitori*
e come cavolo Jeff può mettere in dubbio che Nick preferisca un altro a lui!
BAH!!
e con questa mia (come al solito) molto delirante recensione ti lascio alle tue meritate vacanze tesoro!
buone ferie. <3
a presto!