Her phantom { ...who look you }
di Setsuka

08/05/08, ore 22:26

Non credo che ci siano abbastanza parole al mondo per esprimere ciò che questa storia ha provocato in me. L'ho letta tipo trenta volte, ma non ho mai recensito perché non volevo suonare banale, e anche adesso posso solo dire che a ogni lettura mi emoziono e mi commuovo un po' di più. Complimenti davvero.

24/04/08, ore 17:26

complimenti. è veramente molto bella, soprattutto la prima parte, ed è veramente sentita. traspira compassione e tristezza. ottima idea!

23/03/08, ore 23:26

Allora, non credevo avrei mai anche solo letto una Severus/Lily, e invece, eccomi addirittura a commentarla. Suppongo sia banale da dire, perché è stato così un po' per tutti, ma ho rivalutato Piton, nel settimo libro, e mi piace come l'hai dipinto in questa oneshot. Fragile ed umano, innamorato e ferito dal rifiuto che ha ricevuto, perso per Lily fino all'ultimo. Mi piace, quell'accenno alla commozine di Harry all'inizio, grazie al suo "potere speciale" di saper amare (anche se, non sapendo quale fosse il tuo intendo, io eviterò ogni implicazione Sev/Harry, dato che non mi ispira la coppia, e lo vedrò come semplice affetto). Questa frase: "Quello che lì vicino a te e ti sta consegnando alla morte è proprio il Figlio di Lily.", ed il periodo relativo, è splendido ed originalissimo. Mi piace molto, questo considerare Harry non solo un Potter, ma anche figlio di Lily, appunto, e quindi capace di rispecchiare anche i tratti - non sono somatici - della madre. Infine, l'ultimo pezzo, ambientato nello stesso "luogo" dove Harry ha incontrato Silente... è davvero azzeccato, perché mi piacciono i richiami alla storia originale, ed è un lieto fine, dopotutto. Brava come sempre, bella shot. Alla prossima^^!

17/02/08, ore 15:08

Davvero bellissima .. io non sono un'amante di questa coppia ... ma Piton secondo me è il primo , grande , vero eroe di Harry Potter.

11/02/08, ore 20:49

La mia prima (unica?) Sev/Lily. L'ho letta sulla fiducia, un po' come tu fai con me, perchè amo il tuo stile, e lo sai.
E non me ne sono pentita. E' semplicemente meravigliosa. Toccante, profonda. Poetica. E dolorosa. Se ne arriveranno altre, le leggerò ancora. Un bacio.

Lince92
07/02/08, ore 22:23

jess-sensei è bravissimaaaaaaa!!!!!!!! ^^ k bello, severus ha finalmente rincontrato il suo amore^^ continua così

05/02/08, ore 11:45

Molto, molto carina...io sono (e continuerò all'infinito) una di quelle che ha criticato più che aspramente il settimo libro..lo considero una porcheria di dimensioni apocalittiche (eheheh) soprattutto per la sciocca, insulsa, inutile morte di Sev...eppure il fatto che Sev amava Lily così profondamente...troppo bello! e tu hai espresso questo concetto magistralmente!! tanti complimenti! un beso, Dunky

02/02/08, ore 10:22

Ciao!! Ho letto questa questa dolcissima fic. Davvero molto bella! Se il personaggio di Severus esistesse davvero, a mio parere si sarebbe commosso anche lui. Sei stata veramente fantastica, è dolce, tenerissima, fa quasi piangere. Anzi, senza il quasi, perchè concordo con te, che l'ultimo libro è stato bello, un po' triste, ma comunque molto bello. Concordo anche io per Piton, perchè nonostante facesse tanto la persona fredda, il cattivo, alla fine si è rivelato buono, certo, non un eroe, ma comunque, uno dei buoni. Sono stata veramente contenta di averla letta, l'ho trovata meravigliosa. Continua così, tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!!

The Dark Prince
31/01/08, ore 22:02

I miei complimenti, una storia da dieci e lode.
Merita certamente un commento.
Cosa dire?
Certamente hai reso magificamente la situazione e i protagonisti.
una storia degna di essere ricordato.
Veramente brava...

Magamagò
31/01/08, ore 20:25

Urca!E' intensamente drammatica, talmente intensa da mozzarti il respiro...Ed è bellissima la parte dove rievochi il rapporto tra Harry e Piton..penso che pochi l'abbiano fatto finora perchè ciò che attira è il suo amore profondamente "sbagliato" che contamina l'aurea di bontà che circonda Lily e lo investe a sua volta di una riscoperta umanità..La parte dove parli della forza dell'odio è molto poetica..Incredibile, davvero! Beh..Che dire? Mi ha fatto piacere leggere la tua fic, la trovo emotivamente carica!Quindi complimenti..Un bacio

31/01/08, ore 20:20

Oh mio dio. E' splendida. Davvero. Ci sono un paio di refusi qua e là, ma è scritta magnificamente e fa venire un groppo in gola... Complimenti.