My unintended
di ShanHoward

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/13, ore 15:42

mm Vodka e Coca cola
wooooooooooooooooow non so che dire sei una grande scrittrice!
mi stava crollando il cuore quando litigavi con Matt mi ripetevo no non è possibile!
poi tutto il resto sembra un gioco da cui non si esce.
descrivi cosi bene tutte le scene che sembra un film anzi sembra
la realtà perpetua di ogni singolo istante!

oddiooo io sarei morta stecchita Dommmm<3<3<3<3<3<3<3
mi hai fatto emozionare, quando penserò ai Muse ovvero sempre, penserò a questo racconto/capolavoro

sei fantastica per favore continua al infinitoooo<3<3<3<3<3<3
sono super stra curiossissimaaaaaa<3
un bacio Rosi<3

non posso crederci!!!!!!!!!
come hai fatto!! è fantastica, non la dimenticherò mai un attimo fa stavo messgiando con te adesso
questa recensione cavolo come fai a scrivere cosi????
è moto divertente appassionante e coinvolgente giurooo
sono morta, nella parte di Dom!!!!
fra un'attimo recensisco il quarto
wooooooow non so che dire oltre
sei fantastica sei fantastica
è tutto fantastico
scrivi cosi bene che mi fai pauraaa
ti voglio benee :DDD
P.S amo troppo questo racconto ti prego continua all'infinitooooo !!

01/08/13, ore 22:26

Oooooooo bellabellabellabellabella!!! La adoro!!! La seguo fin dall'inizio e la trovo sublime!! Complimenti!! Mi piace molto la coppia cinzia-dom, comunqie io il pugno gliel'avrei fatto dare ad Howard!! Ahaha !! Sei un'autrice molto brava, complimentoni!! Sono un po gelisa di Matt e Spencer perche anche i muri ormai sanno della mia ossessione verso di lui... ;) aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere!!
Bacibaci

MA TU STAI SCHERZANDO, VERO?
Ho avuto come minimo dieci infarti.

Questa storia è qualcosa di fantastico! Ho rinscontrato un errore di verbo nel primo capitolo, suppongo si tratti di semplice distrazione.
Per il resto, wow, sono sconvolta. Questa ff ha un biglietto verso le seguite, avvertita!
Poi.. amo Dom, con tutto il cuore.
Quando l'ho visto al concerto a Torino... mi sono sentita morire, gli ho fatto tante di quelle foto che potrei vivere di quelle per il resto dei miei giorni o, meglio, fino al prossimo concerto in Italia.

Complimentoni, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei un genio! Perdonami, non riesco a mantenere l'eccitazione! *-*

Kate e Bing non esistono, no? Ho grandi aspettative da questa magnifica storia, brava!
Altro che recensione positiva, è molto più che positiva dolcezza.

Alla prossima ;)

Mandi

20/07/13, ore 13:59

grazie mille!
Il tuo racconto è geniale, sei fantasticaaaaaaaaaaaaaa, mentre leggevo, non smettevo di sorridere! Sei grande !
non ci posso credere, questo racconto è già tra i preferiti e anche tu lo sei !!!
Sei bravissima, coincisa, lessico da far paura, tecnica da sballo..
e molto amore per i Muse SEI UNICAA! Ti Voglio Bene!!!
un grande bacio Rosa Amanda
a prestoo!!

20/07/13, ore 13:56

grazie mille!
Sei bravissima, coincisa, lessico da far paura, tecnica da sballo..
e molto amore per i Muse SEI UNICAA! Ti Voglio Bene!!!
un grande bacio Rosa Amanda
a prestoo!!

19/07/13, ore 14:15

wooow cavolo!! Sei fantastica !!! anche io sono una Newborn di EFP! ho fatto 2 racconti. comunque sei bravissima amo questo raccontoo !!! ma come scrivi sei bravissimaaa
anche io sono ossessionata dai MUSE
sono andata al concerto di Roma del 6 luglio tuu??
Pensa per quanto sono ossessionata ho una parete del muro tutta con le loro fotoo non c'è uno spazio libero xDxDxD
sicuramente abbiamo qual'cosa in comune!!
ti voglio benissimoo
cheers!!