Il caso Mackenzie
di lithium

30/03/15, ore 15:22

E quindi è toccato ad Audery?

Comunque ho adorato che tutto il dipartimento sapesse subito della gravidanza di Hermione, ho sempre pensato che notizie del genere sul tiri avrebbero fatto spettegolare tutti, ho da un bel po' in mente una scena non troppo diversa a proposito di Ginny e la sua prima gravidanza!

23/08/13, ore 12:03

Ciao,
Uau! Percy passionale! galeotta la preparazione del processo e lui che va da lei a baciarla.
a parte che penso che lui si sia interessato prima al suo cervello e poi al suo aspetto (del resto Penelope Light era di Corvonero) ma pensarlo andare lì e baciarla come un... ah! romantico! e fa un certo effetto (come avevo detto, stile genitori).

E Ron che confessa a Harry? davvero mitico! però come faceva a tenerselo dentro, una notizia simile?
a parte che dipende dalle persone. mia madre mi ha inculcato che porta male annunciarlo prima dei tre mesi e pur essendo consapevole che sia una sciocchezza, non ho mai infranto la regola, se non con i futuri nonni e mio fratello e raccomandandomi di non dire niente. in effetti i miei hanno resistito, mia suocera no. a due mesi e mezzo hanno iniziato a piovermi congratulazioni dai parenti di mio marito mentre io speravo che non succedesse nulla al mio fagiolino.
più che altro è stato incauto a dirlo con la porta dell'ufficio di Harry, socchiusa... anche i muri hanno le orecchie e nel mondo di HP ne abbiamo lette di ogni dimensione!

Diadora ha rapito Audrey? oddio!
Appena ho iniziato a leggere pensavo a Thabatha ma poi lo spilungone rosso poteva essere solo lui! Dramma!

okay, passo alla prossima puntata con l'angoscia
a proposito. si vede che scrivi anche in inglese, nel capitolo scorso (credo) verso il fondo hai scritto she invece di che.
baciotti

21/07/13, ore 10:33

Diodora colpisce ancora! E' raro che, per quanto possa ammirarlo, tifi per il cattivo. Stavolta, invece, sono dalla parte di Diodora... Finalmente una donna con la D maiuscola! *.* Audrey "persa nel suo sogno romantico" mi ha sorpresa, cosi' come il lato impulsivo (per non dire Weasley XD) di Percy. Forse, in fondo, non e' poi tanto diverso dai fratelli... Harry e' una comare pettegola, non c'è altro modo di definirlo, e Ron e' persino peggio: ok essere felici, ma non poteva aspettare? Aggiorna presto, please, sono troppo curiosa! Serpentina

20/07/13, ore 21:39

Ho appena letto tutto d'un fiato i capitoli che hai scritto. Devo ammettere che uno: è scritta veramente bene, due: adoro il personaggio di fergus che guarda al mondo magico del ministero lasciandoci uno scorcio scorrevole della vita del trio , tre: mi piace molto la storia della ricerca degli auror che s'infittisce sempre più. I tuoi Ron e Hermione sono caratterizzati davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti davvero.

20/07/13, ore 19:02

Bene dopo 7 capitoli posso ufficialmente dire che mi piace!! Avresti dovuto sentire il scroscio di risa quando ho letto che Harry aveva detto a tutto il ministero del nuovo pargolo in arrivo, fANTASTICO!!! Ottima strutturazione della trama, io sono incapace di scrivere complotti, e dei personaggi, finalmente un cattivo signorina che si fa largo in questo mondo maschilista!! Una donna che sa di essere forte, e pare molto intenzionata a dimostrarlo al mondo! Sono curiosa di leggere il seguito! Saluti