The latest weapon of destiny.
di Tripudium tantum

29/07/13, ore 23:28

oddio la tua ff è assolutamente hfvedsfvsfcnvbicfvbr grazie per avermi citata adoro te e la ff non vedo l'ora di continuare a leggerla

29/07/13, ore 23:23

OMG! Harry ogni capitolo che pubblichi diventa sempre più dolce, ma ho tipo una sensazione, come se... Prima o poi diventerà per un periodo di nuovo stronzo, non so forse succederà qualcosa con Astrea, boh.. Però ho questa sensazione.. LoooooL.. Coooomunque ho amato questo capitolo, come ho amato i precedenti, come del resto amo la tua storia..:) Pubblica al più presto se no mi arrabbio e ti ammazzo 😡 ahahahahahaha Un bacio Faith ❤

29/07/13, ore 20:29

Cavolo!
Tu ieri mi hai fatto impazzire :)
Entravo nell'account, poi andavo nei preferiti, ma nessun aggiornamenteo, davo un'occhiata alle mie storie, poi ritornavo nei preferiti, poi nel gestisci storie, poi nei preferiti, poi nei gestisci storie, poi nei preferiti, poi nei gestisci storie, poi nei preferiti, poi nei gestisci storie, poi nei preferiti, poi nei gestisci storie, poi nei preferiti, poi nei gestisci storie, poi nei preferiti, poi nei gestisci storie, poi nei preferiti, poi nei gestisci storie, poi... si vabbè abbiamo capito. ho passato tutta la giornata a controllare se aggiornavi.
stavo per diventare pazza :)
Oggi l'hai fatto e devo dire che aspettare ne è valsa la pena, perchè come sempre il capitolo è bellissimo.
Harry è un cucciolo... mi sta venendo il diabete!
Ho sempre però sensazione che stia nascondendo qualcosa... non solo a Astrea, ma a tutti quanti.
E' solo una mia impressione?
Capitolo dolcissimo!
Aggiorna presto o finisco realmente in manicomio.
Baci <3

P.S. ti amo anch'io <3

29/07/13, ore 19:19

La storia la adoro e bellissima mi piace da matti non vedo l ora di vedere il seguito poi e fantasy e mi piace ancora di più poi con i poteri hai fatto un mix stupendo complimenti mi raccomandò continua presto con affetto la fan!!!;)<333

29/07/13, ore 19:17

Ma come è dolcioso...è pucciosissimo..è un tenerone...in poche parole... è un diabete unico ^^..ma a me va bene così...visto ke è sia stronzo ke puccioloso (O.O)..;)
Comunque è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;))
Ora però si devono mettere insieme...ahahhahah oppure si mettono insieme e lui ritorna stronzo e la molla su due piedi ahahahahah ...naaaa meglio la prima ipotesi^^
e se il cattivone s' innamora di Astrea?..Harry lo picchia,lui muore e chiede ad Astrea di sposarla, ma lei rifiuta perchè si era innamorata ,non so come, del cattivone...allora il cattivone risorge e diventa buono ed Harry va in depressione finchè non incontra un' altra e Astrea diventa gelosa e si sposa con Harry dopo aver ucciso la sua nuova ragazza...Il cattivone si arrabbia e cerca di uccidere Harry ma Astrea si mette in mezzo e muore al posto suo, il cattivone e Harry vanno in depressione e diventano compagni di birra...O.O
ahahahahhahahah io sto male...ok...ora capisco perchè sei tu la scrittrice ahahahahahahahahhahahhahah ma da dove mi è venuta sta favoletta O.O??
però quella dei compagni di birra è bella..ahahahahahahahah
non so con quale coraggio invierò questa recensione XD
ok basta...e pensare ke nn sono manco ubriaca...
Yukilapazzachesparacazzate♥

28/07/13, ore 01:55

Diooo mio! Più si va avanti e più mi innamoro, amo troppo Harry è troppo puccioso, dolce e jakdkskdk.. Come sempre sei bravissima, continua al più presto :D Un bacio Faith ❤

27/07/13, ore 17:20

Aww come sei dolce,grazie mille dei ringraziamenti,ti amo anche io.
Comunqueeee torniamo al bellissimo capitolo che hai scritto.
LO AMO. É coaí dolce.continua al più presto,baci x

27/07/13, ore 17:15

Ti amo anch'io!
Cos'è questa storia che se la mia ff arriva a 22 recensioni tu aggiorni prima?!?
Vale anche se me la recensisco da sola?!?
Cavolo, ti devo fare come minimo una statua.
Il capitolo è troppo bello!
Visto che alla fine hai aggiornato oggi?!?
Bacioni

P.S. ti amo!

27/07/13, ore 17:03

Come è dolciosooooooooooooooooooooooooooooo :3
Ma secondo me ha forti problemi Harry...prima è uno stronzo cronico e poi fa venire il diabete...in poche parole è uno stronzo puccioso sexy ^^ (sopratutto sexy) :)
ahahahahahahahahahahahah
comunque si...è una storia bellisshimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..aaaaaaaaaaaaaa...
ma io riuscirò a fare una recensione normale?? naaa XD (notiamo che mi rispondo da sola -.-')
ahahhahahah
non vedo l' ora ke aggiorni ^^
Yukilapazzapiùscleratadiprima♥

27/07/13, ore 00:17

è...è la dolcezza questo capitolo, lo amo.sei bravissima,non vedo l'ora do leggere il continuo asjgvs avvisami quando continui

27/07/13, ore 00:08

lalala eccomi qui di nuovo.
ADORO la tua storia,è originale e..mi piace eccome,okay leggo l'altro capitolo lol

27/07/13, ore 00:01

okay scusa scusa scusa davvero tanto per il fatto di non aver recensito,ma non ho avuto il tempo di leggerli.
che dire?questa storia la AMO. nel vero senso della parola e amo anche te,vabbè vado a leggere gli altri capitoli,baci x

26/07/13, ore 19:42

Awwww grazie per avermi citato nelle note <3
E' ovvio che continuerò a leggere fino alla fine :)
Che cucciolo quando fa così Harry, ma qualcosa mi dice che ogni tanto ritornerà un po' stronzo... Altrimenti rischi veramente di far venire a tutte il diabete!
Però ho detto ogni tanto, perchè spero che fra lui e Astrea nasca qualcosa, forse al di la dell'amicizia.
Le redini della storia ce le hai tu, quindi sono proprio curiosa di sapere cosa combinerai.
Cavolo, tu scrivi benissimo!
Autostima calata a zero dopo aver letto questi capitoli...
Sono felice che continui prima del previsto, non sai quanto <3
Bacioni

Sally

P.S. continua presto. sono diventata dipendente da questa storia :)

26/07/13, ore 17:13

Ciaoo bellaaa, innanzitutto ti ringrazio per avermi citata nelle note..grazie mille:) Ora ritorniamo alla storia, lo sapevo io, lo sapevo che l'Harry dolce era troppo tenero e fragile.. Amo troppo questo capitolo, è dolcissimo *-*.. Non vedo l'ora che continui, sono curiosa di sapere chi è questo signore del male e come si comporterà Hazza nei confronti di Astrea se ritornerà ad essere stronzo oppure se sarà più dolce.. Quindi ripeto pubblica appena puoi.. Ajdjdjsksjsej Un bacio fede ❤:)

26/07/13, ore 16:04

Sei cattivaaaaaaaaaaaaaaa TTT^TTT...per colpa tua mi è venuto un diabete cronico (O.O)..
ok..basta cazzate e torniamo al mio "lavoro" (??)...stavo dicendo ? ah, si giusto...allora, è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...aaaaaaaaaaaaaaaaaaa...aaaaaaaaaaaa..aaaaaaaaa (penso si sia capito...-.-')..
e devi assolutissimamente continuare ^^
ps grazie per avermi nominato nello spazio autrice :3