Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Aresshia    14/09/2013    3 recensioni
La storia è concentrata su Magnolia . Il protagonista è Laxus . E se lui, un giorno trovasse un libro strano che gli cambi la vita per sempre...? Spero di avervi incuriosito con questo piccolo pezzetto . Buona lettura :D
Genere: Fluff, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Special San Valentino: Parte 2


-Laxus, aspetta!- disse il povero vecchietto

La ragazza dai capelli biondi sentì dei passi verso la porta, si alzò di scatto e velocemente si nascose dentro lo sgabuzzino accostando piano piano la porta per cercare di vedere almeno qualcosa. Laxus uscì e sbattè con foga la porta della presidenza, poi si diresse all'uscita. Quando Lucy stava per lasciare quel buco in cui si era nascosta, il bidello, chiuse la porta a chiave, non sapendo che c'era la povera ragazza dentro. Lucy, non vedendo più niente, fece qualche passo indietro, però non ebbe molta fortuna. Camminando all'indietro scivolò su un panno bagnato e fece cadere mezzo mondo. Inutile dire che svenne per qualche minuto.

Laxus, che sentì tutto quel rumore molto bene, si diresse a passo lento verso lo sgabuzzino. Cercò di aprirlo, era chiuso. Così tirò un bel calciò sulla porta che rischiò di cadere sulla povera ragazza. Il biondo notò subito la sua compagna di classe svenuta e con un panno bagnato sulla testa. In un secondo scoppiò una risata decisamente divertita.

-hahahahahaahahhhaaa!-

Lucy si svegliò rintontita dalla risata di Laxus. Dopo poco tempo capì che si era bagnata tutta a causa di quello stupido panno e che il biondo stava ridendo come non mai, deridendola.

-che ci trovi di tanto divertente????- Chiese un po' arrabbiata la ragazza

A Laxus uscivano le lacrime agli occhi...

-Insomma, la smetti?- continuò Lucy

Laxus continuava a ridere...

-Ora basta!!!- Lucy, con un colpo deciso, tirò a dosso, più precisamente in testa, il panno sul biondo che smise subito di ridere. Ora a divertirsi era Lucy.

-Ahahha! Dovresti vedere la tua faccia adesso, ahahaha!-
-......-
-eh?.. che succede?- chiese Lucy visto che Laxus aveva il volto oscurato.

Il biondo, senza perdere tempo, rilanciò di nuovo il panno che però non colpì Lucy.

-ahhahah! Hai una pessima mi...-

Lucy non riuscì a finire la frase che più detersivi e smacchiatori gli caddero sulla testa. A quel punto, Laxus cercò di trattenere le risate, ma non c'è la fece...

-ppff.... HHAHAHhahaahHAhah!-
-hah...hah...hah...!!! Molto divertente...!- Disse Lucy

Laxus smise di ridere di colpo, il suo volto si uscurì di nuovo e si girò.

-eh? che hai?- Chiese stupita la ragazza

Il biondo non rispose, si limitò a fare un leggero sorriso e ad incamminarsi verso l'uscita.

-ma che gli è successo?- Lucy disse a se stessa.
-ah.. è vero... Se ne vuole andare...- Anche il volto della bionda si scurì e pian piano, ancora un pò stordita ritornò in classe.

-signorina Lucy, dove è stata tutto questo tempo?- chiese il professore.
-ehm... è una lunga storia, ma non è successo niente in particolare-
-ok, si vada a sedere per cortesia-
va bene, professore-

La lezionefinalmente incominciò e Lucy, per tutto il tempo stette a pensare alle parole di Laxus. Veramente se ne voleva andare?
Mentre la bionda pensava, tutte le altre ragazze si misero ad ipotizzare cosa fosse successo e finalmente riuscirono a trovare risposta.
Alla fine delle lezioni, tutti uscirono in giardino per salutarsi e per andare nelle loro rispettive case. Lucy, con un pò di esitazione, si alzò dalla sedia, uscì fuori dall'aula e si diresse lentamente verso l'uscita con aria pensierosa e malinconica. Arrivata fuori le ragazze le andarono subito addosso, chiedendole cosa era veramente successo. A quel punto, La bionda spifferò tutto...


-cosaaaa?- dirono tutte insieme





ANGOLO AUTRICE

Bella! ciao ragazze e ragazzi, come state? 
Sono di nuovo qui con un'altro piccolo, ma veramente piccolo, pezzetto dello speciale Sa Valentino!! Dovrò pur rimediare in qualche modo, no?
Mi dispiace per il capitolo corto e per (ancora) i tre mesi di assenza. Cercerò di scrivere di più la prossima volta(?)
Tonikaku, spero di avervi incuriosito con questo pezzetto e mi dispiace ancoraaa!
Un bacione ;*

Ary-chan


Ps: Sto dormeno sulla tastiera per la stanchezza... ierjgwiqpojneòrj   XD



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Aresshia