Una strana - insolita - intervista.
di xunendlich

29/07/13, ore 11:02

omg mi piace da morire ghjfs devo dire che l'idea di scrivere un os su quell'intervista mi è piaciuta un casino! gli scambi di battute tra louis e harry adorabili ahahah, mi piace molto e scrivi davvero bene! complimenti
baci xx

24/07/13, ore 13:45

la storia era stupenda davvero... mi voglio congratulare con te, scrivi molto bene.
ma volevo chiederti dove l'hai sentita l'intervista di harry??
baci sara xx

22/07/13, ore 13:34

oddio sto crepando. magari era anche vero HAHAHAHAH si sentivano dei baci di sottofondo *fa che sia louis, fa che sia louis*. le larry shippers vogliono questo coming-out ORA. okay? okay. quando hai scritto - Ho quasi ansimato in diretta mondiale! stavo morendo HAHAHAHAHAH styles che ansima in diretta mondiale, perfetto lol. comunque molto carina...
un bacio,Chiara

20/07/13, ore 11:24

Sono -bibah di twitter e mi scuso per l'enorme ritardo. lol
Premetto che non sono una larry shipper per il semplice fatto che non seguo molto i ragazzi. La os però mi piace molto. Amo il tuo modo di scrivere, complimenti. :)

-Giu.

19/07/13, ore 23:13

ciao bella, eccomi qua.
allora, mi piace molto questa os, anche perchè essendo una larry shipper amo troppo quei due insieme fghgfd
brava c:
un bacio,
-vale

19/07/13, ore 23:04

okay, sono Delia quella di twitter e ti amo. Ti amo perchè questa storia è magnifica seriamente . E' tutto descritto davvero bene, non so come spiegare mi piace tutto. La parte in cui mentre Harry e a telefono e Louis fa cose oscene, cioè la parte ' hot' è la mia preferita in assoluto. Poi l'ultima parte , ho riso tantissimo " Ho quasi ansimato in diretta mondiale! " sono completamente scoppiata a ridere, mi piace. Mi piace davvero tanto, sei brava a scrivere e insomma , mi piaci.

19/07/13, ore 23:03

E' la Rob che parla. Posso dirti che veramente la dedica all'inizio è stupenda awwwwa . Se mi vedi sto con un sorriso ebete sulla faccia ahahah.
La storia è stupenda e anche veritiera secondo a me, poi i rumori in sottofondo emh emh Tommo Tommo, non devi stuzzicare il tuo ragazzo in diretta mondiale a meno che non vuoi un coming out (che noi aspettiamo).
*w* la storia mi piace e oggi ci voleva proprio ahah menomale che ti abbiamo incoraggiata a scriverla perchè è veramente bella e mi piace il tuo modo di scrivere. Poi ti assillerò fino a fartene scrivere un'altra muahahah.
Much love per la ff e keep calm and ship larry <3