Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: _StayStrongDemi_93    30/07/2013    3 recensioni
[Pretty Little Liars]
5 amiche inseparabili.Ma cosa succede quando una di loro viene trovata uccisa?
Una storia appassionante,intrigante,sull'amicizia e l'amore.Cosa succederà alle 4 amiche dopo la morte di Alison?
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              

That Summer…

“Aria’s Pov”
Finalmente arrivò l’estate. Ah, quell’estate. Come potrei dimenticarla?
*FLASHBACK*
Ormai avevamo sedici anni. Abbiamo trascorso insieme i migliori anni delle nostre vite. Ricordiamo ancora tutto quello che abbiamo fatto: le nostre cazzate, i nostri litigi ,i nostri pianti. Per festeggiare la chiusura delle scuole, decidemmo di andare  nel locale più IN della città. Verso le cinque ci ritrovammo tutte a casa di Hannah per scegliere cosa indossare e per farci belle.

Io indossavo un vestito molto romantico, di colore viola e con la gonna a palloncino, Emily aveva scelto un abitino blu molto corto, Hannah optò  per un look molto punk-rock, con dei pantaloncini neri di pelle e una canotta con un teschio, Spencer un tubino nero e Alison, infine, un vestito color pesca con un gran fiocco al centro. Un filo di trucco per tutte ed eravamo  pronte per la festa.

Il locale si trovava dall’altra parte della città e quindi ci accompagnò mio fratello, Harry, visto che è l’unico ad avere la macchina. Arrivammo lì davanti verso le 21.30, aspettammo che Harry trovasse parcheggio e poi entrammo. <> dissi. <>. Subito ci mettemmo a ballare sulla pista e ci scatenammo come non mai. Dopo, stanche,  decidemmo di andarci a sedere ai tavoli  in fondo alla sala.

Dopo un po’ arrivarono gli amici di Harry. Credo di averli visti qualche volta a casa ma non abbiamo parlato mai, oltre a qualche ”ciao!” Ce  n’era uno che mi colpì fin dall’inizio,il suo nome ra Niall,l’avevo sempre ricordato,ma io lo soprannominavo “Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio”.Harry  ce li presentò immediatamente:-Ragazze loro sono Liam, Zayn; Louis e Niall. <>, risposero.  Forse è solo una mia impressione, ma le ragazze sembravano molto attratte dagli amici di mio fratello. Non mi sbagliavo :dopo soli cinque minuti vidi Hannah ballare con Zayn ,Emily che era praticamente appiccicata a Liam, Spencer e Louis sembravano molto coinvolti e….poi vidi ciò che non mi aspettavo per niente: Alison e mio fratello ,”dico, MIO fratello!”, che flirtavano. Non è che non mi facesse piacere, lo trovavo solo “un po’ strano”. Harry poi non mi aveva mai parlato della sua cotta per Ali, e lei altrettanto. A questo punto eravamo tutti con i nostri rispettivi partner a ballare un lento. Eravamo tutti così presi da questo momento romantico che non ci eravamo accorti che il locale stava chiudendo con noi dentro, così uscimmo di corsa e ci dirigemmo al parcheggio. Ci salutammo tutti, ma niente di speciale. Tornammo a casa verso l’una di notte.

Fu una serata fantastica. Decidemmo di andare da Hannah per fare un pigiama party. Era da molto che non ne facevamo uno. Fu una specie di “ritorno al passato”, come lo definì Spencer. Per tutta la notte parlammo dei ragazzi conosciuti al locale. Eravamo tutte molto prese da quest’argomento. Mentre parlavamo mi arrivò un messaggio da un numero privato: “Hei piccola, sono io, Niall, ti va di vederci uno di questi giorni?” Ero super felice di quel messaggio, da non capire più niente da un momento all’altro. Lo dissi subito alle mie amiche e mi chiesero in coro: “ Che aspetti a risponderlo? Accettaaa forzaa!!” “ok però ora calmatevi hahahaha” risposi. Poi mandai il messaggio a Niall con scritto solo: “certo, ci vediamo domani”.

***





Ecco  il nostro secondo capitolo!Spero vi piaccia!Diteci cosa ne pensate!
Baci,
Ale e Tullia xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: _StayStrongDemi_93