Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexx93    29/01/2008    3 recensioni
Erano le 17 di venerdì, Shikamaru stava guardando le nuvole quando a un tratto………….
Genere: Romantico, Demenziale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari, Altri, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo per Shikamaru passo molto in fretta, perchè non aveva molta voglia di partire, mentre per gl altri ragazzi le ore che trascorrevano sembravano anni. Ormai era arrivata la sera e shikamaru si apprestò a  partire per andare al cancello est,  sceso giù salutò sua madre e suo padre e si avviò. a cinque alle dieci il ragazzo arrivò e ad aspettarlo c' erano già tutti, "alleluia shikamaru, finalmente sei arrivato"disse il rosso, " vedrai cosa ci si può aspettare da uno scansa fatiche come lui", temari aveva già iniziato con le sue frecciatine "uff che palle, Seccatura" "andiamo viene amore, su tem shika smettetela dai sembrate due vecchi" disse la giovane mora, salirono sull' autobus e andarono a sedersi in fondo. Stavano per partire, l' autobus era quasi vuoto, perchè tutta le altre persone avevano preso l autobus della mattina, che però costava di più. Ormai era già passata mezzora che erano in viaggio, matsuri e gaara erano accanto e si stavano baciando molto appassionatamente, mentre shikamaru era negl ultimi posti sdraiato, a quella vista a temari venne subito un idea, perchè non andare un pò a stuzzicarlo. "ciao shika" disse la giovane kunoichi molto sensulmente, "che vuoi seccatura!?!?!", "scusa non posso venire neanche a farti compagnia, vabbene me ne vado!!" disse con fare da bambina, "e vabbene ma non mi scocciare troppo!!!" allora lei prese e si seddette sulle sue gambe, "ma cosa fai??!!" "uffa!! non posso neanke sedermi sulle tue gambe,  ti vergogni.....??!!!" " no però mi dai fastidio!!" al quel punto shikamaru si alzò e si mise accanto a temari. Nell autobus regnava il silenzio più totale tutti stavano dormendo tranne loro due, anche gaara e matsuri si erano addormentati, lei era immersa nelle braccia di lui, sembrava ke la stesse proteggendo dagl incubi.          
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexx93