Il Fulmine e La Stella
di Aresshia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/13, ore 17:58

Oddio mio :/ ma come hai fatto ad aggiornare così di fretta?
Complimenti io in confronto a te sono una lumaca xD
Però il capitolo e' molto carino, anche se è sempre un po' cortino :) per il resto è ok ^^

15/09/13, ore 17:52

Che bellissimo capitolo!!! Daero carina la scena tra Lucy e Laxus, ti devo dre che sono scoppiata a ridere anch'io!!!
Davvero complimenti!! Quindi Laxus lascerà sul serio la scuola *.*? Che tristezza...
Sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!!
Complimenti ancora!

14/09/13, ore 23:21

Ehi Ary-chan ahha oggi si pubblica eh? ^^
Uhuhuu che carino Luxus che ride *-* che cariii! :Q___
Ahahaha povera Lucy XD le succede di tutto e di più ahhaha XD :')
Chissà che passa per la testa a quel tipo v.v
Ci vediamo alla prossima ciauu ^^
Gigi <3

14/09/13, ore 18:58

Ary-chan, ciao! :D
Mi dispiace tanto per tuo zio :( davvero, non preoccuparti per il ritardo ^^ può succedere, anch'io non aggiorno da anni XD, tranquilla :)
Comunque, passando al capitolo, molto bello pochi errori lettura scorrevole ^^
ODdio no! Luxus non può andarsene T.T Lucy! Fai qualcosa! D:
Sono curiosa di vedere che strada prenderanno gli eventi ^^ ciau ualla prossima
Gigi :*

14/09/13, ore 17:58

Ciao Ary-chan! ^^
Allora intanto mi dispiace davvero tanto per tuo zio :( non ti preoccupare per il ritardo, puo` capitare, mettici tutto il tempo che ti serve!
Anyway ...
Il capitolo e` molto carino ^^ anche se penso che sia un po` corto, quindi la prossima volta magari allungalo un pochino ^^
Per il resto e` ok, anche se magari rileggi piu` volte il capitolo, magari troveresti degli errori o potresti aggiungere piu` descrizione ^^
Mi raccomando aggiorna presto ^^

14/09/13, ore 17:35

Bellissimo capitolo!!!!
Non ti preoccupare, ho aspettato con pazienza il tuo agiornamento, nessuno ti mette fretta quindi vai con calma.
L'importante è che prima o poi aggiorni ù.ù altrimenti potresti finire in brutti guai con fan accaniti sotto casa.
Mi è piaciuto un sacco il capitolo, che avrà in mente Cana? E Laxus lascerà veramente la scuola???
Non vedo l'ora di saperlo, complimenti ancora per il fantastico capitolo.

31/07/13, ore 23:06

Molto bello come primo capitolo. Anche trovare il modo di spiegare l'infanzia di luxus in un modo diverso dal manga è originale. Mi sono sempre chiesto dove aveva preso quelle cuffiette e l'mp3. XD ecco svelato l'arcano :) comunque sia complimenti ancora, e complimenti a luxus che nonostante la scena cruda che gli si è presentata davanti ha saputo reagire nonostante fosse un bambino. E poi la canzone di bleach ci stava alla perfezione. Azzeccata. Ciao ciao e alla prossima XD

26/07/13, ore 00:54

Bellissimo capitolo!!!!!!
Finalmente gli altri fanno il loro ingresso in scena!!!
A proposito di questo, sei stata fantastica nel rispettare i caratteri dei personaggi, li ho riconosciuti tutti solo dalla frase che hanno detto!!!
Davvero un fantastico capitolo!!
Le cose si fanno sempre più interessanti!! Non vedo l'ora di sapere che succederà!!
Eheheh..non sperare di parlarci in modo pacifico, mia cara Lucy..Laxus è così-uno dei motii perchè è figo- e non puoi farci nulla!
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.

25/07/13, ore 23:57

Ciao Ary-chan :3
Sono contentissima che hai aggiornato ... E c'è Lucy ** che bello!
Quanto aspettavo questo momento :3
Comunque mi aspettavo una reazione da parte di Laxus u.u " fai troppo rumore ragazzina " u.u è da lui :3
Per postare le foto ... Non ricordo xD me l'avevano spiegato ... Ma non ricordo :/
Consiglio: prova a usare ogni tasto della tastiera, chissà magari ci riesci per caso u.u
Scherzi a parte xD non ne ho idea ahahah :D
Chiedi a qualcuno di esperto :D

25/07/13, ore 22:52

Ciauuu Ary-chan!!! *-*
Bellissimo capitolo! Finalmente c'è Lucyyy!!! Ma dimmi ci saranno triangoli? :3
No bhe comunque Gray e Natsu? i soliti idioti, Levy che guarda Gajeel *-* e Lluvia Gray :3 ci sarà anche Gerard per Erza? E qualcuno per Cana?! :D okok la setto è che son torppo curiosaa!! Ahaha Luxus e Lucy, i soliti anche loro XD ma Luxus è divenato scontrosissimo D:!
Oh allora domani ti canto -scrivo- la canzoncina ^.^ a mi dispiace, credo che neanchio son capace ad incllare quelle immagini, non mi escono mai D: a credo che tu debba andare -sai quando vai sul sito di efp per aggiungere il codice html al testo? ecco tutto a destra vedrai un immagine con una casetta mi pare, cliccaci sopra e incolla il codice URL poi credo che si capisca xD ok, ti saluto ciauu ^.^
Angel <3

23/07/13, ore 01:28

Waaaahh!!!
Le cose si stanno facendo complicate!!!
Chissà che succederà. Non vedo l'ora!
Questo capitolo è stato stupendo!!
Le cose pian piano prendono delle ragioni. Attaccandosi alla storia originale per alcuni punti.
Non vedo l'ora!!
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.

22/07/13, ore 17:34

Ciao :D
Eccomi a recensire questo capitolo!
Bello :D ormai mi sto affezionando troppo a Laxus u.u
È nel prossimo c'è Lucyyyy :D evviva u.u aspettavo con ansia il suo arrivo :3
Quindi mi raccomando aggiorna presto ( è. Inutile dirtelo perché tanto sei un fulmine ad aggiornare xD )

22/07/13, ore 17:28

Ciao Ary-chan ma quanto sono teneri Fried, Bixlow Ever e Luxus?! O.o cucciolosi *-* la loro amicizia è bellissima!
Ahahha ed Ever già da piccola con il ventaglio è fabtastica! Ahahha le litigate Bixlow e Ever xD le adoro! Quanto son bastardi gli "amici" che l hanno abbandonato per i suoi poteri!!! è.é povero Luxus!! D: ci vediamo al prossimo capitolo ciauu ^.^
Angel :*

22/07/13, ore 15:51

Scusamiii çwç Ieri non ci sono stata e non ho potuto recensionare il capitolo! >.<

Che carini che sono! *^*
Povero laxus! Gentilissimi! <.<
"Il ragazzino biondo girò la testa nel punto in cui aveva udito la voce e poi sgranò gli occhi.
-cosa vuoi ? perchè mi hai seguito?-
-tsk! andiamocene ragà!-
-ehi, sordo, ti ho fatto una domanda!-
-a chi hai dato del sordo? piscioman? eh.. ?
-a te, a chi sennò?-
-brutto...!- il ragazzo farabutto si mise a correre in contro a Laxus per tirargli un pugno."

Gentilissimi! <.<
"Dopo un paio di minuti i fulmini scomparirono dal corpo di Laxus che, anche lui sfinito, stava per cadere, però, in un attimo , fu preso al volo dai tre ragazzini che lo seguivano sempre.
-Laxus , sei stato grande!- si esaltò Evergreen.
-abbiamo visto tutta la scena, sei tato grande- continuò Fried.
-già , le hai date di santa ragione a quel farabutto- parlò Bixlow."

Loro si che sono veri amici! *^*
Bellissimo capitolo! >ww<
Quanti capitoli saranno in tutto? >.<
p.s: buone vacanze! anche se in anticipo xD

Desy-chan

22/07/13, ore 13:02

Voglio il continuo xD
Bel capitolo :D lo sai che mi stai facendo adorare giorno dopo giorno sempre di più Laxus? u.u
L'unica cosa e che dovresti allungare un po' di più i capitoli :) però la storia mi piace lo stesso ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]