The latest weapon of destiny.
di Tripudium tantum

26/09/13, ore 15:30

Madoooo che bello il nuovo coso in alto ahahhah quella cosa la con la foto di astrea e di harry è meraviglioso. Scusa se nn ci sono stata ma stavo piena di compiti. Da oggi riprendo a recensire sistah e mi stai facendo terrorizzare quindi prestissimo la sorpresa sarà svelata ♥

26/09/13, ore 08:56

Cioè,lo so che lo dico sempre e infatti penserai"ma questa ripete sempre le stesse cose?!?!" per forza ogni volta che leggo questa ff,dalle emozioni che mi trasmette non ho mai parole...non so mai cosa dire,nella mia testa vagano le parole che ho letto,le emozioni che mi ha creato e le parole:bellissima,stupenda,magnifica...quindi ti dico QUESTA FF è ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA,STUPENDA,BELLISSIMA!!Ahahahhahahah ti prego continua appena puoi!! :D :'''D

21/09/13, ore 08:01

Bene, finalmente mi rifaccio viva.
Credo che questa sarà la recensione più corto della mia vita, perchè sono nel mio lettino malata.
Qualcuno penserà: che culo!
Ma che culo un cazzo. Per leggere questo capitolo ho fatto una fatica immane e mi si è aumentato il dolore alla testa, ma dovevo farlo. Sto divagando.
Mi è piaciuto tantissimo, e poi mentre risolve gli indovinelli pensa a Harry... Che cosa dolciosa!
mi dispiace lasciarti poche parole, ma se non smetto di scrivere mi scoppia la testa.
Bacioni

20/09/13, ore 20:50

LO AMOOOO......... adoro quando lasci in suspence *-**-* è davvero bellissimo....come tutti gli altri ovviamente ♥♥♥♥♥♥ non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosissima *o*
Un bacione :**
P.S: le cento recensioni te le meriti ♥♥♥
Ciauuu xoxoxo

20/09/13, ore 20:11

Ho incominciato a leggere la storia ieri sera e oggi l'ho finita ... Credo che la tua idea sia molto originale non se ne può più di stupide commedie romantiche :) in più sei anche una brava scrittrice hai un modo semplice ma non banale di scrivere e io lo adoro ;) mi piacciono un sacco le gif divertenti soprattutto quella dei gattini soo stata tipo mezz'ora a fissarla con le lacrime agli occhi per il troppo ridere ... Ahahahahahahahahah ... Bene non ho altro da dire spero che aggiornerai presto ciaoooooooo:)

20/09/13, ore 17:25

MA ZAYN E' LA DOLCEZZAAAA!
Quattordici anni?! E non ha mai avuto una ragazza con la sua fighezza?! Allora siamo messi male xD
Ma perché Harry sta tornando freddo e distaccato? Per me... non so, ok? xD
Però ammetto che mi piace questo cambio di scena, ma perché le ha puntato il coltello addosso? Boh. Adesso ti lascio, ciaaooo!

18/09/13, ore 18:46

Ehi!
Scusa se non ci sono stata, è solo che avevo molto da fare :c
Questo capitolo è bellissimo! Mi ricorda tanto un libro che ho letto, su una creaturina malvagia, ma che alla fine il protagonista sconfigge!!! :D
Cosa te me può fregare a te, però. pff!
Che bella l'ultima frase! é molto enigmatica, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :*

17/09/13, ore 14:50

ODDIO STUPENDO COME SEMPREEE ♥♥ sono contentissima che aggiornerai quando il capitolo sarà pronto *-* *-* SEI LA PERFEZIONE ;) *o* Non vedo l'ora di leggere il seguitooo :) acontinua ad aggiornare...come sempre ♥♥♥♥
MUCH LOVE *-*
ciauuuu xoxoxo

17/09/13, ore 11:58

amicaaaaa oggi sono molto di corsa perché sto col compiuter della scuola LOL ed è quasi finita l'ora
sono troppo troppo troppo curiosa di sapere questo indovinello...
su Harry sono convinta che si stia allontanando da lei solmanete per proteggerla e che già sapeva questa storia dell'arie e del fuoco
continua presto presto
ora scappo ci sentiamo al prossimo capitolo e mi scuso di aver recensito lo scorso ma ho il pc rotto D:
un bacio Faith <3

16/09/13, ore 23:11

AMO QUESTA STORIA. ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI.  Non mi stancherò mai di ripeterlo uhuhuhuh c:
Il capitolo mi piace, soprattutto l'ultima parte " - Cosa ci guadagneresti tu?- domanda curiosa. - La tua anima. - "
Non so la trovo così intrigante *-*
Ok, scappo! Continua così! Ciauz ❤

16/09/13, ore 20:15

γεια σας!
E mo questa che cazzo s'è fumata?
Dopo dodici ore in mezzo ai libri, fra scuola e compiti a casa mi metto a parlare in greco.
Poi si chiedono perchè dico che un giorno finirò ricoverata in un ospedale psichiatrico.
Bene, e dopo aver fatto il mio monologo parliamo del capitolo.
Siamo sicuri che questo sia l'esame?
Secondo me è la fine dei conti, magia buona contro magia cattiva.
Oppure torniamo all'opzione dell'esame.
In qualunque i casi il capitolo è bellissimo (quante cazzo di volte l'avrò detto?)
Harry torna ad essere più freddo e ora ti farò una rivelazione...
Per quanto tante ragazze siano state felici dell'apparizione dell'Harry amichevole, io ho sempre preferito quello che faceva intendere la maschera che portava: freddo, acido, forse anche perfido...
Ma questo a causa della mia mente perversa.
Le mie amiche mi dicono che mi complico solo la vita e che probabilmente ho sempre torto, ma a me piace ragionare...
Anche la cosa più semplice e banale dopo una mia riflessione può risultare strana e complessa.
Preferisco la maschera che portava Harry perchè accedere alla sua vita sarebbe stato un privilegio probabilmente mai consentito, essere sua amica praticamente impossibile.
E più una cosa mi risulta impossibile, più divento irremovibile sulla scelta di farla.
Forse si sarebbero odiati... e l'odio è un sentimento profondo quanto l'amore, l'odio è qualcosa che a lungo andare non diventa stancante come tanta gente pensa, ma bensì eccitante, passionale...
E poi i personaggi così hanno sempre quel velo di mistero che gli avvolge, che ti incuriosisce.
Ma anche l'Harry simpatico è misterioso...
Anche l'Harry migliore amico di Astrea racconta bugie alla ragazza che inconsapevolmente ama.
Con la descrizione del bel ricciolo che hai messo in questo capitolo stai cercando di far sottindendere che la mascherà tornerà?
Oppure è soltanto una cosa momentanea?
Ora ti devo lasciare... tempo scaduto, devo tornare alla realtà, anche se preferisco rimanere nel mondo magico della tua storia.
Cercherò quantomeno di farmi viva il prima possibile.
Bacioni

P.S. Ti voglio bene <3

16/09/13, ore 19:27

non nn ho smesso...ho solo cambiato pusher XD
ahahahahahaha :') oggi a scuola nei spogliatoi di fisica mi sono messa a saltellare e a cantare "i sogni son desideri" solo perchè avevano verniciato la stanza di arancione zucca...quindi fai un po' te i conti :')
Anyway, passiamo a cose più serie...naaaaa scherzavo
ok no, seriamente -mi metto pure a parlare da sola, solo per fare una recensione..uuuuh figata-
Dicevo? Ah si, giusto!
La storia si fa più interesante, più va avanti più diventa bella :)
Peccato però ke così facendo, la mia fantastica -merdosa- idea dello svolgimento della trama va a farsi fottere ._.
Meglio così...sarebbe stata una merdata, però mi dipiace per i miei compagni di birra T^T
Magari finita la storia ci possiamo incontrare!
...
Ok ok, ho capito, devo cambiare di nuovo pusher...non va bene...no no no no XD
Mi sa ke mi sto dilungando troppo -.-
In poche, brevi (??), veloci (????), vabbè i è capito...parole, ti voglio dire ke sta storia è una gran figata :)
Al prossimo capitolo bellessaa
Yuki♥

13/09/13, ore 17:51

e finalmente riesco a recensireeeee *esulta e saltella come una rincoglionita*
Alura....nn ci ho capito na mazza dell esame ke devono affrontare XD per ciò pero ke metterai presto il prox capitolo ;)
Anyway....certo ke Harry è scemo forte...dico io, dille ke le sbavi dietro come non so che cosa (??XD)
Zayn è troppo dolceeeeeee:3
detto questo mi dileguo..
Ah si, solo una domanda, ma per essere quasi denunciata ke hai fatto? Hai cercato di rapirle la figlia?..naaa nn credo proprio
C'è nn ha enso ke ti ha minacciato per tenerti lontana dalla figlia, e comunque la tua amica a distanza non ha replicato nulla contro la madre?
Al prox :3
Yuki♥

12/09/13, ore 20:34

Ciao bellissima.
Potrò risultare monotona ma incomincio col dire che il capitolo è fantastico.
Harry alla fine punta il coltellino ad Astrea chiedendole una cosa che solo lei può sapere, con questo si capisce che lui vuole essere sicuro che fosse realmente lei, la domanda è: perchè?
Beh, spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Come minaccia di denuncia?
Stiamo scherzando?
Cosa hai fatto di male?
Spero che non chiuderete i contatti... potreste messaggiarvi o chattarvi.
Non ho mai avuto una vera e propria amica a distanza, ma so cosa vuol dire perdere il proprio migliore amico... fa schifo! sopratutto se la causa sei tu...
Spero vivamente che riuscirai a riprenderti in fretta, perchè io dopo tre mesi non ce l'ho ancora fatta.
Fammi sapere l'evoluzione della storia.
B&A

11/09/13, ore 22:48

Ciao.
devo dire che la tua storia è afjancowhnouqefbgiqè3nufriuhbniug. Really babehh <3
Aggiorna presto perché aspetto con ansia,comunque ti volevo chiedere,nella presentazione della FF tipo di coppia c'e scritto nessuno com'è? Comunque sei bravissima a scrivere,dovresti postare su Wattpad o altri siti del genere,.
VOGLIO LE TUE GIFS A FINE CAPITOLO,PLEASEE.
Bene torno a romperti i coglioni il prossimo capitolo,
arishaxx