My unintended
di ShanHoward

18/09/13, ore 19:39

Tesowaaaa!!! Eccomiii Come sempre ho amato il capitolo.. La parte della prrmiazione è veramente fatta molto bene.. Ci sono rimasta un po' male quando tu te se sei andata (tanto si sa che tu sei Cinzia sicche.. Comunque piacere.. Irene) e Dom si è reso conto di aver commesso una colossale minxzdfglnata.. Ma ci stava benissimo.. Sembra un film.. Tutto è curato nei minimi dettagli, la trama è lantastica, i personaggi sono magistrali, la CinDom è fantastica e penso che sia l'unica storia d'amore di Dom con una ragazza che mi piace veramente tanto... La amo te lo giuro... Tu sei un'autrice fantastica e il fatto che ti shippi con Dommeh in maniera cosi bella mi fa venire voglia di vendere una gamba pur di continuare a leggere infatti sto scoppiando Ti prego aggiorna.. Fallo per la mia sopravvivenza.. DEVO sapere cosa succede tra quei due mi sto mangiando le mani A prestissimo tesoro <3 Tanti baci Little_

15/09/13, ore 15:46

Cinzia, non so che dire come al solito, ho pianto come un ebete che se entrava qualcuno, si spaventava!
ci so rimasta di cazzooo!!!
davverooo! sapevo che doveva accadere qualcosa! sei davvero brava ad ogni capitolo la storia cresce di più
dove vuoi arrivare? a farmi morire?
hahah questo è il mio racconnto preferito perché non mi stanco mai di leggerlo
ti adorooo
sono la tua fan numero 1
quando Dom ballava con quelle mmmh jasdjhbascabscikascajxb hakjb bxj è l'ho fatto! xD hahahahah sono bellissimi Matt e Chris, con le loro premure Awwwww<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
come al solito, colpi di scena, colpi di scena, colpi di scena!!! sei un mito!
ti voglio tanto bene!
a pwestooo!
pleaseeee aggiorna presto D: non come me ogni morte di papa xD hahahahah hahahhaha hahahhah ahhahahahahahah
un bacio<3<3<3

14/09/13, ore 10:39

Io ti adoro!! Dal profondo del cuore!! TOM HIDDLESTON, TOM HIDDLESTON caspita!! È il mio attore preferito!! Ahh come avrei voluto essere Cinzia! ! il suo smoking...i suoi favolosi occhi...*inizia a farsi viaggi mentali* Okk sto sclerando...e solo che da quando ho visto The deep blue sea non riesco a togliermelo dalla testa!! Per quanto riguarda Dom ti dico solo una cosa: COME HA POTUTO QUELLO STRONZO LEOPARDATO FARE UNA COSA SIMILE??!! ok, calmiamoci...di nuovo! Uao! Tu e la tua fantastica scrittura siete brave a mandarmi fuori dai gamberi!! Ultima cosa...TOM HIDDLESTON! ! Eli!:)))

07/09/13, ore 11:52

E' ufficiale!! Signore e signori.. Little Maffoo si è innamorata di 'My unintented? Yeeeeeeee
Imploro millemila volte perdono se non ti ho recensito anche l'altro capitolo.. ma è stato un periodo del cavolo.. avevo da fare un sacco di cose a casa e non ho proprio trovato iltempo.. oppure ero stanca e non avevo voglia di scrivere XD LOL
Cinzia e Dom che vanno a vivere insieme AAAAAWWWWWW *si scioglie*
E poi ti giuro che non stavo in piedi dal ridere quando ho letto di Matt che ha sentito Cinzia e Dom fare cose sporche ahahaha sei fantastica!!
Sono veramente contenta che Spence e Cinzia si siano riappacificate.. e che tenera la scena dopo con Matteh e Dommeh accoccolati lì nel letto con loro.. aaaww :3
Sai, di solito sono mooolto gelosa quando leggo storie su Matt o Dom che stanno con qualcuna.. ma questa storia proprio non la posso odiare.. o schifare.. perchè la adoro.. nel vero senso della parola. Mi piace un sacco.
Trovo che Dominic e Cinzia siano una coppia veramente bellissima, rendi le loro emozioni molto molto bene, specialmente quelle di Cinzia quando Dominic torna dall'ospedale :3
Ti prego continua a scrivere perchè io senza questa storia non posso andare avanti!!
Più fluff per me yeeeeeee!! ma soprattutto.. Più CinDom per meeeeee yeeeee (CinDom oramai è una delle mi parole preferite.. non posso farne a meno LOL CinDom, CinDom, CinDom e ancora CinDom)
Ho amato il vestito e le scarpe di cinzia, nella mia testa ho girato un fil mentale dove tipo lei aveva una faccia da cenerentola con vestito nuovo ahahaha
Oddio non vedo l'ora di continuare a leggere!!
Mi raccomando.. pollice in su per il fluff e per l'arancione ;) (ok sono una malata mentale, non fare caso a me e alle mie boiate)
A presto tesowo!!
Little_

06/09/13, ore 15:07

oddiooooooooooo che cosa dolcee questo capitolo!!!!!
davvero bello!<3<3<3<3<3
sei molto brava!
sono entrata nella storia! quanto è bello Dommy<3
davvero fantastico questo capitolo, questa storia l'ho vista nascere e mi ci sono sempre appassionata!<3<3
ti voglio un gran bene<3<3<3<3
vai sempre cosiiii
un baciooo Rosa<3

31/08/13, ore 11:37

Cinziaa Oddio!
tutte le emozioni si sono scatenate in questo racconto!
sono morta dalle risate!
ma sono stata anche in ansia
quando Dom stava bene ho tirato un sospiro!
mentre quando è entrato in casa, mia sorella mi ha guardato male, evidentemente sorridevo come un ebete! hahah hahah lol questo racconto va nelle scelte! se non c'è già !
questo racconto dovresti farlo.leggere a loro i Muse<3
sei davvero forte, una delle mie scrittrici preferite! spero di essere stata la prima!
io continuo a volerti bene eh!
un bacio<3
P.S come farò senza questa splendida storia?
*piange disperata* nooooooo D: uffi
Rosy_Magalomania_
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 11:45 am)

25/08/13, ore 11:18

hey Cinzia tutto fantastico come al solito!<3<3

però cavolo ho pianto :c ti prego non far stare male Dommeh! povero cucciolo!
quel bastardo di Ethan...la storia comunque è molto intrigante poi bella quella parte...eheheh
brava! molti dettagli!<3 e come al solito tutto perfetto!...si sta evolvendo tutta la storia ricordo il primo capitolo...sei molto bravaaa!!
ti voglio beene non ti sento da una vita!
Cinzia Malefica!!!
che mi vuole solo far star malee!!!
comunque ritornando al racconto mi sono anche divertita soprattutto la parte BellDom<3<3<3<3 *_*_*_* DIOOOOOOOOOOO
ma ho piantoo :c
a pwestooo my darling<3
Rosy<3

24/08/13, ore 23:18

Ma lo sai vero che rischi di farmi venire qualche colpo al cuore aceivendo cose del genere??
Questo capitolo è la Magnificenza fatta fanfiction!! Anche se io a quello stronso di Ethan qualche destro in piu glilo avrei mollato..
Io questa fic la amo dal profondo!! Su puo essere piu pucciosi della CinDom che fa cose tanto belle?? *occhi a forma di cuore*
Ci manca solo che cinzia rimanga incinta!! Ahaha no ha fatto sesso con Dom, non con Chris!! ;)
Hai descritto le scene ronantiche e peccaminose veramente veramente bene, sono proprio soddisfatta!! La storia si rivela sempre mwglio delle mie aspettative e io la amo sempre piuuuu
Aggiorna prestissimamente presto che senno scoppio!!
E poi la casa di Matt... Dom quando va a vivere li?? Non vedo l'ora! La casa di matteh me la sono immaginata peer intero in base alle dilescrizioni che hai fatto... Sempre molto dettagliate!! Spencer è da ub po che non si fa sentire.. Quando torna? ? E poi suppongo che debba delle scuse a cibzia per il comportamento egoista.. Vabe laacio fare a te ;)
Io davvero ti faccio tanti complimenti e spero di trovarmi la scritta "my unintended" con il quadratino giallo presto nella home di efp...

24/08/13, ore 16:16

DOOMMM!!! NOOOO!! tuttti ma non lui!! Ethan bastardo muori carbonizzato!!
Cmq...riprendiamo il controllo....respira, inspira, respira, inspira..
Okk è... è bellissimo quseto capitolo! Scrivi troppo bene!!
I dialoghi sono molto realistici. La casa di Matt poi, era proprio come me la immaginavo!
la fine poi mi ha lasciato senza parole, Dom cioè, Dom....non muore vero?? Guarda che se lo fai morire io ti scanno e appendo la tua pelle davanti alla finestra come tenda!
Qui finisce il mio sclero post-lettura!
ciaoo
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 04:16 pm)

18/08/13, ore 23:30

Ciao cara!!
Mi dispiace di non aver recensito quado hai aggiornato ma ero imprgnata a guardare la Juventus vincere 4-0 con la lazii... Ooops...
Comunque questo è il capitolo che preferisco. Mi fa un po' imbippare che Spence faccia cosi tanto l'egoista, la storia della caraffa mi ha inquietato non poco ma ci stava, in compenso amo sempre di piu la CinDom, veramente sono sempre piu convinta che quei due siano fatti per stare insieme. Mi e piaciuto un sacco il fatto che Matt abbia offerto la sua casa a Cinzia... Che cariiinoooown... E scommetto che Dom ci va ad abitare insieme ;) (daiiii ti preeegooo)
Bellissimo capitolo chissa come sara il prossimo!!
Aggiorna presto!! Buona seratawn!!

18/08/13, ore 20:48

NON CI CREDO, GLI HA TIRATO UNA CARAFFA!! Santo cielo!
Okk, sto ancora ridendo per l'inizio...Dio quanto sn teneri i bambini che fanno gossip.... e in modo così innocente!
uaoo, sei davvero brava a scrivere mi sembrava di esseri lì e assistere alla scena, sentirli suonare dal vivo...
voglio proprio vedere com'è il vecchio appartamento di Matt...e qll cn cui conviveva con Gaia??
conterò i secondi!!

18/08/13, ore 17:37

wow Cinzia questo é il ritratto perfetto MUSE è tutto cosi fantastico questo racconto mi appassiona tantissimo
appena torno a casa lo inserisco nelle scelte!
ti voglio bene!
e questo racconto è un capolavoro!
non riesco a recensire
grazie di aver continuato
mi stavo disperando !
poi un dolcissimo Matthew e una Spencer un pò.... beh
wooow sono troppo curiosa aggiorna prestooo!
un bacione Rosi<3

13/08/13, ore 11:34

ohh che bella storia!! mi piace tanto tanto...E poi la storia delle Converse è assolutamente....indimenticabile! Ti giuro che da quando lìho letta (2 gg fa, ma nn ho trovato il tempo di  recensire prima, sowwi!) vado sempre in giro con le Converse..magari incontro Dom e mi bacia
*Eli728 è momentaneamente svenuta poichè ha immaginato la scena del bacio*
Ciaoooo

12/08/13, ore 16:09

Oooooooo bellobellobellobellobellooo
Mi dispiace tanto di non aver recensito prima ma veramente non ne ho avuto modo, sowwy
Il Busty dispettoso e dolcione mi e piaciuto particolarmente... Primo perche è figlio di suo padre e secondo per il bacio.. Cioe come si fa a non amarlo?? E poi non penso che a Matt la casa rossa non sarebbe piaciuta.. ;) LOL
Non vedo l'ora di continuare a leggere ma soprattutto non vedo l'ora di vedere come va la cosa di Dommeh e Cinzia.. E mi raccomando.. Voglio piu sbaciucchiamenti!! ;) che li amo insieme quei due
Come sempre scrivi benissimo, mi piace un sacco il tuo stile, coooomplimentis!!
Aggiorna presto!!
Buoma serata
Bacibaci

08/08/13, ore 16:52

cavolo ! "..“Questa storia non mi convince…zio Dom stasera non indossa le converse, eppure la bacia quando vuole"..."
sei fantastica Cinzii !
queesti lampi geniali che ti vengono! non non non posso, stare senza questo raccontoooo!!! diooo non vedo l'ora di leggere il capitolo !6!!!
mi sono divertita un mondo e comunque penso che voi due siate perfetti tu e Dom intendoooo!!!!!
ti giuroooo pubblica subito il seguitoooooooo pleaseeee
sei grandeeeeee!!! <3<3<3<3<3<3 ricorderò forever questo raccontooo!
va nelle scelte lo faccio domani perchè ora stavo guardano un film
ciao bellssima!! <3<3<3<3
ci sentiamo x messaggio !
un bacione<3