Quelle parole non dette
di Silny

29/07/13, ore 16:33

Ciao! Che pensieri profondi! Non è vero che non sono un granché, e i sentimenti qui descritti (a quanto ho capito, è solo una raccolta di riflessioni senza una vera e propria trama) arrivano diretti e in pieno a me lettore, che non può che apprezzare: le domande che ti poni lasciano spazio ad ampi dibattiti, che è un po' lo scopo della lettura: porre domande ed eventualmente aprire dibattiti profondi con sè stessi, e non sempre uscirne vincitore xD comunque, ben fatto, sul serio, non credo di aver trovato errori ^^ alla prossima ^^

20/07/13, ore 17:40

Ancora una volta mi stupisci.
Leggendo il tuo spazio autrice,mi sono commossa.
Davvero.
Mi fai davvero commuovere,quando poggi le mani sulla tastiera,diventi potente.
In tutti i sensi.
Complimenti,non ho parole,seriamente.
Un bacione,alla prossima.
Kidrauhl<3

20/07/13, ore 17:32

Anche io credo che non c'è cosa migliore dell'essere capiti.
Mi colpisce molto il tuo modo di scrivere,con poche parole riesci a colpirmi al cuore.
Davvero,complimenti,bravissima <3
A presto.
Kidrauhl

18/07/13, ore 22:10

A parte qualche termine troppo ricercato e aulico, davvero efficace. Mi è piaciuto molto. Emozionante. Vissuto. Spero ti abbia fatto bene scriverlo. E che abbia piovuto.

18/07/13, ore 19:05

A volte anzi, il più delle volte, il silenzio e le parole non dette colpiscono molto di più di quelle pronunciate. Mi sembra che tu lo sappia bene e che ti strugga per il senso di colpa causato da questo.
Pensa che ormai non si può tornare indietro e che questa esperienza ti servirà. Almeno le prossime volte avrai il coraggio per dire quella parola in più che altrimenti non avresti mai detto. Vedrai che la tua amica capirà e tornerà da te. Probabilmente si sta anche lei rimproverando per non averti detto ciò che ti voleva dire.
Un abbraccio
N. F.