Nonsensical
di kagchan

Kurenai88
21/02/08, ore 20:35

Invece mi è piaciuta tantissimo! Complimenti! Aspetto la prossima con ansia! ^O^/

12/02/08, ore 23:41

Eccomi qua a commentare, di nuovo. Si, in effetti ad una SasoNaru ci ho pensato dopo...ma ormai avevo scritto, indi nulla. Questa mi piace anche più della precedente, se è possibile. Mi ha fatto fare una bella risata, perché il pensiero della volpe che fa un pensierino hard su Naruto...che poi, scusa la franchezza, è sexy come un vecchio di 50 anni...allora è proprio vero. Meglio che quando sarà libero si faccia un bel giochino con qualcuna XD (scusa la volgarità). Spero proprio che scriverai la prossima al più presto. Un bacione ^^ (ovvio che l'abbia messa tra i preferiti! Scrivi davvero molto bene ^^)

11/02/08, ore 21:27

oh su che mi è piaciuta questa shot. i carck pairing mi piacciono assai xD adoro leggere su coppie improbabili ** bella questa KyuuNaru, povero Kyuubi, la mancanza di sesso lo porta a pensierini perversi xD al prossimo cap! un bacio Glo=)

10/02/08, ore 21:32

MA IO ADORO LE KIYUNARU!!!** Ti giuro, è una delle mie coppie preferite in assoluto!! E questa oneshot rende molto bene l'idea di quel povero demone che è Kiyubi XD Altro che sorriere, questa ff mi ha fatto esultare X°°°D Crack Pairing Rulez, ragazzi! Crack Pairing Rulez!!!^^ Ma non ho capito una cosa... Kiyubi era descritta come maschio o come fammina? Perchè ci sono due errorini di battitura (se sono errori) che mi hanno messo il dubbio ^^'''' In ogni caso, il tuo stile di scrittura no0n è per niente male! Ovviamnete devi esserne convinta tu, ma conosco autori che nonostante siano insicuri postano sempre e hanno pure successo XD Quindi, aspetto prossimo chappy!!** A presto!(almeno si spera^^)

Kurenai88
10/02/08, ore 20:46

Bellissime queste due oneshot e hai ragione. Deidara non si farebbe mai mettere sotto in quel modo (ma da Sasori no Danna penso proprio di si ma in un modo molto più... eheh, mi autocensuro). Comunque ti faccio i miei complimenti e, se è possibile, ti faccio una richiesta. I miei personaggi preferiti sono Deidara, Neji e Gaara, e pensando ad un crack pairing con questi personaggi mi vengono in mente solo DeiNeji (o anche NejiDei, è una bella reverse..). Me la scrivi? Grazieee

10/02/08, ore 20:44

Oooh! Ma com'è bella questa raccolta che finisce subito fra i preferiti! *-* Quando ho letto la prima ho subito pensato a SasoDei ma poi rivedendo il titolo della raccolta ho subito pensato a Naruchan! Complimenti mi sono piaciute molto queste due e devo dire che la KyuuNaruchan me gusta mucho *sadic mode on* xD Ma...Davvero accetti richieste? *-* Io avrei in mente un paring davvero crack xD Aggiorna presto che io aspetto! Zau!!

10/02/08, ore 20:42

Era NAru?? Davvero? °_° XDDD
Che bella *ç* Oddio, non avevo mai considerato la coppia! XDD Ma Kyubi mi attira, mi piace! E secondo me è proprio come l'hai descritta te >w<
Evviva i crack paring (alèèèè XDD)(anche se sono i più difficili da scrivere).
Bravissima ^^

10/02/08, ore 20:40

Ciao! complimenti,scrivi davvero bene,e la fic è davvero molto carina! anke l'idea della coppia kyuubi/naruto...particolare,ma proprio x questo bella ;P aspetto il prossimo capitolo!

31/01/08, ore 20:49

moolto bella...io direi deidara ma dato che sono crack pairing....o naruto (che mi attizza abbastanza cocn sasori)oppure ino...bacioni

gloglo
31/01/08, ore 20:49

1- bellissima Master Of Puppets dei Metallica ù.ù ave a loro ù.ù 2- bellissima la fic. mi è piaciuta veramente tanto. hai descritto molto bene Sasori in tutto il suo essere. al prossimo cap! un bacio Glo=)

31/01/08, ore 20:22

Mi piace come è scritta.... è particolarmente nel proprio carattere, zì, fatta molto bene, secondo il mio modesto parere^^ Comunque, Essendo una raccolta di Crack Pairing scarto l'idea che sia deidara! XD ...e propongo Naruto. Oppure oserei Ino... ma Naruto attizza di più... fammi sapere il risultato! XD a presto^^

31/01/08, ore 19:05

Anch'io l'ho pensata come la precedente recensitrice...sembra Deidara. Capelli biondi...comunque...bellissima. Mi piace molto il tuo stile ^^ si si. Quindi non vedo l'ora di leggere le altre coppie su cui hai intenzione di mettere le mani ^^ un bacione!!!

31/01/08, ore 19:04

Deidara? °_° (sparo cavolate xDDDDDDDD)... comunque scrivi molto bene! davvero! Mi piace troppo il tuo stile, quindi finisci fra preferiti! E poi amo le fic di Naruto... *_* Bravissima! (e diciamo... se mi inizi con Sasori [*çç*], non puoi che finire nelle mie grazie XDD)