Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Apathetic_Contradiction    19/07/2013    6 recensioni
Dopo aver finito di leggere Rapture, non potevo capacitarmi del fatto che la storia fosse fosse finita così, quindi ho deciso di continuarla esattamente da dove finisce Rapture.
Dal primo capitolo:
Luce:”Non lo trovi strano?”
Daniel:”Cosa? Il fatto che ci sentiamo entrambi come se già ci conoscessimo da tempo?”
Luce:”Esatto”
Daniel:”No, non lo trovo strano, credo semplicemente nel destino io”
Questa è la mia prima storia perciò saranno ben accettati sia le critiche che i consigli. Non ho nient'altro da dire, buona lettura! :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cameron Briel, Daniel Grigori, Luce Price, Lucifero, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi l'ultimo capitolo! :D Mi scuso per il ritardo e vi ringrazio per la pazienza che avete avuto ad aspettare. Ho pubblicato questo capitolo così tardi perchè ho avuto dei problemi con il computer e perchè mentre scrivevo il capitolo il computer si è spento di colpo e visto che ancora non avevo salvato sono stata costretta a riscriverlo. Quando mi sono accorta che il computer mi aveva cancellato il capitolo, stavo quasi per piangere, il capitolo originale a mio parere era molto più bello... Visto che questo è l'ultimo capitolo mi pare giusto ringraziare chi ha messo la storia nelle preferite: GaiaStyles e sapphire076; chi ha messo la storia nelle ricordate: _Emme e chi ha messo la storia nelle seguite: 5_shells_  - alysury - Choccolate_Powa - crazy_fan - Cristina Cuman - Dark_S97 - ericaDmarco - Mstew125 - sapphire076 - Sara_JHPG - Wounded_Lonely. Vorrei ringraziare ulteriormente crazy_fan per avermi recensito tutti i capitoli e Ecstasy_96 - Choccolate_Powa e GaiaStyles per aver recensito comunque la storia anche se non tutti i capitoli. Non mi resta che dirvi una sola cosa: Buona lettura!
 
P.S. Ho deciso di far finire la storia in un modo che forse non tutti approveranno, non vi anticipo niente, ma non sperate nel lieto fine...
 
 
 
Vedendo Cam salvare la vita al Trono rimasero tutti a bocca aperta.. Perchè lui? Che motivo aveva Cam per salvare il paradiso se faceva parte dello schieramento opposto? Daniel si sottrasse alla stretta di Lucifero e corse subito da colui che nonostante tutto era sempre rimasto suo fratello. 
Daniel: CAAAAM! 
Cam: ...
Daniel: Perchè lo hai fatto?
Cam: Io odio Lucifero!
Daniel: Tutti odiamo Lucifero, Cam.
Cam: No, tu non puoi immaginare come io abbia sofferto per colpa sua negli ultimi diciassette anni. Mi ha rinchiuso in un Annunziatore, giuro che stavo impazzendo lì dentro. Sono riuscito a fuggire solo poco tempo fa, quando ti ho aiutato a recuperare la memoria. Dopodichè mi sono nascosto per cercare di scoprire il suo diabolico piano. 
Le ali dorate di Cam ora erano rosse, intrise di sangue, mentre i volti di tutti erano rigati di lacrime, nessuno riusciva a capacitarsi di ciò che era successo appena un attimo prima e nessuno poteva immaginare ciò che sarebbe successo poco dopo.
Daniel: Cam, anche se negli ultimi secoli non siamo stati molto amici, io non ho mai smesso di pensare che se sei passato dalla parte dell' Inferno, in parte è stata anche colpa mia, non hai potuto contare su di me, tuo fratello, e di questo non vado affatto fiero. Nonostante le incomprensioni e la differenza di schieramento però ci siamo sempre stati l'uno per l'altro nei momenti di difficolta, per questo ti vorrò sempre bene fratello.
Cam: Non piangere, ti prego. Di a tutti di non piangere per me, non so se me lo merito. Digli anche che ora starò meglio, potrò finalmente rincontrare Lilith. E mi raccomando, non far soffrire Luce.
Daniel: Grazie Cam, grazie di tutto, davvero.
Il respiro affannoso di Cam cessò, Daniel corse ad abbracciare Luce che stava per svenire, Arianne, nonostante non lo avesse mai trovato molto simpatico piangeva, persino i visi di Roland e Arianne erano pieni di lacrime. Anche il Trono piangeva per Cam, quell'angelo che era passato all' Inferno per amore, ma che dopotutto non era mai stato davvero cattivo, il Trono aveva sempre saputo che prima o poi sarebbe tornato al paradiso, ma non avrebbe mai immaginato che ci avrebbe rimesso la vita. Daniel era sconvolto,ancora non ci credeva, sembrava tutto impossibile, lui e Luce avevano riavuto le loro ali, Cam non c'era più mentre Lucifero era ancora tra loro.
Lucifero: Hahahahaha! Devo essere sincero, un po dispiace anche a me per la fine che ha fatto Cam, non si meritava di morire così, per come mi ha tradito meritava di morire molto peggio!
Daniel: Stai zitto, non dire neanche una parola. 
In preda alla follia Daniel sfilò la stellasaetta dal corpo senza vita di Cam e la puntò al cuore di Lucifero, con la sola intenzione di far finire la sua vita per sempre. 
Daniel: Visto che parli tanto, sei tu che meriti la sua stessa fine!
Lucifero: Sei davvero sicuro di avere il coraggio di uccidere me? 
Daniel: Sicurissimo.
Lucifero: Sai cosa succede quando un angelo uccide un demone?
Daniel: Non mi interessa!
La stellasaetta era sempre più vicina al petto di Lucifero, ma quando sembrava la fine di Lucifero, il Trono parlò.
Trono: Non è questo il modo giusto per vendicarsi, Daniel. E poi dovresti saperlo, quando un angelo pone fine alla vita di un demone, esso diventa a sua volta un demone.
Tutti: Cosa?
Trono: Sì ragazzi, commettendo un atto così impuro, come uccidere un suo simile, un angelo del Paradiso si trasforma in un demone.
Daniel: Ho già preso la mia decisione. Scusa Luce, scusa Trono, scusatemi tutti. Devo farlo.
Lucifero: Che cosa stai facendo? Fermo!
Fu un colpo secco, diritto al cuore di Lucifero, e Lucifero cadde a terra. Le ali di Daniel diventarono improvvisamente dorate, ma la cosa più paurosa era che Daniel sembrava soddisfatto di quello che aveva appena fatto. Tutti erano a bocca aperta, nessuno osava dire una parola.
Trono: Bene Daniel, ora sono costretto a scacciarti dal Paradiso.
Daniel: Non ce n'è bisogno, me ne vado io.
Se ne andarono anche Luce, Arianne, Annabelle e Roland. Poco dopo erano tutti nel giardino dell' Emerald College. Dopo aver chiesto nuovamente scusa a Luce, Daniel disse che non avrebbe avuto mai più il coraggio di farsi vedere in Paradiso, ma che non si era pentito per niente di ciò che aveva fatto. Detto questo spiegò le ali dorate e spiccò il volo verso l' Inferno.
                           ***
Tre mesi dopo nacque la bambina di Miles e Shelby, i Nephilim avevano saputo tutta la storia dai loro amici e per questo decisero di chiamare la bambina Lilith, per ricordare Cam e non dimenticare il suo gesto. I Nephilim organizzarono una festa per la nascita della bimba e invitarono tutti, ma Daniel non si presentò. Nessuno si stupì di questo, neanche Luce. Ormai per lei Daniel era un lontano ricordo, forse lo amava ancora, ma sapeva che ormai non c'era più niente da fare. Il loro amore era svanito. Per un amore finito, ne era nato un altro, infatti adesso a tenersi per mano erano Arianne e Roland. Loro erano felici, e Luce era felice per loro. Luce ora sentiva che poteva dare una svolta alla sua vita, dimenticare Daniel e ricominciare a vivere.
 
 
                         Fine
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Apathetic_Contradiction