Over the darkness
di _StayStrongDemi_93

31/07/13, ore 20:50

Oddio, questa ff è bellissima <3 <3 poi questo capitolo è meraviglioso mi piace un sacco ciau Ale e Tully             - Manu

31/07/13, ore 12:47

Ok mi sono persa. Ma questa è una fan fiction sulla serie o sui One Direction? Mi aspettavo che facesso comparsa gli altri ragazzi non i Oned. Non che abbia qualcosa contro di loro, tss sono i miei idoli lolz, ma boh. Sono ancora stupita dalla vostra scelta. L'unica cosa che spero e che non facciano esattamente le stesse azioni che farebbero i vecchi attori della serie. A presto xxx

30/07/13, ore 20:41

CONFUSIONE
Ecco, come mi sento: confusa. Insomma è una ff sui ragazzi o sulle serie tv? Ha combinato entrambe le cose?
Ah, sn troppo confusa. Non ci capisco piú una pippa. Ç__Ç
Peró dai, sei riuscita a sorprendermi! Non l'avrei mai detto.
SERVONO CHIARIMENTI!:)

Bacio :*

Mia <3

25/07/13, ore 13:16

Wela! Eccomi qui! Scusate il ritardo nel leggerlo lol non avevo voglia cwc e non prendeva internet :/ Ma ora eccomi: Allora, ottimo inizio, bellissima la parte della descrizione delle amiche e del legame che c'è tra loro! E anche l'entrata di Harry *-* hahahh Mh...consiglio del giorno: (tanto per dare fastidio lol) Allungare un po' i capitoli, ma non troppo così il lettore non si stanca ma ha una bella porzione(?) di storia da leggere<3 Beneee, continuate presto :)
Baci xx
Sara <3

24/07/13, ore 10:52

Mi è piacuto molto il capitolo! E poi solo una parola S-T-U-P-E-N-D-O! Il banner è unico, spettacolare, molto bello.
Non so davvero cosa dire..:)
Quindi penso di salutarti e andare a recensire l'altra tua ff.

Bacio :*

Mia <3

22/07/13, ore 15:05

Ehi c:
Mi dispiace moltissimo di essere passata dopo così tanto tempo, ma anche se ritardo recensirò sempre c:
Prego bella :)
Passiamo al capitolo: banner fantastico! E' davvero bellissime, mi piace un sacco! <3
Sto cominciando ad apprezzare il tuo titolo sempre più. Sai elaborare e raccontare in maniera estremamente semplice e chiara. Aiuta moltissimo, perchè riesco ad immedesimarmi benissimo nella storia.
Sei molto brava, scusa se sono ripetitiva lolz
A presto xxx

19/07/13, ore 21:18

Ale!! Sono Sara ♥ e un ciao anche a Tullia! Bene inizio dicendo che la storia è molto bella! Mi piace molto l'introduzione e il modo di descrivere le cose:) continuate presto! Baci xx Sara ♥

19/07/13, ore 19:19

Interessante...per ora posso solo dirti che mi intriga ...sono curiosa e onestamente mi pare una specie di giallo! XD
Vedo che hai messo il banner (?)
Mi ha un poco rattristata che storia triste! Ha perso la sua amica...non ho capito ma loro si sono separate prima o dopo la morte di Allyson? S
Scusa, ma non ben capito...
O sono io (Probabilmente) oppure siete voi un pochino ambigue?: )
Cmq, spiegate a Questa testolina se si sono divise prima o dopo! lol

Bacio: *

Mia <3!

P.s: spero di sentirti presto, Ale! Piacere, Tullia (?)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 07:20 pm)

19/07/13, ore 18:43

Ciao! c:
Sono davvero ma davvero sorpresa. Questo non sembra per niente il tuo stile, devo proprio dire che sei migliorata tantissimo!
Guardo la seria su cui hai fatto la fan fiction quindi per fortuna so di cosa parli, spero solo che non sia un riassunto della serie ma che sia concentrata su avvenimenti nuovi ^-^
Come prologo mi piace e non proprio niente da rimbeccarti, ma proprio niente eh. (:
Continua presto! xxx