Niente si dimentica per sempre...
di Apathetic_Contradiction

14/01/15, ore 23:55

Sono sincera.. Come trama non è male.. Ma avresti potuto approfondire tutto molto di più, scrivi bene, avresti potuto allungarsi.. E poi alla fine la storia di Daniele e luce passa in secondo piano.. Che senso ha farlo diventare un demone? E dubito che lucifero si farebbe uccidere così facilmente.. A sto punto era meglio far innamorare luce di cam come mezzo mondo vorrebbe e trattare un po meglio il povero Daniel :( in sintesi.. Carina ma troppo semplice e poco ragionata

03/04/14, ore 16:55

c'è scusa ci sei rimasta di merda per cm è finito rapture ma il tuo di finale è sconvolgente.......cmq è carinaa la storia

13/02/14, ore 19:38

ciao ho letto la tua fanfiction e inizialmente mi è piaciuto ma poi... come puoi uccidere cam e mettere fine ad un amore grande profondo ed infinito come quello tra daniel e luce?????? ti rendi conto di ciò ke hai distrutto???

08/08/13, ore 00:08

Sinceramente ci sono rimasta male per il finale, sono rimasta peggio del finale di rapture. Se non mi sbaglio poi , non c'è un "paradiso" per i demoni morti , lo diceva nell'ultimo libro.. il resto della storia mi è piaciuta , ma gli ultimi due capitoli non esattamente.

22/07/13, ore 16:07

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia. Il finale colpisce molto, è tristissimo e commovente! Il gesto di Cam in parte me lo aspettavo, ma quello di Daniel proprio no! mi ha lasciata proprio spiazzata D: sarebbe stato carino appprofondire di più l'ultima parte, perché pensandoci bene lascia molti dubbi, ma va bene così... ancora complimenti per la storia!
ciaooo c:

20/07/13, ore 16:54

Sigh! :') Mi hai fatto piangere, dico sul serio! :'D E' bellissimo e commoventissimo il finale, anche se muore Cam (sigh :'C Ma perché??? Perché??? Perché?? sigh sigh x'C), Daniel diventa un demone, quest'ultimo se ne va per non tornare mai più e Luce lo dimentica! :') E' un finale tristissimo, ma che colpisce molto! :'D Mi ha commosso tantissimo! Lo sapevo che Daniel e Cam si volevano bene! *.* Lo sapevo che si consideravano ancora fratelli!! Awhh!! *.*-
E sono felicissima che Roland e Arriane si siano messi finalmente insieme! :') Sono un misto di tristezza e felicità! Questa storia è fantastica, non la dimenticherò mai! E' stupenda!! :'D :'D :'D Aww!! Bellissima!! Sei bravissima, con tutta questa fantasia poi! Spero di trovare ancora tue storie su EFP! Complimentoni! Sei bravissima davvero! :'D Complimenti!
Per sempre tua lettrice,
- Crazy :)
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 05:08 pm)