basta un giorno per......
di Alexx93

ThE bEsT mE
09/02/08, ore 15:08

Bellissima questa fanfiction sopratutto questo ultimo capitolo!! Però secondo me dovresti farli più lunghi i capitoli,magari esprimendo i sentimenti e i pensieri dei protagonisti!! Ci saranno altre coppie??

_temari-shikamaru_28_
30/01/08, ore 17:17

ciao aleee!! sei stato bravo..chi ti ha detto dell'html??anchio mi voglio registrare e scrivere una delle mie perverse storie ma non so come si faaa^-^ adoro temari e shikamaru! mi sembra strano che tu abbia scritto della coppia che odi più di tutti xd..hai cambiato idea?!comunque thank's di aver scritto su loro due..quando vuoi sei un grandee!! va beh non vedo l'ora di leggere il seguito xp..ciao ciao w temari..shikamaru..gaara e sasori..^-^ m matsuri e ino..-.-

29/01/08, ore 22:49

prima di tutto, bravo per aver usato l'HTML! poi vorrei darti qualche piccolo consiglio...i dialoghi mettili a capo, perchè se sono tutti di fila non sono molto comprensibili. poi ti consiglio di scrivere capitoli più lunghi, e di adottare uno stile più scorrevole. Non prenderla come una critica, ma come un consiglio. Decidi tu come scrivere, xò ho pensato che fosse giusto dirti ciò che pensavo. continua a scrivere!