Don't let me go
di Their_Eyes

25/01/14, ore 22:07

:')) E' un'Os meravigliosa e non ho potuto fare a meno di piangere leggendo gli ultimi pezzi :3
E' la cosa più tenere che io abbia mai letto, insomma ci sono tante Os romantiche ma questa è super <3
Comunque scusa per il ritardo con cui la leggo :((<3
Un bacioooooo<3

-Nika

05/09/13, ore 15:13

E' tipo asdfghdigjhgbcjk.
Awww *-* Semplicemente FANTASTICAAAA!
La trama è fantastica (forse un po' sentita e risentita) ma fantastica!
xxSilvia

08/08/13, ore 23:52

OK...davvero sono rimasta davvero stupita! Ma nel senso buono! *-* Credo sia bellissima, non sono un ragazza che si emoziona facilmente, ma ti giuro che in un punto si sono fatte sentire!
Cosa dire? E' bellissima, scrivi benissimo e la storia è una favola! E' tutto romantico *-* Complimenti, leggerò altre tue storie perché meriti davvero♥ Un bacio

28/07/13, ore 16:57

Oddio, io amo questa canzone e anche la ff è molto bella. Devo dire che io non avrei mai avuto il suo coraggio, sarei morta prima XD Comunque spero di trovarti a Let me love you ;)
A presto ;)
Illy <3

25/07/13, ore 15:37

Ciao bellissima,
come vedi sono passata a leggere anche la tua OS che lasciatelo dire mi ha fatto rimanere di stucco!! Bella, bella, bella e bella. Questo si che era vero amore, magari fosse sempre così... Mi è piaciuto moltoil personaggio di Hope è una ragazza molto semplice :)
Bravissima, come l'altra storia anche questa mi è piaciuta un sacco!
xx Laura

24/07/13, ore 00:05

Ciao di nuovo! Ahahhah ormai mi cacci fuori a calci ma promesso sarò breve, e breve davvero perchè in teoria ora posso dormire solo tipo cinque oree :s
Ma tralasciamo ogni singolo dettaglio della mia vita e parliamo di questa splendida one shot :)
Quanto smielamento e romanticheria, ma ogni tanto ci vuole :)
Sono come due cubettini di zucchero ** ok la smetto ahahhah!
Anyway davero la considero una cosa molto azzeccata e poi originale alla fine è particolare come rapporto, molto easy, molto ironico ma al tempo stesso profondo, da capirsi con un solo sguardo, un bene velle et amo insieme ahahha ok sto benissimo..CATULLO! Lasciami recensire in pace dai su! (?) ehm...vas happenin??!?
Ahh non lo so me lo chiedo da quando sono nata vas happenin :s ahahah!
Mi piace molto anche il loro ri incontro :) e poi anche la semplicità e la naturalezza con cui fanno l'amore :) suona anche molto dolce da dire "fare l'amore" perchè è vero sono proprio due teneroni! E io sono quasi riuscitaa commuovermi (per colpa tua) leggendo che loro si rincontrano e come se tutto fosse alle spalle come se i problemi fossero per sempre finiti fanno rincontrare i loro cuori :)
Mi chiamavano la più cinica, ma da quando sono su questo sito mi avete sciolta! Are you crazy girls? Ahahhah joking :) (?)
Ok dico già troppe cazzate (come sempre) perciò me ne vado e ti lascio con ben due insensatezze (?) da leggere, hope you'll be ok with that ahahhaha :)
Grazie per la tua santa pazienza per aver sopportato la povea matta sottoscritta :)
Anche qui ti lascio i complimenti perchè gli ingredienti per fare una buona ricetta giusta per le storie ce l'hai eccome (?) esempi a caso tipo ma okkk ahhahah!
Anyway...bravissima! :)
Hopefully see ya soon again! :)
Lots of love xx
E.J.

23/07/13, ore 23:41

Woooooooooooooooow
Ok è stupenda questa OS!!!!!!!!!!!!!
Scrivi che è una meraviglia, adoro il tuo stile :)
L'intrigo è originale ;) e Harry è ... veramente romantico sia nel Flashback che alla fine.
Brava continua così :D
A presto
Irliam

23/07/13, ore 14:42

Ciaaaao :D
Eccomi qui, a leggere anche la os c:
Mi è piaciuta.
E' dolce, romantica, molto fluff, e sentimentale. Molto asdfghjkl, insomma.
E poi tu scrivi bene, il ché la rende ancora più bella.
Certo, forse io non associo la canzone ad Harry con una ragazza, ma sono dettagli lol
Brava!
-Tatia;

21/07/13, ore 18:16

Mi piace un sacco !! Ti giuro !! ;)
Non ho capito che canzone si tratta quella che hai scritto tra le foto, mi potresti dire come si chiama la canzone!??? Grazie se me lo dirai !! :)) zaynina kiss

21/07/13, ore 12:47

Wow la storia e davvero commovente e romantica allo stesso tempo , la amo ! Tu sei sempre bravissima , ormai penso tu lo sappia xD fammi sapere quando fai altri capolavori <3 ps: ho continuato :)

21/07/13, ore 11:25

Ehi alla fine ce l'ho fatta a passare ;) La storia è bellissima, se poi consideriamo anche che tu scrivi in maniera incredibile e che amo questa canzone.. Beh che dire? È MERAVIGLIOSA! Sul serio, complimenti davvero, è fantastica, hai sempre delle idee bellissime! Brava :) Baci, Marty <3

20/07/13, ore 21:55

Ire ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)
come cavolo hai fatto?? complimenti davvero!!
sono senza parole..che dire sono contentissima che fianlmente si sono ritrovati..
spero che non si lasceranno più =)
alla prossima
un bacio Miri

20/07/13, ore 20:29

è bellissima, davvero! Credo che sia una delle mie one shot preferite in assoluto e tu non sai quante ne ho lette. Comunque, adoro e penso anche io che la canzone sia azzeccatissima! è anche scritta molto bene, molto scorrevole quindi tanto meglio e stai migliorando sempre di più nello scrivere! Se riesco passerò dalla tua long anche se non credo che avrò tanto tempo, poi in questo periodo ci sono di mezzo anche dei miei problemi personali e devo studiare e fare un casino di compiti...
Le gif penso che siano stupende(beata te che sei capace a farle, io riesco a fare solo i banner)
Ora ti saluto me ne devo proprio andare,
ciao
Debby
P.S= Io sto bene, te?

20/07/13, ore 19:14

eccomi qua, *-* è bellissimo la tua O.S è pervertita al punto giusto mlmlmlm loooool, *-* ora vado che tra poco arriva una mia amica, ciauuuu

20/07/13, ore 14:47

ma aw.
che carina questa os.
mi piace come scrivi, davvero. non annoi affatto, pur descrivendo tutto perfettamente.
e il finale mi è piaciuto un sacco ljh