The mounting of love ;
di xiuai_zhang

25/07/13, ore 12:47

Che bello!!! Dopo questo capitolo, voglio anche l'altro u.u.
Adesso si, che si chiariscono le cose!
Ma...sei francese? :O
Alla prossima <3 *fangirleggia anche lei su Sehun*

24/07/13, ore 16:15

Il mistero s'inffittisce~ ohohoh ** cos'è questo commercio di gioielli? Scommetto che ha a che fare con i contrasti che ci sono tra le due famiglie... Il mio fiuto non mi inganna! (Lo spero...)
Quindi... Kris sarebbe stato ucciso da YiXing? ;____; questa potrebbe essere una ragione per cui SeHun potrebbe odiare LuHan... Poi SeHun ha incontrato LuHan. Si è tinto di rosso per non farsi riconoscere? Ma tanto lo so che non lo potrà uccidere!!! E comunque... Anche se corto, questo capitolo ha smosso qualcosa... Sento che inizierà un intrigo di vicende.. E io sono in balia della curiosità!!! Quindi Hikari (amo questo nome!! ** anche io in un modo o nell'altro mi chiamavo Hikari... Quindi, un altro motivo per adorarti **), dicevo... Spero che tu aggiorni presto, non farmi morire di curiosità, non lasciarmi attendere morente (come fanno gli exo... -.-) T_T
NON VEDO L'ORA DI CONOSCERE IL CONTINUO!!! **
(L'ho già detto, ti tengo d'occhio!)
Alla prossima! Bye <3

24/07/13, ore 16:03

Tu. Pazza. (Come oso rivolgermi così a te? Boh... Forse perché mi hai catturata troppo ;__;) Quale storia geniale ha sfornato la tua mente! Mi intriga troppo!! *^^^* Tutto questo mistero, malviventi, famiglie nemiche (quasi fossero Romeo e Giulietta..), Segretiii Anbxfbskdnbdsjkwdb sembra davvero una trama bellissima! Originale e intrigante!
LuHan che deve uccidere SeHun. LuHan che odia i gay. LuHan che viene salvato da SeHun. Ok. Ne devo sapere di più!!!! Ti tengo d'occhio.

24/07/13, ore 13:59

Ooh è entrato di scena Sehun!! *-*
Anche se c'è qualcosa che non quadra nel finale, ma sicuramente si capiranno più cose nei prossimi capitoli!
Alla prossima quindi <3!

20/07/13, ore 23:29

Amore fudgnufsi.
Sono Naoma. /?

Ma comunque.. già mi piace e buh, non ho molto da dire. Dopotutto ti sto aiutando con questa storia e so già che succederà, se non hai cambiato tutto. /?
Ho tipo sorriso like a scema appena ho letto ' la mia preziosa Naoma ', ahww. <3
Se hai bisogno di aiuto sai dove trovarmi e.. sto dicendo troppe cose, sciau. D8

20/07/13, ore 16:45

Ciaoo!!
Allllora, questa storia mi intriga parecchio, vero! Soprattutto sono curiosa del rapporto che c'è e ci sarà tra i vari personaggi!
E poi non la definisco una passione, ma mi affascina e mi incuriosisce l'incastonatura (tra l'altro immaginerò cosa centra con la storia u.u)
Quindi, alla prossima <3!