Fairies' Charm
di LenK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/16, ore 22:49

Piacere di conoscerti LenK.
Io adoro il rapporto tra Juvia e Gajeel e, se ne scrive troppo poco, a mio parere, quindi lasciarti una recensione è d'obbligo (l'avevo già fatto ma stranamente il sito me l'ha cancellata).
Comunque hai reso bene il loro essere amici e prima ancora compagni di gilda prima di Fairy Tail.
Carino anche l'accenno a Levy.
Non ho notato alcun tipo di errore bene!
Scrivi ancora su loro due!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

26/06/14, ore 20:58

Ciaooo!
Mi è piaciuta anche questa, sisi. Purtroppo non conosco nessuno dei due personaggi, ma sono tanto dolci comunque!
Di nuovo complimenti!

26/06/14, ore 20:47

Ciaooo!
Ma è stupenda!!! Questa è in assoluto quella che preferisco, per ora.
Juvia è adorabile, mi fa morire dal ridere!
Tanti, tanti, tanti complimenti!

26/06/14, ore 20:40

Ciaooo!
Che dire? Molto bella anche questa! Anche se speravo raccontassi qualcosa in più! Beh, per questa volta ti perdono.. XD
Come sempre, complimenti!

26/06/14, ore 20:31

Ciaooo!
Ma che bella anche questa seconda flash!
Davvero complimenti, molto carina e divertente!
Che dire, questi due sono perfetti l'uno per l'altra!

26/06/14, ore 20:25

Ciaooo!
Ok, lo ammetto! Non so molto di Fairy Tail ma voglio comunque provare a leggere la tua raccolta!
Questa flash è stupenda, mi è piaciuta molto! Assolutamente ben scritta e senza errori.
E poi questi due sono troppo dolci! *-*
Complimentissimi!

28/01/14, ore 23:40

Umh questa si che è crack! Knigt e Mist, sono davvero una coppia carina che si può oppore alla Gerza per la storia e la render quindi ancora più appetibile della sua controparte canon. Che dire, sto sempre più adorando questa tua raccolta è appena finirò il secondo capitolo della mia long appena pubblicata giuro la finirò di recensire completamente! Bellissimo lavoro!

27/01/14, ore 23:32

Si si, qui c''e un'altra coppia canon e su questo non discuto. Comunque, ho poco da dire sulla LaMi è una delle mie preferite in assoluto, arriva di posizione vicinissima alla Elfever, quella in testa alla mia classica. Poi vogliamo parlare del dualismo fra questi due, Il Diavolo Mirajane e la Divinità Laxus? Non ho altro da aggiungere, il contesto e l'utilizzo delle scene e ottimale, posso solo farti i complimenti.

27/01/14, ore 23:25

Che bello tornare su questa raccolta e devo dirti che ormai sono divenuto sostenitore di questa crack - couple e credo che sarà l'unica che sosterrò, fin ora ho sostenuto tutte le coppie canon di Fairy Tail che sono talmente tante che sarebbe inutile ora starle a enumerarle. Adesso comincio a credere che questi due siano complementari ed è un peccato che Mashima-sensei non abbia dato loro il giusto spazio. Nella saga di Tartaros non si vedono mai,ossia Merendy c'e e Rouge è sparito, mah! Comunque qui vedo accontentato il mio desiderio di "carne" se possiamo così considerarlo, ma nei loro momenti di intimità sono carini e così vicini, brava!

27/01/14, ore 15:23

Questa è bella, la prima volta in assoluto che leggo su questo Fandom una coppia così crack, che poi non potrebbe neanche tanto esserlo. Insomma, pensando ad i caratteri dei due personaggi creati da Mashima-sensei, direi che in questo modo come tu li hai descritti sembrano incastrarsi perfettamente e che li vedo proprio bene, anche se li avrei maggiormente connotati di una tintura di erotico, non so perchè, ma questi due mi ispirano il selvaggio e l'estroso, nulla di raiting rosso sia chiaro, ma li vedo così. Lui molto bisognoso di affetto e sostegno e lei altrettando, hai la mia approvazione!

24/01/14, ore 17:44

Con un bilione di mesi di ritardo: awww :3 io non la trovo per nulla strana, e' una cosa dolcissima *^* la seconda parte e' ancora piu' bella della prima! Buon lavoro!

23/01/14, ore 20:45

Lenny, ciauuu! *^*
Era da tanto che non aggiornavi, sono felice che l'hai ritrovata! Pensavo avessi avuto modo di scriverla e invece l'hai trovata sul computer, vabbè, meglio di niente! xD
Nemmeno io sono una grande fan di questo coppia però secondo me li hai resi veramente bene tutti e due, soprattutto Aries mi è piaciuta molto!
Sarei felice se facessi una bella GaLe, a me piacciono tanto quei due, ma ovviamente quando trovi tempo e dopo gli esami ^^
Ancora complimenti, un bacione! <3

_Michiko_

08/12/13, ore 12:34

Oddio Len T-T ora mi metto a piangere!
Waaaaaah * Comincia a saltellare come una pazza scatenata *
Finalmente è arrivata la RoguexMeredy ** ancora non capisco come ho fatto ... ma grazie a te mi sono innamorata di questa coppia ** sono davvero carinissimi! E ti adoro per averci scritto qualcosa in proposito! ** Grazie mille!
E poi ... ma quanto sono dolci? ** Oddio! Waaaah * Sviene *
Len davvero complimentissimi, perché hai descritto tutto perfettamente, e mi ha fatto impazzire la parte finale ** davvero!
Ehm ... lo so che mi ucciderai ... ma quando aggiornerai? xD ahahahah!
Alla prossima cara **

Yelle.

08/12/13, ore 00:05

Che bella!! Adoro la GaLe!
Sono contenta che tu abbia iniziato da questa coppia! ^_^ Sopratutto hai raccontato la scena da cui, molto probabilmente, è iniziato il loro "rapporto" se così si può definire, visto e considerato che non è ancora ben chiaro il tipo di rapporto che c'è tra loro due. (Mashima non può trascurare questi dettagli!)
A parte questa mia piccola e personale opinione, torno seria dicendo che mi è piaciuta molto questa fic e il modo in cui l'hai scritta!
Ottimo lavoro! :) *Due pollici in su*

07/12/13, ore 18:45

Macciao Lenny! *^*
É stata veramente una sorpresa aprire efp e trovare il tuo aggiornamento! Non me lo avevi detto è.é Lo hai fatto apposta per caso? xD
Comunque mi è piaciuta tantissimo, anche il modo in cui descrivi che alla notte si erano fermati a parlare e si erano confessati a vicenda... poi il finale dove lui la ferma!
Ok. Voglio una terza parte u.u
Grammatica perfetta e errori praticamente inesistenti, ma sicuramente dalla mia beta non posso che aspettarmi questo u.u
Un bacione e alla prossima! <3

_Michiko_