Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kagchan    21/02/2008    6 recensioni
Esperimento-fic.
Raccolta crack pairings (anche su richiesta) e non solo..
5. Psycho [ShuGaa]
E la voce dello Shukaku veniva in superficie e lo tormentava [sempre più spesso]. Era questa la causa dei suoi continui stati mentali così instabili.
Uccidi…Uccidili tutti…voglio sentire il sangue scorrere…
E lui poteva sentire come un forte desiderio incontrollabile che avanzava sempre di più…logorandolo all’interno.

6. Take the Liberty [NejiNaru]
Prendersi la libertà. Afferrarla, sentirla, assaggiarla. E lui l’aveva fatto, aveva dato ascolto a quella piccola parte di se tesso che ancora non pensava razionalmente. E aveva finalmente assaporato l’agognato sapore della libertà. Ma che altro poteva volere? La risposta ce l’aveva davanti agli occhi. Com’era potuto essere così cieco?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Explosion-Proof ]
#003




Deidara amava mettersi alla prova, era una stimolazione che non riusciva a controllare.
Era una cosa di cui non poteva farne a meno, come la sua arte.
E le sue esplosioni.
Odiava la calma, la trovava noiosa. Era per questo che trovava più divertente combattere con soggetti impulsivi e istintivi. Esplosivi umani, mentre miliardi di emozioni si condensavano a loro interno aspettando poi di esplodere improvvisamente. Cogliendo di sorpresa il mondo.
[ Art is a Bang! ]

Prese l’argilla dalla piccola sacca legata intorno alla vita e coperta dal suo pesante cappotto nero, divisa dell’Akatsuki. La massaggiò nel palmo della sua mano mentre con gli occhi azzurri investiti da tanti sentimenti come l’eccitazione e la pazzia, osservava quelli calmi e del tutto tranquilli del ragazzo castano che si trovava di fronte.
I suoi occhi erano chiari e risplendevano in una luce violetta, ma non esprimevano niente. Quelli del mukenin invece lasciavano trasparire anche fin troppe intenzioni.

Un’ altra prova stava per iniziare. Neji attivò il Byakugan e si mise in posizione pronto per l’attacco…
Deidara ghignò anche fin troppo felice. E prima di iniziare informò secco il giovane Hyuga.

<< ti farò esplodere dalla rabbia…. Neji, e solo allora inizierà il vero divertimento! >>  
 
Si sentirono solo esplosioni per poi arrivare alla calma iniziale. Il fumo impregnato della terra si diradò e lasciò posto a sole due figure. Forse non sarebbe stato così facile.
<< preparati! >>

Sarà davvero divertente! Mi piace questo ragazzo..






Angolino :

** scusate per il ritardo del post, ma mi ero ripromessa che prima avrei finito il capitolo di Fall for Devil (ah magari andate a farci giretto e magari lasciate anche un piccolo commentino, fanno sempre piacere.. xDD) per cui non ho avuto molto tempo, ma ce l’ho fatta alla fine.
La piccola one-shot, è piuttosto corta, ma con un pairing così insolito [DeiNeji] le idee erano un po’ scarpette ma spero che comunque vi sia piaciuta lo stesso. Inoltre spero di aver lasciata i personaggi IC (non si sa mai, mi sfuggono in una maniera incredibile)

Inoltre spero che sia piaciuta soprattutto a Kurenai88 che me l’ha richiesta.
Sei autorizzata a tirarmi dietro qualsiasi cosa se non ti è piaciuta..**

Ricordo che le richieste sono sempre ben aperte a tutti.. <3
Ma ora passiamo ai dovuti ringraziamenti di chi a recensito il capitolo precedente..^^
_matthew_ : grazie mille sono contenta che la strana coppia KyuuNaru ti sia piaciuta! Spero che anche questa almeno un po’ ti sia piaciuta e non ti istighi a tirarmi dietro pomodori..** alla prossima, Baci. ciao!
Kokky: non l’avresti detto che fosse Naru vero?? Ah per questo ho messo pochi indizi..sisi Kyubi povero non scordiamoci che è un demone ed è pure un maschietto, povero dovrà scaricare la tensione accumulata su qualcuno (o almeno nei suoi pensieri, povero non lo può toccare Naru-chan xDD) spero che anche questa ti sia piaciuta, fammi sapere ok?! Baci.
crazyphoenix: oh, si certo che accetto richieste, e anche molto volentieri..xDD Naru-chan secondo me sta bene proprio con tutti (lo assocerei con chiunque, basta le solite coppie, dopo un po’ sono un po’ monotone almeno per me..**) comunque si la KyuuNaru la adoro anche io..avevo anche intenzione di fare una fic con quel pairing o almeno non come principale ma adesso ci sto un po’ ripensando.. spero che anche questa ti sia piaciuta..fammi sapere..^^ Baci e al prossimo chappy..<3
Kurenai88: sai sono molto d’accordo con te, Deidara penso che si farebbe mettere sotto solo da Sasori..xDD (chi intende allora intenda..
Zalk909192: ah un’altra sostenitrice delle KyuuNaru, sai quando l’ho scritta avevo paura di essere l’unica amante del pairing..** ma mi sono ricreduta..W i crack pairings. Arg, Kyubi è descritto come maschio, visto che in realtà è un Maschio (anche se molte volte mi piace immaginarmelo come femmina)  e si ho anche corretto l’errorino di battitura che avevo fatto..scusa per la mancanza..ç-ç passando alla shot postata, spero che ti sia piaciuta, fammi sapere ok?! Baci e alla prossima..^^
Gloglo: ahaha, gia povero, ma sai com’è non riesce a frenare certi pensieri soprattutto con un bel ragazzo come Naruto davanti agli occhi..*ç* fammi sapere anche per questa shot..alla prox Bacioni ciao.
Romance: bhe al più presto, per modo di dire, ma quando ho tempo mi metto di sicuro al lavoro.. e pi ehi, non offendere il mio Naru-chan (certo che è sexy, bhe forse nel manga no, ma nelle fan art è davvero un gran figo *çç* e anche nelle doujinshi Yaoi) Kyuubi penso che si quando non riuscirà ad avere il controllo del corpo di Naruto non potrà fare proprio niente, povero piccolo xDD Naruto si è votato alla castità, ma aspetta e spero Kyuu-chan!! Spero che questa one-shot ti sia piaciuta come quella precedente..^^ fammi sapere. Bacioni alla prox..

Recensite in tanti !! ^_-

Kagchan
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kagchan