FAIRY
di redeagle86

15/12/08, ore 23:55

L'inizio mi piaceva molto, l'entrata dell'orikalcos o come si chiama non tanto avrei inventato qualcosa di nuovo, ma alla fine quando lei lo ha salvato ho pensato "adesso si baciano e vissero tutti felici e contenti" invece no! Seto non ha il minimo tatto! per il resto aspetto il seguito ciao!

29/10/08, ore 16:36

Siamo arrivati alla fine della storia con un finale che mai mi sarei aspettata. Speriamo che Seto ci ripensi e capisca l'errore che ha commesso e che Fairy non si innamori MAI di quell'idiota di Joey (si capisce quanto mi sta antipatico, vero? XD XD XD XD) Ora aspetto il seguito per scoprire come seguirà. Per rispondere alla tua domanda ti dico che è stato il primo nome che mi è venuto in mente, anche se è un pò stupido XD XD XD. Bye Bye PGV 2.

28/10/08, ore 16:32

Nooooooooooooo!!! Fairy non può mettersi con quella testa matta di Joey, non lo accetto >_< Devi assolutamente scrivere un seguito, mi hai capito?! E sappi che non è una richiesta ma una minaccia bella e buona!!! Seto deve stare con Fairy!!! Bacioni e saluti ketty91

28/10/08, ore 16:09

Ciao!Eccomi qui ^^!Allora che dire?In primis gli scontri si sono conclusi per il meglio e Fairy è uscita da gran vincitrice da questi ultimi...Per quanto riguarda ciò che consegue gli scontri e compagnia varia...Ammetto che un pò amareggiata ci sono rimasta XD!Ma non tanto per il fatto che Fairy abbia 'scelto' Joey (Seto,alla fin fine,aveva i suoi motivi per rifiutare la ragazza,futili e stupidi motivi,se guardati da altra prospottiva,ma pur sempre motivi ^^)...Più che altro perché vuole 'Impare ad amare Joey...' della seria 'Forse un giorno,chissà...'Ciò che la legherà al ragazzo non sarà mai,a mio dire,un sentimento sincero,forse ci si affezionerà,ma l'affetto provato,penso che sarà alla pari di quello provato verso un animale domestico,non paragonabile all'amore...Ma tu hai in mente un seguito quindi...Tutto è ancora possibile!Conoscendoti ^_-!Non posso far altro,quindi,che concludere qui la mia recensione,salutandoti e attendendo nuovi risvolti che vedono protagonista questa giovincella ^_-!Un bacione!Iria.

25/10/08, ore 18:14

Rieccomi^^ Non ci sto capendo più niente, che casino o_O Aggiorna presto please ç_ç Voglio assolutamente sapere come continua^^ Bacioni e saluti ketty91

24/10/08, ore 16:09

Ciao, ho appena finito di leggere la storia e la trovo davvero molto interessante, non vedo l'ora di scoprire chi è questo Sid e cosa sta complottando. Aspetto il nuovo capitolo. Bye Bye PGV 2.

24/10/08, ore 11:59

sinceramente non sono ancora molto sveglia a quest'ora per commentare come si deve,ma forse è meglio così...dico solo un paio di cose:tra un esercito di mary-sue e i nomi americani non so cosa sia peggio.ma almeno fammi un piacere,se devi usare per forza i nomi tarocchi, fallo bene se non altro.é Wheeler,non Wiler!anche se in realtà sarebbe Jonouchi,ma vabbè.ciao

22/10/08, ore 15:17

Eccomi qui!Ho pochissimo tempo,sarò breve,ma ci tenevo comunque a farti sapere la mia subito!Questi ultimi due capitoli sono bellissimi e nell'ultimo....CHAZZ!!!!!Il nostro piccolo,amorevole e tenero Chazz XD!!!Sid O_O...E adesso questo ki è O__O????Curiosacuriosacuriosa!!!!!Quindi aggiorna presto!Un bacione!Scusa se sono così breve,ma mia madre mi ha limitato l'uso del pc a causa della febbre e a ciò che ne consegue @.@!Un bacione,Iria.

21/10/08, ore 19:14

Ciaoooo!!! Scusa se recensisco solo ora... stavo girovagando sul sito di ff quando mi sono detta " diamo un'occhiata al mio amato Seto" e ho trovato questa tua ff e devo dire che è stupenda^^ Complimenti^^ Sono strafelice di aver letto che da ora in poi aggiornerai presto perchè sto morendo dalla curiosità^^ Aggiorna presto please bacioni e saluti ketty91

20/10/08, ore 17:14

Sono anke qui ^_-!Allora che dire?Capitolo interessante...Ma Fairy è stata avventata a mio parere o.O...Uhm...Io sostengo la SetoxFariry *O*!!!!!Cioè Joey è puccio ma...Seto Kaiba è Mister Seto Kaiba e nessuno può cambiare questa profonda verità XD!Quindi l'hai conclusa *_*....Ottimo,attendo gli aggiornamenti con ansia *_*!!!!!Non vedo l'ora,sono curiosa,curiosa,curiosa,curiosa,curiosaaaaaa èçé!!!!!!!!!!Aggiorna presto e non lasciarmi troppo sulle spine,eh °ç°'!Un bacione!Iria.

07/04/08, ore 16:08

AHA!!!!Ha scovato quel miserabile vigliakko è_é!!!!!!!Fairy Angelica fate vedere di quello ke siete capaci!!!GIRLS POWER,DONNE è__é!!!!!XDXDXDXDXD...Allora,come hai potuto notare ho recuperato con la fics ù.u..L'adoro ç.ç!!!!!Ma a causa dei problemi con explorer nn poxo seguire + niulla cn regolarità é.è!PERDONAMI TI PREGO ç___ç!!!!!!!Ho recensito tutti i cap,spero di essermi fatta perdonare é.è!!!!......Tornando alla storia volevo dirti ke mi piace davvero una cifra ^O^!(Sarà la millessima volta ke lo ripeto XD!),Fairy è il mio mito (Combatti per il tuo Seto,ragazza è_é!)Angelica l'adoro!!!E adesso non poxo fare a meno ke aspettare trepidante il nuovo capitolo!Sperando di poterlo leggere il prima possibile ç_ç!!!Un bacio!!Sei sempre grandixima!!!!!!

07/04/08, ore 16:00

Ecco,la recensione è stata tyagliata -_-"...Vabbhè la riscrivo ^^!!!...Rex e quell'0altro idiota hanno avuto quello ke meritavano XD!!Per una volta quel maledetto sigillo ha fatto giuste vittime ù.u (Come sono cattiva ;P!)...Tornando al capitolo,allora:Angelika mi piace un kasino!!!!E' un personaggio,una carta,interessante:nn vedo l'ora di sapere di + sul suo conto...Fairy a questo punto è pronta a vendicare Seto,Joey è sempre + insopportabile...E adesso cosa accadrà °O°!?Vado e torno!!!!!!Un bacio!

07/04/08, ore 15:57

R

07/04/08, ore 15:54

NOOOOO!!!Hai interotto il capitolo sul più bello!!!Io voglio sapere ke succede!!!!!(Tanto tra poco vo a leggere ;p!)...Belliximo!!!I draghi quindi sono tornati tutti?!E' tutto legato alla rottura del sigillo,vero °o°?!E cosa è succeso a Fairy?!Cos'era la carta bianca °O°!?Corro a leggere sono troppo curiosaaa!!!!Baci!

07/04/08, ore 15:50

L'anima di Seto è intrappolata in una carta,l'Orichalcos è pronto a 'colpire' ancora,Fairy è innamorata persa del nostro Seto (E come darle torto,sbav *ç*!),Joey l'idiota è 'innamorato' di Fairy...ke cretino -_-"...E Fairy naturalmente vuole cercare di salvare colui ke ama...Vai ragazza!!!!Hai ttt il mio appoggio!!!...XDXD...Vado al prox capitolo!!!Belliximo questo!Un bacio!