Lost in the ocean
di fruttina89

17/09/13, ore 16:56

Ciao, sono arrivata anche qui... non potevo proprio astenermi, sono una fan di "Once upon a time". Anche se purtroppo ho visto solo la prima stagione, della seconda solo brevi spezzoni su internet e be' mi sono anche spoilerata un bel po' di cose. Quindi la presenza di Uncino non mi è estranea.

Dunque qui abbiamo solo un prologo e il primo capitolo, però, posso dirti che mi hai intrigata. Mi piace che tu abbia inserito Esmeralda - lei nel telefilm non c'è, se non sbaglio- e anche l'idea che lei le legga la mano. Sì mi è piaciuta come idea.
E poi wow! la descrizione degli occhi di Uncino è fantastica! Mi sembrava di vederli.

Sì mi piace mi intriga. Aspetto il seguito con una certa impazienza!

19/07/13, ore 19:45

Incredibile!
Mi piace l'idea che hai avuto di immettere Esmeralda come personaggio, qualche giorno fa mi son proprio detta che sarebbe stato carino inserirla in  una delle storie, anche come comparsa. Ed eccola qui.
L'idea della chiromanzia è apprezzabilissima, a me piacciono molto i metodi divinatori e la lettura della mano è uno di questi che sto cercando di studiare.
Perciò, non posso che essere felice di leggerne in proposito.
Due occhi azzurri *-* ah, che visione celestiale! Chi non cadrebbe ai suoi piedi? U.U Io sì.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, le battute sono tutte molto IC, perciò tanti complimenti! ^^ un bacio e al prossimo capitolo.

19/07/13, ore 14:45

Adesso la storia comincia a prendere forma, sono incuriosita da questi due protagonisti e aspetto di conoscere i retroscena della loro avventura.

19/07/13, ore 13:54

Ciaaaaao.
Mi ripeto, ma mi sembra giusto dirtelo anche qui.
Mi piace un sacco la descrizione degli occhi di Killian paragonata all'oceano che è la sua casa, sembra scontato, ma un significato più profondo e per questo mi piace tantissimo.
Esmeralda è stata una bella trovata e l'ho apprezzata tanto.
Bravissima.
Continua così! Non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia.

19/07/13, ore 00:14

wow! adoro questa coppia, il capitolo è fantastico e mi piace un mondo :) mi raccomando continua è molto intrigante e bella complimenti! esmeralda e emma che vedono il futuro gli occhi blu come l'oceano fantastico veramente stupendo.ok sono un pò ripetitiva ma mi piace un mondo complimenti ancora XD
Kiss kiss
Lyllly